1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

10 Agosto 2011

Esatto...infatti Heima è l'unico dvd per il quale mi sbilancerei con la definizione di "capolavoro assoluto"!

A Utente 30523 piace questo elemento.
  2. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

10 Agosto 2011

Uh! Ancora meglio!!!! Dai, cosa aspettano i Maestri? :sbav:

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.379

16 Agosto 2011

Ashes Against The Grain e The Mantle per me sono i migliori di una discografia comunque ineccepibile.

Inviato dal mio LG GW620 usando Tapatalk

4. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

19 Agosto 2011

Ciao a tutti, anche se qui dentro non ci posto mai,in realtà sono anch'io un estimatore di questa immensa band.
    Me li fece conoscere Horns indirettamente: a furia di leggere suoi messaggi dove li nominava di continuo mi decisi ad andare ad ascoltare qualcosa sul tubo.
    Ricordo che la prima per numero di ascolti era Falling Snow e quindi cominciai da lì. Mi fulminò.
    Ricordo anche che quando lo scrissi a Horns, mi rispose che Falling Snow, nonostante fosse una gran bella canzone, era una di quelle che gli piacevano di meno..Pensai "fa lo sborone"..:D E invece c'aveva ragione il buon Horns, ce ne sono altre di molto migliori, anche solo in quell'album!! :P

Ora, in questo periodo non facile, sto letteralmente consumando The Mantle.
    E'difficile descrivere a parole cosa provo ad ascoltarlo. La prima volta che l'ascoltai la musica mi sembrò moscia: tanta chitarra classica, poca chitarra elettrica e pochissima batteria. Inoltre le tracce erano molto lunghe e ad un primo ascolto parevano ripetitive. I primi ascolti non mi dissero granchè. Poi però con l'aumentare degli ascolti scattò qualcosa, e ora non ne posso più fare a meno.
    Mi immagino sempre terre innevate e nebbiose, dove l'unico rumeore che si può ascoltare è quello dei passi sulla neve e dell'acqua che scorre. Penso non ci sia nulla di più rilassante..

A MetalNicko, delphi e Zephiros piace questo elemento.
  5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

1 Settembre 2011

E' QUASI fatta.

Un paio di mesi fa sembrava che non sarebbe successo, in primavera, invece...

Appena avrò l'ok potrò scrivere qui l'annuncio... preparatevi a ringraziare un promoter italiano che tanto si sta adoperando per portarli qui e a ringraziare LORO che comunque hanno sempre l'Italia in cima ai loro desideri.
    Il che significa MUOVERE IL CULO e fare in modo che la data italiana sia la migliore del tour per partecipazione ed entusiasmo...
    Ma aspettiamo la confermissima.

A Only V, MetalNicko, Chainsaw Charlie e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

1 Settembre 2011

Horns mi ospiti? Vero? :sadic:

7. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

1 Settembre 2011

dipende dalla location, il quando è piuttosto relativo.

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

1 Settembre 2011

"dipende dalla location".... bentornati in Italia...

ok, allora ora gli dico che è meglio se ne stiano verso il nord europa e che mi ero sbagliato!

@Marcio: andiamo insieme in finlandia!

9. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.570

1 Settembre 2011

Maestro :pray:
    Farò di tutto per esserci :)

10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

1 Settembre 2011

Andiamo volando grazie alle mie ali...

11. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

1 Settembre 2011

capisco che potrai non sopportare certi atteggiamenti, ma non tutti hanno i mezzi per fare quello che gli pare e piace :). e mi fermo qui.

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

1 Settembre 2011

Io non sopporto di leggere per mesi o anni certi post e poi di andare ai concerti e vedere 20 o 30 persone... e parlo di location RAGGIUNGIBILISSIME.
    Come sarà quella che, se tutto sarà confermato al 10000% li ospiterà.
    Il mio pensiero l'ho già espresso più volte, non manco di rispetto a nessuno ma sono convinto che se si vuole davvero qualcosa la si può avere, soprattutto se parliamo di un concerto che non sarà in capo al mondo.

Qui gli unici che si dovranno davvero fare il culo sono coloro che abitano in sardegna o sicilia, tanto per cambiare, ma l'atteggiamento positivo di Marcio la dice tutta.

Se non riesci a mettere da parte in SETTE mesi una trentina d'euro o anche meno per il treno, e 20/30 di biglietto mi spiace davvero, senza ironia.
    So bene che ci sono cose più importanti...
    Tieni conto che comunque ci sono anche promoter che fanno sacrifici di tasca propria a volte per portare certe Band qui da noi, e alcune band che quasi ce ne mettono del proprio per venire qui.
    Vedersi poi 30 spettatori e non vendere neanche un cd o una maglia (uguale a sopravvivenza) non è bello...

Ora NON mi riferisco a te, ma la maggior parte di chi ascolta musica al giorno d'oggi pensa gli sia tutto dovuto, magari si scarica intere discografie ma non rinuncia a UNA BIRRA AL MESE!!! o cose del genere per poi lamentarsi di un concerto a 100 o 200 km da casa....
    Beh, questa gente non si merita certi Artisti.
    PUNTO!
    Mi fermo qui.

A Shide piace questo elemento.
  13. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

1 Settembre 2011

*due piccole precisazioni*

1) nel mio post di risposta per prima cosa ho scritto che TI CAPIVO, dato che ti conosco e so come la pensi in merito.
    2) il mio "dipende dalla location" voleva essere un "invito" a spifferarci quale sia eventualmente. è stato frainteso (ecco, lo sapevo che dovevo metterci delle faccine).

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

1 Settembre 2011

Mi spiace, non spiferro NULLA! Se ho scritto qui ORA è proprio perchè penso faccia piacere forse a qualcuno sapere che, con molti sforzi, al 99% gli Agalloch suoneranno in ITALIA il prossimo aprile!
    E magari chi è davvero interessato inizia a mettere via pochi euro al mese in vista dell'appuntamento...
    Tutto qua, nessun "me la tiro" o cose del genere...

Di più non posso e voglio dire, la parola per me vale come il sangue e chi mi ha dato la notizia mi ha pregato di non comunicare data e luogo... fino a quando non ci sarà l'ufficialità al 100% e il via all'annuncio, non si saprà.

Comunque... per chi ha dubbi se valga la pena fare QUALCHE piccolo sacrificio in vista di aprile 2012.....

Scion Rock Fest 2011: Agalloch "Into the Painted Grey" - YouTube

Dopodichè ognuno tiri le sue conclusioni...

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

1 Settembre 2011

Condividi questa Pagina