1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577
  2. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

6 Marzo 2011

facciam illudere i Lakers di poterci battere e ne riparliamo in finale di conference :lookaround:

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

7 Marzo 2011

Ah ah, che clown Artest :hihi:

Vabbè, a dirla tutta c'è da dire che difficilmente di nuovo Duncan e Jefferson in due segneranno 3 punti in totale! Ma sinceramente non mi preoccupa troppo (da - praticamente - tifoso degli Spurs e detrattore dei Lakers) anche perchè, se non sbaglio, San Antonio aveva a sua volta già vinto con LA (vado a memoria, potrei sbagliare...anzi, no, non sbaglio, era quella volta che Blair aveva fatto il diavolo a quattro)! Quindi niente, tutto è aperto nel caso si vada verso una serie Spurs-Lakers!

Comunque Artest lo avrei preso a fucilate fossi stato uno Spur :rage:
    Ci sta il trash talking, il gesto plateale molto meno:roll:

4. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

7 Marzo 2011

ahah della serie "stavolta vado a testa bassa e schiaccio in testa a tutti" :rotfl: non con la difesa di thibo schierata Mr.James :hihi: beh per lo meno stavolta ha tirato anche wade :roll: io l'avrei data a supermario chalmers :sadic:

5. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

7 Marzo 2011

che imbarcata per gli spurs, già a meta secondo quarto la partita era bella che chiusa. Se questi sono i segnali, penso che il lakers cominciano a sentire l'odore di avvicinamento dei playoff :happy:

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

7 Marzo 2011

Mamma mia spurs imbarazzanti ieri sera. La partita più brutta che ho visto quest'anno :hihi:
    Veramente ingiudicabile...spurs troppo brutti per esser veri.

Miami invece perde ancora nel finale con un alto tiro sbagliato di Lebron. James sarà anche straordinario ma come closer non è il top..non ha la tecnica e l'inventiva di un Bryant o di un Ginobili. Lui vuole sempre fare tutto di potenza e si va a infilare spesso in situazioni difficili..oppur tenta le triple quando non è un tiratore così affidabile. Fossi Spoelstra per l'ultimo possesso darei sempre la palla a Wade...oppure magari ogni tanto al posto del solito isolamento proverei uno schema..non capisco perchè l'unico schema per l'ultimo tiro sia sempre l'isolamente :sgrat:

7. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

7 Marzo 2011

C'è da dire che ieri sera ai Lakers, nei primi due quarti, entrava veramente di tutto. TUTTO! Triple di Gasol piedi per terra, triple di Bryant senza ritmo, canestri e falli di Gasol (tre di fila a un certo punto), rimbalzi in attacco di Bryant, triple di Artest, triple di Fisher

Dopo i primi quindici minuti si è palesato nella mia mente il monologo di Blade Runner...

"Ho visto cose che voi umani..."

:lookaround:

8. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

7 Marzo 2011

come se questa fosse novità :sadic:

9. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.046

8 Marzo 2011

Quando ho visto che non Howard non avrebbe giocato l'avevo pronosticato,pero' che tristezza due sconfitte consecutive in casa:(

10. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

8 Marzo 2011

Oddio, per una guardia, specialmente per un giocatore di ritmo come Bryant con tendenza a sparacchiare, non è certo la cosa più facile del mondo prendere triple completamente senza inerzia e mandarle a segno, eh... Tanto più se sei marcato da un Ginobili a caso...

Non sarà una novità, ma nemmeno una giocata così semplice come la si vuole spacciare.

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

8 Marzo 2011

Memphis comincia a starmi tremendamente sulle palle :hihi:

Comunque ho notato una cosa veramente notevole sui sixers. Nelle ultime 20 partite hanno un record di 15W e 5L...una media da top team! Che sorpresa..specialmente dopo l'inizio non certo fenomenale della stagione.

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

8 Marzo 2011

Infatti...giusto in tempo per giocarci contro :roll:

Comunque Harden lo avrei ammazzato con queste mani e anche con una mannaia! 2 palle perse, tutte negli utlimi 2 minuti e mezzo, quando stavamo recuperando! Poi Tony Allen che contro di noi si trasforma in Dwayne Wade...
    Per fortuna abbiamo un discreto vantaggio sulla quinta.

Ma Miami che perde 4 partite di fila? Son tornati quelli di inizio stagione mi sa :roll:

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

9 Marzo 2011

Quinta sconfitta di fila per gli Heat, mentre a est si apre la lotta per l'ultimo posto disponibile per i playoff (il settimo di Phila dovrebbe essere al sicuro).

Quarta vittoria consecutiva per Portland che riaggancia Denver al quinto posto a ovest.

14. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

9 Marzo 2011

oddio abbiamo cominciato a fare il tagliafuori :shock: ora sì che son cazzi :sadic: nei giorni passati jax aveva detto che per lui artest esegue la triangolo molto meglio di bryant perchè kobe se ne frega dell'attacco :rotfl: (e ha ragione!) non ho potuto fare a meno di notare che sull'ennesimo raddoppio su kobe ierisera contro gli hawks, jax batteva furiosamente le mani a kobe come a dire "muoviti!!!!!" :lol: ma il raddoppio non era manco arrivato poverino :rotfl: alla fine ce la siamo cavata con una giocata di lamar in quell'azione.. però che scena.

al di là di questo e dell'8/18 comunque è sempre di kobe la firma sulla pugnalata che chiude la partita, così come lo sturone su smith :shutup: e il superamento di moses molone nella classifica dei marcatori all time :happy: inzomma rolliamo.. e siamo pronti a far resuscitare questi heat che capitano proprio a fagiuolo!

a proposito degli heat.. è lecito pensare che questa serie di sconfitte sia fra le cose "migliori" che potessero capitare a loro in rs? non che sia la prima volta che hanno una striscia negativa per carità ma.. dopo quella/e di inizio anno avevano avuto una serie di parecchie vittorie (ora non ricordo quante) e secondo me si sentivano come se avessero risolto i loro problemi, filiamo così lisci fino ai PO ecc ecc. Ovviamente non era così a parere di molti (me compreso) e l'ultimo dei problemi che è venuto fuori è la fragilità mentale di questa squadra.. che si poteva fare a riguardo????? spoelstra di certo non lo sa! questa serie di sconfitte potrebbe essere una soluzione.. per quanto rovini alquanto il record.. ma se in cambio dopo sei più forte mentalmente ai PO sarai più competitivo. Ovviamente questa non è una cosa certa.. è una cosa che ho ipotizzato così perchè comunque sono tutte sconfitte di misura (spurs a parte) e nelle quali non mi pare sia mancato impegno da parte di miami.. è frustrante sì ma magari li farà crescere.

Detto questo forti o non forti continuo a non credere che possano battere boston in una serie.

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

9 Marzo 2011

Gli Heat si devono rendere contro che giocando 2 contro 5 non si vince. Se la stagione va male (ovvero non si arriva almeno in finale di conference) secondo me (sempre che non ci sia la serrata) Bosh viene scambiato con la speranza di arrivare ad una guardia e un centro di buon livello.

Condividi questa Pagina