1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Metallica - Topic ufficiale

Discussion in 'Thrash Metal' started by MetalForce, Sep 1, 2004.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. bonny(batterista)

bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

Mar 6, 2011

no,intendeva che il basso è stato missato a volume praticamente nullo,quindi non si sente neanche:)

2. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Mar 6, 2011

Sì ma cercando si trovano anche a meno eh, su internet credo li trovi sotto i 10 € ;)

Io credo d'esser stato l'unico coglione sul pianeta che per i primi album dei Metallica ha speso 20 € l'uno. 15 anni, uno al mese, che agonia per decider quali prendere per primi :S :S :S

3. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

Mar 6, 2011

Esatto.
    Beh,praticamente è la stessa cosa:D

4. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Mar 6, 2011

a meno di 10€? e dove? comunque io come primi vorrei prendere and a justice for all e uno tra Kill e Ride... vabbe ma alla fine tra 10 e 12 non c'è tanta differenza se invece già volevo prendere Kill mi toccava buciare 19,90€ e aggiungendoci qualche euro ne pigliavo due a quel prezzo :hihi:

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Mar 6, 2011

Noooooooo, vedi che si trovano a 10 € ma anche meno! Non spendere un miliardo di dollari per cd che dovrebbero essere distribuiti alla nascita :hihi:

6. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

Mar 6, 2011

7. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Mar 6, 2011

Last edited by a moderator: Mar 6, 2011
  8. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

Mar 6, 2011

No,ma era giusto per farti un esempio del fatto che sti dischi si trovano tranquillamente a meno di 10 euro,volendo senza pagare spedizioni;)

9. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Mar 6, 2011

no non è così fidati :rotfl: chi mette l'inserzione ammenochè non scriva anche "ritiro a mano" calcola tutto eh! il prezzo che vedi in compralo subito alla fine è un pò un prezzo "falso" quel cd alla fine come la giri giri ti viene a costare 15€ non 9 io penso che Krokgard si riferisca a qualche asta oppure a qualche "botta di culo" su Ebay poi se anche lui aveva considerato quel prezzo non lo so. ma come esempio non mi sembra molto valido ;)

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Mar 6, 2011

Oppure potresti monitorare vari mailorder e fare qualche acquisto insieme a degli amici per dividere le spese di spedizione. Ci vuole solo un po' di fortuna.

11. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Mar 6, 2011

eh lo so Reign ma dipende pure dalla differenza di prezzo per esempio mettiamo l'esempio che ha fatto trasher 15€ di cd compresa spedizione alla fine è difficile dir di no a quello che hai visto che poi ce l'hai da subito se la differenza è di soli 4€...io comunque penso che per gli altri invece 12 € non sia affatto male ma probabilmente si può fare di meglio
    d'accordo pure su questo ma alla fine è un CD non stai tanto a sbatterti a destra e a manca per risparmiare 3-4 euro... se lo vuoi subito vai nel negozio e te lo prendi. magari all'inizio non badando al prezzo poi però ci pensi :rotfl:

Ride the Lightning - Metallica [Nuovo... - Centro (12435981) -

voglio dire pure in eBay annunci che di solito si trova tutto ribassato sta a 10€ secondo te tra questo e quello nel negozio di persona a 12€ quale prenderò? la risposta mi sembrà ovvia ;)

12. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Mar 6, 2011

No sinceramente pensavo che sui vari Play.com o Amazon si trovassero facilmente a meno di 10... non avevo mai guardato perchè come detto li presi tutti anni fa :D
    Comunque lasciando perdere il Web (anche se sui siti sopracitati di sicuro li trovi ribassati in periodi di particolari promozioni ;)) a me è capitato di trovarli in giro, i primi 5, a 7, 8 o 10 euro, in supermercati o anche in gioiellerie stile Feltrinelli in periodi di sconti.

Poi son pure d'accordo con te che tra 12 euro subito e 10 online valga la pena il primo (anche perchè ogni volta che devo aspettar che m'arrivi un CD mi passa la voglia di vivere) ma tra 20 e 8 insomma, comincian a venir i dubbi :D poi vedi anche te eh

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Mar 6, 2011

Devo dire che Kill 'em All l'ho visto anch'io sempre a 20, mentre tutti gli altri (anche) a meno

14. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

Mar 6, 2011

Spaceman, anche io pensavo la stessa cosa tua, e invece non puoi immaginare la comodità di avere i cd direttamente a casa tua e a prezzi molto più bassi di quelli che trovi nei negozi di dischi, senza contare che molti mailorder (ad esempio ibs) dopo un tot di spesa non fanno pagare nemmeno le spese di spedizione, e inoltre di tanto in tanto mettono le intere discografie dei gruppi in offerta (mi sono fatto 3/4 della discografia dei Deep Purple pagando ogni cd 5 euro o anche meno, fai tu).;)
    P.S. Vi voglio confidare una cosa: che mi dite che vi dico che Load e Reload li pagai 19 euro l'uno?:cry: Purtroppo all'epoca ancora non sapevo del loro "valore"...:(
    EDIT: io Kill'em All lo presi a 9,90, non ricordo più se da Nannucci o Fletrinelli...

15. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Mar 6, 2011

eh infatti dappertutto sempre 19 Kill 'Em All , disco (CD) di Metallica su laFeltrinelli.it 0042283814226 pure sul sito della feltrinelli riporta lo stesso prezzo io sono d'accordo con ció che ha detto Krokgard bisogna trovare "l'offertona" oppure un punto vendita quale feltrinelli, mediaworld o negozietti di dischi che hanno messo un proprio prezzo ma ció è difficile avvenga nelle grandi catene di negozi. boh io tanto non avevo intenzione di prenderli subito magari comincio da quelli da 12 così alla fine per completare diró "mi serve l'ultima perla":rotfl: e a quel punto caccero 19 euri e diró è per una giusta causa tral'altro dell epoca trash c'erano tutti ... peró anche se di diverso genere giusto per, mi sentirei più completo prendendo anche il Black Album in giro non l'ho mai visto :hihi:porca troia ne trovo uno e sparisce un altro

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page