1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic Ufficiale : Calciopoli

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 22 Febbraio 2011.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

5 Luglio 2011

Io no.

2. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

5 Luglio 2011

Mah!
    Io do credito a Palazzi quanto gli juventini lo danno a Guido Rossi.

3. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

5 Luglio 2011

Aspetta, non mi fraintendere. Se hai letto i miei post precedenti avrai visto che sono disgustato fino all'eccesso (a me Moratti non è mai piaciuto). Il mio discorso è, mi pare chiaro, che sono e sarò interista a prescindere da chi getta escrementi sulla maglia neroazzurra, in primis una dirigenza incompetente che negli anni ha dimostrato di riuscire a vincere solo grazie a uomini della provvidenza ed imprevedibili congiunzioni astrali di mercato...

4. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

5 Luglio 2011

Ma ho sbagliato sito e sono finito su Truepazzainteramala.it?:lookaround:

5. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

5 Luglio 2011

Tu sei un bot :lookaround:

6. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

5 Luglio 2011

A Monk piace questo elemento.
  7. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

5 Luglio 2011

ma zitti che son 2 settimane che il topo principale sul calcio è infestato dalle vostre pippe sul calciomercato : "eh aguero, eh rossi, eh sanchez,eh vidal...e blablabla" e da raduni di vecchi nostalgici che esaltano il vomito di "eccheccazzononmiricodoilnomediquellolà" e badabum badabum badabum tchatcha :rotfl::rotfl::rotfl:

A Monk piace questo elemento.
  8. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

5 Luglio 2011

cmq c'è da dire che la juve,ha cambiato dirigenti societari cosa che non è avvenuta nelle altre società coinvolte in calciopoli.........per questo sono ancor più orgoglioso di essere tifoso della juventus....
    P.s: che poi la dirigenza attuale non sappia fare affari quello è un altro discorso ma io non mi appello agli arbitri per una partita persa........:D

9. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

5 Luglio 2011

Appunto,in un momento come questo mi aspetterei che il topic su calciopoli si riempisse di giuventini furiosi o di scontri infuocati tra le due fazioni,e che nel topic ufficiale si ignorasse la faccenda parlando dell'acconciatura di Gasperini o di come se la stanno cavando i vostri giocatori in coppa America.Cos'è questo ribaltamento della situazione?:grin:

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

5 Luglio 2011

ma non lo so, a Sentenced è partia la crisirivoluzionaria-mania :D e di conseguenza è partito il gran consiglio degli interisti su 'sto topic...:sadic:

Sent :***

A Sent e Monk piace questo messaggio.
  11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

5 Luglio 2011

E vabbè la mia scarsa considerazione su Moratti è ben nota ormai :hihi:

Ho solo esposto un mio punto di vista....direi che gli juventini possono tornare a postare veleno su sto topic :lookaround:

A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  12. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

5 Luglio 2011

Ecco,allora comincio io:

:lookaround::lookaround::lookaround::lookaround::lookaround:

13. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

5 Luglio 2011

le tue sparate hanno sempre del comico :rotfl: vieni preso per il culo anche dai tuoi stessi compagni di tifo più saggi, pensa te... sulla tua presunta super squadra: sei tituli in otto anni, manco la metà di quelli delle juventus del trap e di lippi (scudetti, coppe nazionali e TUTTE le coppe europee, anche quelle che voi non avete mai vinto tipo coppa coppe e supercoppa europa)... con in più, tanto per gradire, un ex giocatore dell'epoca che ha candidamente ammesso quali fossero i metodi adottati da herrera e moratti senior per riuscire a perseguire certi risultati... il campionato '98 fino a prova contraria é stato regolarissimo, con taluni episodi che han favorito la juve non meno clamorosi delle decisioni pro-inter degli ultimi anni che han portato a vincere scudetti come quelli della stagione 2007-2008. solo la mente ottenebrata dall'anti-juventinismo e da sentimenti di frustrazione e complessi di inferiorità mai sopiti di certi elementi come moratti, materazzi e ultimo in ordine di tempo mazzola può arrivare a partorire pensieri, così involontariamente ilari, di restituzione di un titolo mai vinto :rotfl: si che siete abituati a vedervi regalato tutto, ma un po' di contegno e di amor proprio... siete sempre la solita piccola inter, un ciclo di pseudo-vittorie (almeno per quel che riguarda quelle con mancini in panchina) figlie di illeciti sportivi non puniti (restiamo in attesa di sapere perché certo materiale scottante sia stato tenuto nascosto per anni, se avranno la decenza di andare finalmente fino in fondo alla questione) e costruite sull'eliminazione di un avversario infinitamente superiore.

ps: ho risposto principalmente perché (...) discutere col democratico mi diverte un sacco... lo ammetto :lookaround:

Ultima modifica: 6 Luglio 2011
    A RIP piace questo elemento.
  14. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

6 Luglio 2011

Sebek invece discutere con te non mi diverte affatto... non c'è gusto a scambiare battute con un talebano intriso di così tanto fondamentalismo nei confronti della propria squadra da non riconoscere le malefatte con cui la stessa squadra ha violentato il calcio italiano.

15. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

6 Luglio 2011

Mi ispiro a lui:

... (anche da te in realtà ho tratto un po' d'insegnamento, giusto che te lo riconosca :grin:)

Condividi questa Pagina