1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Meat Loaf

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Capitan Harlock, 25 Febbraio 2007.

1. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

4 Agosto 2011

Facciamo un tuffo negli anni 90 :),ecco alcune delle performances di Meat Loaf al programma musicale inglese Top Of The Pops :happy:,le ultime due tra l'altro sono state recentemente rimasterizzate e inserite nella tripla ristampa limitata di "Welcome To The Neighbourhood" uscita poche settimane fa' 8-] :

Meat Loaf - I'd Do Anything For Love (But I Won't Do That) (Live TOTP 1993)
    Meat Loaf - Objects In The Rear View Mirror May Appear Closer Than They Are (Live TOTP 1994)
    Meat Loaf - I'd Lie For You (And That's The Truth) (Live TOTP 1995)
    Meat Loaf - Not A Dry Eye In The House (Live TOTP 1995)

2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

5 Agosto 2011

Per tutti quelli che se lo sono perso ecco il bellissimo backstage della lavorazione di "Bat Out Of Hell III : The Monster Is Loose" ;),il filmato era presente sul DVD dell'edizione limitata dell'album e contiene riprese in sala di registrazione,sequenze di photoshoot e interviste con il produttore del disco Desmond Child,i songwriters Nikki Sixx e John 5 e naturalmente agli ospiti che hanno preso parte alla lavorazione come Brian May,Steve Vai,Todd Rundgren e Marion Raven :happy:,inspiegabilmente nel filmato non viene fatto nessun riferimento alla grande Jennifer Hudson,sicuramente questa e' stata una sua richiesta,godetevi il dietro le quinte del capitolo finale di questa fortunatissima saga Rock iniziata da Jim Steinman nel 1977 8-] :

Meat Loaf - The Making Of The Monster

3. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

8 Agosto 2011

Domande e risposte,era un po' che mancavano ;),Meat Loaf torna a rispondere alle domande dei fans su Facebook :),due video ma c'e' ne' veramente per tutti i gusti,novita' succolenti per quanto riguarda la setlist del prossimo tour "Guilty Pleasure Tour" :love:,nei video anche il ricordo del suo lavoro sui vari set cinematografici assieme agli amici Steve Martin e Dennis Quaid 8-] :

Facebook Q&A: Volume 13
    Facebook Q&A: Volume 14

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

9 Agosto 2011

5. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

10 Agosto 2011

6. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

10 Agosto 2011

ma adesso come sta Meat? s'è ripreso immagino..

7. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

10 Agosto 2011

Si si sta' benissimo :happy: !!! adesso si riposa un paio di settimane e poi via per gli ultimi 4 show di questo grandissimo "Hang Cool Tour" 8-] !!!

8. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

10 Agosto 2011

meno male! chiuderà in bellezza, quindi :grin:

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

24 Agosto 2011

Le registrazioni per il 12° album di studio di Meat Loaf dal titolo "Hell In A Handbasket" si sono ufficialmente concluse il 6 Luglio :),come gia' annunciato l'album prodotto da Paul Crook e distribuito dalla Sony Records verra' rilasciato in Australia e in Nuova Zelanda il 30 Settembre mentre per l'uscita mondiale si dovra' attendere il 12 Febbraio 2012.
    Al momento non mi sento di darvi informazioni riguardo le collaborazioni e i titoli delle canzoni presenti sul disco,le cose che so' infatti non sono state ancora ufficializzate da Meat Loaf ;),ad ogni modo Meat Loaf l'altra sera e' stato ospite sulla CNN da Piers Morgan,durante l'intervista si e' parlato del nuovo album ma e' trapelato ben poco,ad ogni modo e' stata mostrata in anteprima quella che dovrebbe essere l'artwork dell'album (spettacolare) :happy:,se verra' ufficializzata provvedero' a postarvela nei prossimi giorni :).
    Ormai non manca molto,molte news vi attendono nei prossimi giorni 8-].

10. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

25 Agosto 2011

quindi ora di ottobre potremmo almeno avere un assaggio del tutto...bene bene

11. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

25 Agosto 2011

Gia' cosi' sembra ;),volendo chi e' proprio impaziente potra' acquistarsi l'album e sentirselo tra qualche settimana :),l'unica cosa (e questo me l'hanno detto stamattina i miei amici di lunga data nonche' fornitori) e' che uscendo al momento solo in Australia l'album verra' a costare sui 40 € perche' IMPORT naturalmente ;),ad ogni modo io di sentirlo da Youtube o scaricarlo dal web non ci penso nemmeno,manco morto,non l'ho mai fatto e mai lo faro per un'album di Meat Loaf,infatti io passero' all'acquisto :happy:.
    Ad ogni modo,pare e ripeto pare che il primo singolo dell'album possa approdare su iTunes nei prossimi giorni ma la notizia non e' ancora confermata,Meat Loaf su questo disco ha preferito non raccontare molto durante la sua lavorazione.....ma ripeto,ormai ci siamo,nei prossimi giorni sicuramente tornera' a postare video con le prime informazioni su questo "Hell In A Handbasket" 8-].

12. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

25 Agosto 2011

vedrò cosa fare.. anche se sarei tentata ad acquistarlo direttamente senza a star a cercare in qua e la sul tubo..

13. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

25 Agosto 2011

Io sono un suo fan e di aspettare fino a Febbraio l'uscita ufficiale non ci penso nemmeno :P,ormai siamo a tiro per l'apertura dei preoder del CD che uscira' in Australia il 30 Settembre ;),ripeto,io sono un suo ammiratore e quelli come me non credo che aspetteranno sino a Febbraio :P,oltretutto c'e' un valido motivo per acquistare l'edizione australiana.....ma non vi dico ancora il perche'......dovete pazientare ancora un po' 8-].

14. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

25 Agosto 2011

:shock: ora m'ha fatta incuriosire, non è giusto :rotfl:
    c'è qualcosa di diverso?

15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

25 Agosto 2011

Beh non so' ancora se ci saranno differenze nella tracklist ma sicuramente a livello collezionistico qualcosa c'e' 8-].

Condividi questa Pagina