1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Meat Loaf

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Capitan Harlock, 25 Febbraio 2007.

1. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

30 Agosto 2011

i pezzi che fece con steve vai mi piacquero un sacco.

comunque, voglio aggiungere anche io la mia impressione su All Of Me che ho appena avuto modo di sentire grazie a qualcuno :lookaround:
    che dire.. canzone stupenda sia per la voce che per il resto! la sto ascoltando a ripetizione :grin:
    la devo subito far sentire al mio ragazzuolo

grazie Meat ;)

2. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

31 Agosto 2011

non sapevo che due miei idoli fossero così amici

3. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

31 Agosto 2011

A chi ti riferisci fratello Jazz 8-] ?

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

2 Settembre 2011

Ah forse ho capito....intendi loro due :lookaround:,beh in effetti sono anche i miei idoli,solo pero' ne devo scegliere uno soltanto :P......ma non so' chi tra loro due sia meglio 8-].

5. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

3 Settembre 2011

E cosi' si conclude ufficialmente con successo questo "Hang Cool Tour 2010-2011" in supporto all'album "Hang Cool Teddy Bear" :),il tour che e' iniziato ufficialmente il 3 Luglio 2010 al Meadowbrook U.S. Cellular Pavilion di Gilford nel New Hampshire si e' concluso Giovedi sera 1 Settembre al Joliet Memorial Stadium di Joliet nell'Illinois :happy:,con oltre 70 date questo tour ha toccato Nord America e Regno Unito riscuotendo sempre un grandissimo successo di pubblico ma soprattutto di critica:applause:.
    Il nuovo tour ovvero il "Guilty Pleasure Tour 2011-2012" in supporto all'album in uscita "Hell In A Handbasket" partira' ufficialmente il 1 Ottobre da Melbourne con la prima delle 9 date Australiane gia' quasi tutte Sold Out :happy: !!! vi lascio adesso a un video del concerto di Giovedi sera....Keep Rockin' 8-] !!!!

Meat Loaf - If It Ain't Broke Break It (Live At The Jolie Memorial Stadium 01-09-2011)

6. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

3 Settembre 2011

hahaha geniale! :rotfl:

accidenti è già nuovamente in partenza? :shock:
    ha solo un mese per "rilassarsi".. per modo di dire... :hihi:

7. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

4 Settembre 2011

intendevo Meat e May...Brian May è il mio chittarista preferito di sempre...

8. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

4 Settembre 2011

Si sono grandi amici,sono anni ormai che si conoscono ;),c'e' da dire questo,Meat Loaf collabora con tutti artisti/compositori che ammira o che sono suoi grandi amici :),non ci fa' un duetto tanto per.....se Meat chiama quel personaggio e' perche' lo considera un genio e un grande amico,sicuramente tantissime sue amicizie si consolidano sui vari set mentre gira film o serie tv,negli ultimi anni ha lavorato con Jack Black e si e' ritrovato con Hugh Laurie ed entrambi come abbiamo visto sono poi comparsi come guest star nell'ultimo "Hang Cool Teddy Bear",ai suoi concerti vengono a vederlo attori come Dennis Quaid o Kevin Costner e anche loro spesso salgono sul palco con lui durante il concerto per una jam session ;),Meat Loaf credo sia uno dei pochi artisti ad essere amico di tutti ma soprattutto uno dei pochi artisti ad essere apprezzato dai suoi colleghi del panorama Rock,Alice Cooper per esempio ogni volta che sa' di un nuovo film di Meat Loaf va' subito al cinema per vederlo perche' lo considera un'ottimo attore,grandissimi amici anche loro due da anni,spesso giocano a golf insieme e la sera poi improvvisano delle lunghe jam session sul palco ritrovandosi a cantare canzoni come "Knockin' On Heaven's Door" 8-].

9. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

5 Settembre 2011

fantastico...andare a giocare a golf e trovarsi Alice con Meat deve essere fantastico!

10. OutOfHell

OutOfHell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2011

Salve a tutti, anche io sono un grande fan di Meat, ho trovato questo forum e mi sono appena iscritto! Un saluto a tutti voi quindi...

Oggi pom. non avendo molto da fare mi sono messo un po' a girare su internet, cercando news a proposito dell'album che esce tra poco, e ho letto addirittura di altri due album in cantiere dopo Hell in Handbasket. 1 a natale (qualcosa tipo "hot holidays")...
    ...e un altro di cui non si sa solo che è in cantiere... poi ho trovato da un'altra parte una citazione di meat che dice che tornerà a lavorare con Jim Steinman ("...anche se Jim ancora non lo sa...").
    Vedo che quì siete molto informati... avete qualche anteprima a propostito sono molto curioso... anche perchè oltre che di Meat sono grande appasionato anche di Jim.

Saluti.

11. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

9 Settembre 2011

Hey benvenuto :),mi fa' piacere vedere un'altro fan di Meat Loaf tra noi ;),ho visto che ti sei documentato sull'album in uscita "Hell In A Handbasket",ottimo,ad ogni modo per qualsiasi chiarimento o news sul nuovo album puoi andare indietro a consultare le ultime pagine di questo topic dove sicuramente troverai molte risposte alle tue domande :),per ulteriori chiarimenti o curiosita' su Meat Loaf chiedi pure e saremo felici di aiutarti ;),ogni fan di Meat Loaf e Jim Steiman e' mio amico :beer:......Keep Rockin' 8-] !!!!

A God of Tapping! piace questo elemento.
  12. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

9 Settembre 2011

ehi, benvenuto! felice di averti tra noi :grin:
    tieni d'occio il topic perchè il nostro Meat è una scheggia nel postare le notizie...

13. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

10 Settembre 2011

Grande...finalmente una altro fan di questp artista eccezionale...e poi fan anche di steinman quindi davvero ottimo!...l'utente Meat Loaf è il nostro guru e ci tiene sempre informato sulle manovre del nostro beniamino...non ti deluderà se cerchi informazioni

A God of Tapping! e Lela piace questo messaggio.
  14. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

12 Settembre 2011

Meat Loaf e' atterrato questa mattina presto a Sydney :),tutto e' pronto per iniziare la promozione di "Hell In A Handbasket" sul suolo australiano,le radio locali nello scorso fine settimana hanno trasmesso un'altro pezzo estratto dal nuovo lavoro e continueranno a farlo anche nel corso dei prossimi giorni ;).
    Nel frattempo Meat Loaf torna a rispondere alle domande dei fans,ma prima i saluti da Sydney 8-] :

Greetings from Sydney,Australia
    Facebook Q&A: Volume 18

15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

13 Settembre 2011

Il giro in macchina per le strade di Sydney continua :),ieri all'ora di pranzo Meat Loaf ha rilasciato alla radio 2UE durante il programma di Paul Murray la sua prima intervista promozionale per l'album "Hell In A Handbasket" ;),nel corso del programma non sono mancate le telefonate dei fans,l'intervista si e' poi conclusa con la messa in onda del primo singolo estratto "All Of Me" :happy:,molte le richieste che arrivano alle radio,stamattina infatti e' stato trasmesso un'altro pezzo del nuovo album,"California Dreamin'" (BELLISSIMA !!!) la prima delle due canzoni che vedono in duetto con Meat Loaf la compagna di sempre Patricia Russo :happy:.
    Ci sono altre interviste promozionali da fare,nel frattempo si risponde ad altre domande dei fans 8-] :

Facebook Q&A: Volume 19
    Facebook Q&A: Volume 20

Condividi questa Pagina