1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Motörhead

Discussion in 'Heavy Metal' started by VilleValo87, Nov 9, 2004.

1. spleen1987

spleen1987
    Expand Collapse
    New Member

Feb 15, 2011

il nuovo album è il migliore della band degli ultimi anni. veramente una grandissima bella botta!!!!!!!

2. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

Feb 16, 2011

sentito oggi con imperdonabile ritardo The world is yours che del periodo post-Inferno è probabilmente il migliore, ovviamente inferiore a Inferno, che secondo me non riusciranno più a superare nè eguagliare sia a livello di potenza che di freschezza di songwriting.
    comunque ci credo che sfornano un disco all'anno con impeccabile puntualità,
    lemmy ormai scrive i pezzi con lo stampino, qualcosa in più (come fece con Inferno) potrebbe anche permettersi di regalarcelo!
    comunque resta un disco molto divertente, di viscerale hard & roll, c'è un bel po' di materiale col quale spaccare il culo dal vivo!

3. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

Feb 17, 2011

Sono d'accordo in tutto! Infatti non vedo l'ora di vederli dal vivo, spero solo cambino qualche canzone dalla scaletta perchè quella attuale non è proprio tra le migliori...:)

E comunque voci dicono che il prossimo album sarà o un cover album, o un album acustico, quindi saranno accontentate tante persone:sadic::sadic:

4. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

Feb 17, 2011

io è da una vita che lo dico,
    non vedo l'ora che Lemmy pubblichi un disco di cover di classici del blues!

5. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

Feb 17, 2011

Un album acustico? Ma se Lemmy, manco due giorni fa, ha detto che questo genere di canzoni la gente non se l'è mai inculato in tutta la sua carriera...

6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

Feb 17, 2011

come non se l'è inculato?? personalmente adoro ogni ballad e unpplugged dei motorhead, e sai bene che non sono l'unico a pensarlo e che la gente vuole almeno una ogni album...
    Tra un po' uscirà il nuovo disco dei Head Cat, chiamato "American Beat"..non saranno classici blues ma comunque musica con i controcoglioni!:D:D

YouTube - The Head Cat - American Beat

7. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

Feb 17, 2011

grandioso il progetto parallelo degli Head Cat, mentre non son daccordo sulle ballad. Lemmy meno ne fa meglio è. Personalmente non gli riescono, non è nelle sue corde abbassare il ritmo e provare a fare il romanticone.
    Ogni ballad dei Motorhead è a dir poco imbarazzante! :hihi:

8. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

Feb 17, 2011

I Ain't No Nice Guy, One More Fucking Time, God Was Never On Your Side e YouTube - MOTORHEAD ''Love Me Forever'' non mi sembrano poi così imbarazzanti...

9. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

Feb 17, 2011

ho l'impressione che Lemmy col proprio timbro vocale non stia per niente a suo agio quando si rallentano i ritmi.
    One More Fucking Time e God Was Never On Your Side non mi dicono niente, mentre I Ain't No Nice Guy é molto più una ballad stile Ozzy.

10. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

Feb 17, 2011

Pure a me piacciono (quando ci mette il blues è assurdo, Whorehouse Blues docet, idem i brani degli Head Cat), ma Lemmy è stato chiaro:

Some people complain your albums all sound the same.
    Well, it's the same band, isn't it? It would sound sort of the same. We do the occasional left-field thing -- we've put loads of ballads on our albums -- but people don't notice them. It's weird.

Intervista di pochi giorni fa al Toronto Sun (sono in tour in Canada fino alla fine del mese)

Last edited: Feb 17, 2011
  11. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

Feb 17, 2011

tra l'altro il primo degli Head Cat, Fool's Paradise, è fantastico 8-]

12. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

Feb 17, 2011

Non lo sapevo, però comunque un mese fa Phil Campbell aveva parlato di cover album e co. :sgrat::sgrat:
    mi fa ancora più strano sapere che "people don't notice them", perchè credevo il contrario...:roll: Boh, pace, de gustibus! :headbang:

Last edited: Feb 17, 2011
  13. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Mar 6, 2011

ho cominciato ad ascoltare da pochissimo questo gruppo che da quando ascolto questo genere avevo sentito pressapoco solo nominare o sentito qualche pezzo così di sfuggita.
    ieri in TV per caso ascolto un loro pezzo Born To Raise Hell e sono rimasto colpito dall'assolo... sapreste consigliarmi quali sono i migliori assoli nei pezzi dei Mothorhead ???

ecco scusate ho letto solo dopo... ed è proprio questo film che ho visto ieri in TV lo davano su MTV alle 21 e non l'avevo mai visto...molto ben fatto

Last edited by a moderator: Mar 6, 2011
  14. scream for me

scream for me
    Expand Collapse
    New Member

Mar 6, 2011

Beccati questo ( YouTube - Motorhead - Killed By Death ) e muori (musicalmente parlando ovviamente!!;))!!

IF YOU SQUEEZE MY LIZARD I'LL PUT MY SNAKE ON YOU!!!!:headbang::headbang::headbang:

15. Corrado

Corrado
    Expand Collapse
    New Member

Mar 6, 2011

Lo stavo ascoltando proprio adesso! :headbang:

Share This Page