1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La True figura di m....

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Elrond, 30 Settembre 2004.

1. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.147

17 Aprile 2011

Beh questa è una delle mie...
    Aperitivo con amici. Arrivo e sono già tutti seduti, classico tavolino all'aperto nei baretti da spritz di Padova. Mi presentano questa coppia che non conoscevo e l'aperitivo scorre tranquillo, fino al momento in cui la coppia deve andar via. Questo ragazzo si alza, la sua ragazza rimane seduta. Saluta tutti e lascia per ultimo un mio amico, il quale gli dice "Miraccomando, auguri e figli maschi!" e lui risponde "NOno, figlie femmine!" e io, che non so farmi mai i cazzi miei, ribatto "beh, spero che una disgrazia del genere non ti capiti adesso!" GELO TOTALE TRA I PRESENTI. io non ci capisco più niente, mi guardo intorno con un sorriso ebete. La ragazza si alza in piedi ad occhi bassi, aveva il pancione.
    Sarei voluta sprofondare tra le mattonelle della piazza.

2. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

17 Aprile 2011

Ma no :rotfl:

3. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.147

17 Aprile 2011

purtroppo si....

4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

26 Aprile 2011

Non so se sia proprio una figura di m...., ma l'ho fatta oggi pomeriggio. Per immettermi sulla strada principale, complice una fila molto lunga di auto parcheggiate, ho dovuto sporgermi un po' per vedere bene se arrivasse qualche auto. Nella stessa direzione del mio sguardo, c'era una coppietta appoggiata ad un muro che era intenta a sbaciucchiarsi. I due mi notano che guardo verso di loro (in realtà stavo attento se arrivasse qualche macchina!) e si fermano. Vedendo che continuavo a guardare (purtroppo le auto non accennavano a fermarsi), lui mi dice "Ma che guardi?", al che io, già arrabbiato nero per quella situazione di imbottigliamento, urlo tutto alterato e anche un po' gesticolando "Oh, ma chi cazzo vi pensa, sto guardando le macchine che arrivano!!!":D

5. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.147

26 Aprile 2011

Oddio xD

6. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

26 Aprile 2011

Totale :headbang: :sadic:

7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

26 Aprile 2011

E' così! Mi avevano scambiato per un guardone!:roll:

8. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

6 Giugno 2011

Sono stato indeciso fino all'ultimo se postare questo episodio, non trattandosi di una vera e propria figura di m....., quanto di una situazione altamente imbarazzante, ed oltretutto, nel caso lo fosse, nemmeno fatta da me. Antefatto: sto facendo una cura anti influenzale a base di iniezioni, iniezioni che viene a farmi ogni giorno una conoscente di famiglia, una signora di sessant'anni o forse più. Sabato scorso è venuta come sempre dopo le sette di sera, e la tv era sintonizzata su Rai1, su L'Eredità per la precisione. Ecco, tutto era pronto per la puntura quotidiana, quando sullo schermo è comparsa la cosiddetta professoressa Cristina, in un abito che dire succinto è dire poco, impegnata nella famosa "scossa". La signora stava con la siringa in mano, pronta ad inserirla nel mio fondoschiena, e proprio nel momento in cui la suddetta Cristina si dimenava sinuosa e sensuale nel ballo, attirando ovviamente il mio sguardo, la signora, per evitare di farmi male, mi diceva insistentemente "NON IRRIGIDIRE! NON IRRIGIDIRE!", il tutto sotto lo sguardo di mia madre...
    :lookaround:

A nikopowaz, Monk, ReignInBlood_1986 e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.885

6 Giugno 2011

Panino :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

6 Giugno 2011

Che vuoi farci? Sai una cosa? Sembrava una di quelle scene di cui sono pieni quei filmetti americani tipo American Pie ecc...:D La realtà supera la fantasia!

11. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

8 Giugno 2011

non irrigidire non irrigidire :rotfl: dovevi dirle "vorrei vedere lei nei miei panni" :rotfl:

12. Laurilla

Laurilla
    Expand Collapse
    titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    2.039

23 Giugno 2011

Ieri in piscina, mentre cambiavo mio figlio che al solito si lamenta per ogni cosa, stanca dopo l'ennesima richiesta, gli rispondo:
    "Zi badrone! Gome vuole lei badrone!"
    Il chiacchericcio solito si è zittito e mi son resa conto che tutte le mamme mi guardavano...proprio accanto avevo una mamma e le sue 2 figlie di colore. Mi auguro solo non l'abbiano presa come un riferimento alla razza. Certo mi hanno guardato un pò male...un pò tanto :lookaround:

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.885

23 Giugno 2011

:rotfl:

14. WildChild8

WildChild8
    Expand Collapse
    Well-Known Member