1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sonisphere 2011 (Italia)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Carnival900, 2 Dicembre 2010.

1. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    740

22 Giugno 2011

Quoto le parole di Brighton Rock al 100% se non altro perchè come lui ho vissuto l'epopea dei Monsters Of Rock. Quello che dice lo espressi già un anno fa, il metallaro italiano è un consumatore inconsapevole e diventa un pollo da spennare.
    Ieri sono stato alla fiera di rho per lo splendido concerto dei Journey...ma come si fa ad organizzare un evento in un posto del genere? Biglietteria da un lato della Fiera, ingresso all'area concerti dall'altra, non uno straccio di indicazione. L'unica nota positiva è la presenza di numerosi punti ristoro all'interno, peccato che i tavoli siano tutti al sole!!!
    Divertitevi al Big 4...wacken arrivo.

2. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

22 Giugno 2011

non ho parole....chissà perche però quando la livenation italia organizza concerti di vasco ramazzotti e gentaglia varia va sempre tutto bene...che schifo....

3. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

22 Giugno 2011

non sara anche per questo che un gruppo come i lacuna coil qua in italia non suonano spesso???sanno gia come funziona ...e ne stanno alla larga

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

22 Giugno 2011

concordo in tutto e per tutto con quanto scritto da brighton!!
    comunque sto andando in giro a leggere un pò di cose e anche a tiranti dei labyrinth (che sono sotto la live come management) è stato chiesto cosa sia successo e la sua risposta è stata un laconico (ma significativo) NO COMMENT!! e se un'artista si tira fuori e prende in qualche modo le distanze da chi gli cura gli interessi per produzione di cd e concerti significa che quì la cosa è veramente sporca! sono proprio curioso di vedere come andrà a finire questa storia. se dovesse essere confermato quello che si legge in giro questi "signori" vanno boicottati da pubblico,band e addetti ai lavori e non devono più organizzare un concerto manco se fanno gli ingressi gratuiti; che lascino spazio a tutta la gente seria che in italia è capace di organizzare qualcosa di buono e molte volte non ci è riuscita perchè puntualmente questi loschi figuri intervenivano mettendo i bastoni tra le ruote!!

5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

22 Giugno 2011

ho trovato il commento di una persona che ha parlato con i karma to burn, altra band tolta dal sonisphere, leggete e inorridite:

ho parlato un secondo con i karma to burn per sapere qualcosa come ovviamente sto facendo da tutto oggi perchè penso ke bisogna un attimo reagire…cmq in pratica la cosa si fa strana e appena leggerete vi incazzerete…in pratica ok i buckcherry a quanto pare non sapevano neanke di venire…i karma to burn non son venuti perchè gli stessi organizzatori gli hanno detto di non venire piu(non mi hanno specificato nulla di più ma sono tristi cmq) e per quanto riguarda nello specifico sempre per i karma loro hanno una data già stabilita per il 25 giugno in svizzera…quindi ce qualcosa ke nn va e loro la sapevano già da un sta cosa…

6. empty_clock

empty_clock
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Giugno 2011

i ktb comunque avrebbero dovuto suonare il 26 in Italia. non il 25. Comunque è vergognoso che gli organizzatori non si siano ancora spiegati

7. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

22 Giugno 2011

Non succederà nulla perchè ormai si è arrivati ad un punto di non ritorno. O così o niente. Non c'è competizione, non c'è scelta, quello che doveva nascere 20 anni fa eppoi svilupparsi e migliorare come tutti i paesi normali qui non è mai successo e ormai non succederà più. Perchè dovrebbe? Ormai il pubblico è stato completamente anestetizzato, la massa accetta tutto e chi decide può fare quello che vuole. Ho letto commenti in giro che dicevano:" Che se ne frega, tanto io vado per gli Iron". Quindi se anche quelli che dovrebbero incazzarsi e reagire accettano tutto, perchè dovrebbero farlo gli organizzatori?

A Tarotman piace questo elemento.
  8. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    740

22 Giugno 2011

Succederà qualcosa solo quando la gente inizierà a frequentare anche le rassegne indipendenti, oltre a farsi vedere al Gods Of Metal una volta all'anno.

A ikazunawa piace questo elemento.
  9. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

22 Giugno 2011

Già, quel posto è il meglio che ha da offrire la Milano "europea", la città più progredita d'Italia e quella più "aperta".....ma quando mai? Qui ormai è il nulla. (sono di Milano)

10. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    740

22 Giugno 2011

Pensa che io sono arrivato a Milano pur non essendo di Milano, e a distanza di alcuni anni ho anche io questa sensazione: il nulla cosmico.

11. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

22 Giugno 2011

Doveva cominciare tutto 20/30 anni fa, lo sai anche tu e comunque è un discorso troppo lungo. Si doveva creare una forma mentale che qui non è mai arrivata. Qui, ribadisco. Vai in Grecia, in GRECIA!!!!! non in Germania e vedi che scena e che seguito hanno l'hard e il metal. Gruppi nuovi o vecchi. Ho visto gli Scorpions a Ionnanina una cittadina spersa nell'Epiro.....c'erano 25.000 persone!!!! Da noi non riescono ad organizzare nemmeno 2 concerti sfigati in 2 palazzetti! Cosa vuoi che succeda ormai?

12. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

22 Giugno 2011

mi sarebbe piaciuto vedere gli slipknot omaggiare paul grey:headbang: ma visto la scadente organizzazione :crazy:penso propio che non ci andrò :(e spero di avere un altra occasione per vedere gli slipknot
    :rage::fight::altered::fool::prrr:dedicati agli organizzatori del sonisphere:dx::hihi:

13. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

22 Giugno 2011

Ti assicuro che negli anni 80 Milano era veramente un altro pianeta...ora è esattamente in linea con l'Italia....il nulla, o quasi.

14. jellobiafra

jellobiafra
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Giugno 2011

bravo. al sonisphere di barcellona del 2009 i gruppi erano più o meno gli stessi della prima giornata di imola: ma per garantire loro un tempo più o meno onesto per suonare, han fatto due palchi, con pochi minuti tra un'esibizione ed un'altra. non fecero questa "storia" solo per gli ultimi due gruppi (slipknot e metallica), che avevano la loro mezz'oretta di pausa per montare il set.

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

22 Giugno 2011

parlando di milano(ma anche del resto d'italia), guardavo dei video dei concerti di vasco rossi di questi giorni e ho notato che usava delle fiammate come effetti speciali. guarda caso sono proprio le stesse fiamme che in questi anni kiss,ac/dc,rammstein e molti altri non hanno mai potuto usare nelle date italiane. e questo conferma che in questo paese c'è chi può e chi non può; non che ci fosse bisogno di questo esempio, ma è giusto per rimarcare il fatto che noi amanti di certe sonorità siamo considerati un pubblico di serie b rispetto ad un qualsiasi fan di vasco o gente simile!

A Lela piace questo elemento.

Condividi questa Pagina