1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Metallica - Topic ufficiale

Discussion in 'Thrash Metal' started by MetalForce, Sep 1, 2004.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Jason86662

Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 2, 2011

Ma l'avete capito che è un album di Lou Reed con i Metallica e non il contrario?Ergo decide Lou Reed che copertina mettere,ci manca solo di fare i paragoni con le copertine di album loro con un album che non è il loro :rotfl:

gianlucadr and the-phantom-lady like this.
  2. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 2, 2011

Sì ma Lou Reed o meno fa schifo :rotfl:

3. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Sep 2, 2011

per questa frase ti voglio sposare

4. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 2, 2011

Secondo me Truemetal dovrebbe fare un test di intelligenza prima di accettare le iscrizioni di tanti utenti! Sempre pronti a sparare sui Metallica anche su di un album che NON E' dei Metallica! Continuare a parlare dell'ENNESIMA ciofeca dei Metallica ....... mi ripeto NON E' un album dei Metallica. La collaborazione per un disco non metal di un gruppo metal vi fa schifo? Non lo ascoltate! Altrimenti levatevi sti benedetti paraocchi, NON esiste solo il Metal ed un gruppo che decide di sperimentare, per quanto mi riguarda, è un gruppo che ha il mio rispetto! Poi l'album farà veramente schifo, musicalmente parlando? Me ne faccio una ragione e non butto merda sui Metallica come se quello fosse un loro album ufficiale!

5. potmasiero

potmasiero
    Expand Collapse
    New Member

Sep 2, 2011

Rilassati, stiamo solo allegramente prendendo per i fondelli la copertina, la musica non l'abbiamo sentita.

6. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

Sep 2, 2011

Il problema è che i Metallica si sono già guadagnati la "merda" con album ufficiali (Load, Re-Load, St Anger...).
    E non nomino il Black Album perchè oggi sono in buona :hihi:
    Sarò "oltranzista" o quello che volete ma se ti chiami Metallica hai il DOVERE di pensare bene a cosa stai mettendo in commercio.
    E scusate i toni, ma non me ne frega un cazzo dell'evoluzione... And Justice for All ---> Black Abum ---> Load NON è evoluzione. E' indecenza.

Per quanto mi piacciano gli Overkill, anche loro hanno avuto un periodo decisamente buio... ma non si sono mai snaturati.

Il tutto, ovviamente, secondo la mia modesta opinione ;)

7. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Sep 2, 2011

Parlavo solo della copertina, poi certo ho smesso di ascoltare i nuovi lavori dei Metallica dal 1996.

Il Black Album l'ho sempre considerato un buon album, m'era piaciuto alquanto, e non presupponeva una loro involuzione in un disco come Load. Inoltre ha un'ottima produzione.

Rik94 likes this.
  8. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Sep 2, 2011

e secondo me alcuni utenti potrebbero risparmiarsi certe frasi.
    qua nessuno è ignorante. :hihi:

9. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 2, 2011

Ecco i commenti intelligenti, giusto per fare qualche esempio, sea offese .....

Non ho parole, se è davvero quella mi manca la copertina di metal up your ass.............

Non avrei mai creduto che i Metallica potessero cadere cosi in basso, stando a questa notizia: METALLICA, LOU REED: altri dettagli di “Lulu” - il nuovo album sarà una vera delusione (come i precedenti dal black album ad ora).

padre giovane, piccolo cane, padrona del terrore, pompaggio di sangue...
    ci manca solo figlio di cristo, sorella scema, madre zoccola e abbiamo fatto l'album della famiglia adams

Cosa vi aspettate un nuovo Master of Puppets in un album che non è dei Metallica? Continuo a sostenere che ci sono tantissime persone in questo forum che sono sempre e comunque prevenuti verso alcuni gruppi e personaggi musicali! Anche io non amo gli ultimi album dei Metallica ma ho più rispetto per il coraggio di quest'ultimi ( nel bene e nel male ) piuttosto che gruppi che suonano sempre le stesse canzoni girando un paio di riff ...... tipo l'ultimo indecente album degli Slayer ( che amo tantissimo )

10. potmasiero

potmasiero
    Expand Collapse
    New Member

Sep 2, 2011

Io ho espresso un opinione, non hai alcun diritto di contestarne l'intelligenza. Puoi non essere d'accordo ma è un altro paio di maniche.

sciacallo010 likes this.
  11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Sep 2, 2011

Per me i Metallica dovevano cambiare nome con Load, si sarebbero risparmiati tutto ciò

12. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 2, 2011

Cosa c'entra la copertina di un album di Lou Reed dove collaborano i Metallica con Metal up your ass?

Comunque anche a me non piace la copertina ma è l'ultimo dei mali ..... :hihi:

13. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 2, 2011

Beh allora chiediamo la stessa cosa ai Paradise Lost, Anathema, Amorphis o peggio i Morbid Angel ....... Chiediamo alla Microsoft di non chiamare più Windows il prossimo sistem operativo visto che sarà touch oriented ..... boh qualcuno ha altro da suggerire?

14. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Sep 2, 2011

si, che i Morbid fanno sempre metal, i Metallica no (a parte DM)
    Gli altri non li ascolto, quindi non saprei dire...

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Sep 2, 2011

Sì vabbè adesso non esageriamo.

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page