1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

20 Maggio 2011

Ottime notizie, anche la canzone per un altro videogioco. Mi sa che tra qualche annetto potremo parlare di Hidden Treasures #2 :D

2. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

20 Maggio 2011

ma si sa già per quale videogioco?

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.141

20 Maggio 2011

Dave è partito di bc rich poi quando (mi pare) gar l'aveva venduta per avere i soldi per la droga si fece fare un custom dalla jackson con la quale (marca non specifica chitarra :)) ha suonato fino al 2000 circa quando è passato alla ESP che ha usato fino a dopo il recovero quando è passato alla dean (che di sicuro non aveva bisogno di pubblicità essendo stata "la" chitarra di dime)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

4. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

20 Maggio 2011

No, però 'azzardo' che sia qualche altro gioco Activision visto che, da quando hanno iniziato a collaborare insieme per l'ultimo Guitar Hero (con Sudden Death), si parlava di nuovi progetti insieme

5. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

20 Maggio 2011

Forse potrebbero lavorare per il nuovo guitar hero,chissà...

6. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

20 Maggio 2011

Guitar Hero è stato cancellato per sempre, così come DJ Hero e Band Hero

7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

20 Maggio 2011

8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

21 Maggio 2011

Perché?

9. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

21 Maggio 2011

infatti Sent ha sbagliato ma non di molto.
    verso Febbraio la Activision aveva deciso di mettere la parola fine a Guitar Hero.. peró a metá del mese scorso la stessa ha detto che la serie non è morta ma sono solo in pausa... in effetti se ci fate caso prima ne uscivano a bizzeffe.
    in ogni caso dubito che per Dave si tratti di guitar hero ma non ne escludo una futura partecipazione

10. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

21 Maggio 2011

Perchè gli ultimi dati di vendita hanno evidenziato che si tratta di prodotti troppo costosi da sviluppare (soprattutto per le licenze in ballo) e diventati inflazionati. Da qui la decisione di cancellare la serie come conseguenza di un pesante calo di interesse tra gli utenti

Activision ha le sue colpe perchè, tra la serie principale e gli spin-off, si è creata pure confusione tra il pubblico. Non puoi fare uscire trenta Guitar Hero in un anno, col risultato che nessuno di questi vende al punto da recuperare i costi di sviluppo

Ultima modifica: 21 Maggio 2011
  11. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

21 Maggio 2011

Io non ho proprio sbagliato niente, perchè quella è la situazione e ci sono decine di articoli che ne parlano. Tra l'altro, essendo nell'ambiente dei videogiochi, pure Activision mi confermò la stessa cosa, così come altre notizie sul rapporto con Dave che i followers di questo topic ben ricorderanno

Per questo penso che la prossima canzone videogiocosa dei Megadeth possa riguardare sempre Activision, proprio per l'ottimo rapporto che era nato tra le due parti in occasioni di Guitar Hero

12. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

21 Maggio 2011

non ho capito, tu intendi come rapporti con Dave?? ah questo non lo so però
    io so che la serie Guitar Hero (DJ Hero, Band Hero) per quanto riguarda "se stessa" da che volevano toglierla di mezzo ora è solo in pausa così come la serie di Tony Hawk's sviluppata dalla stessa...
    Notizia Guitar Hero: Warriors of Rock: Tony Hawk e Guitar Hero "in pausa" - Xbox 360 PlayStation 3 Nintendo Wii
    Activision: "Guitar Hero non è morto"
    ;)

13. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

21 Maggio 2011

Hanno già annunciato il nuovo Tony Hawk. Per Guitar Hero non ci sono elementi per dire quando la sospensione finirà... se finirà. Potrebbe essere l'anno prossimo o nel 2450, nessuno lo sa

Ma il mercato dei giochi musicali al momento è saturo e quindi è impossibile prevedere che succederà in futuro

Sui rapporti con Dave, visto che tu non eri ancora iscritto al forum, posso dirti che c'erano colloqui per grandi progetti. Tra l'altro Dave sembra abbia in mente qualche idea per un nuovo tipo di rhythm game e ne ha parlato approfonditamente con Activision (che potrebbe investirci su non appena questo genere di giochi tornerà ad essere apprezzato e a vendere a palate). Quindi, per il momento, per non cessare i rapporti, presumo che la nuova canzone dei Megadeth faccia parte degli accordi con Activision

14. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

21 Maggio 2011

sarebbe stato bello un bel Guitar Hero Megadeth :hihi: con Vic rattlehead in copertina... lì si che avrebbero fatto il botto :D

15. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

21 Maggio 2011

In effetti l'eccessiva offerta di questi tipi di giochi ha avuto come effetto una disaffezione da parte del pubblico.
    Inoltre mi chiedo, perché non provare a suonarle con una chitarra vera quei pezzi anzichè con un videogioco?

Condividi questa Pagina