1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

4 Marzo 2011

Non lo rimasterizzeranno mai, AJFA. Sarebbe ammettere di aver sbagliato, dopo anni passati a dire che era perfetto così.

2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

4 Marzo 2011

ahahahah:D
    non sapeva cosa sarebbe accaduto nel corso di 42 mila e passa post :sadic:

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

4 Marzo 2011

mah ...io sapevo che non ne furono contentissimi e mi pare di aver letto delle frasi di certo non lodevoli di Kirk circa il suono dell'album

4. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

4 Marzo 2011

come ha detto dave lombardo su DM :"Nice attempt" :happy:

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

4 Marzo 2011

Si, nel 2000, ma non di certo durante i primi anni '90... In quegli anni dicevano di aver fatto scuola nei generi più estremi al tempo ;)

6. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

4 Marzo 2011

vabbè ma è inutile ...and justice for all rappresenta l'opera ultima dei veri metallica trashosi :hihi: per me discutete quanto volete su sonorità, rimasterizzazioni ecc. ma era è e rimarrà un capolavoro

ne approfitto per fare una domanda non essendoci al tempo mi riferisco a i più anzianotti:lookaround:, ma i "nostri" come sono stati presi negli '80? voglio dire, le notizie degli album ecc. ecc. venivano date esclusivamente su MTV? si parlava mai di loro in tv boh spero si sia capito a cosa mi riferisco tipo all'uscita di and justice hanno fatto mai qualche speciale sulla band o cose del genere, il marketing.. maglie e gadget venivano venduti anche in Italia? (so che fecero solo una data in quella turneè a Milano mi pare) cristo cosa darei per essere almeno in un concerto del Damaged Justice Tour boh darei il culo... amo sto' gruppo ma non so perchè in quel periodo ha un fascino straordinario chiamatemi pazzo :hihi:

7. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

5 Marzo 2011

Non sono così anziano ma ho cominciato ad ascoltare metal durante l'uscita di AJFA!
    Ricordo che erano i primi di settembre dell'88, di ritorno dalle vacanze estive che un amico mi fece ascoltare il suo nuovo vinile. C'era un negozio dalle mie parti dove arrivavano fanzine metal, poi c'erano HM e Metal Hammer! Insomma difficilmente ne venivi a conoscenza se in qualche modo, direttamente o indirettamente, non eri già nell'ambiente. Sempre questo mio amico aveva la famosa vecchia parabola satellitare analogica dove prendeva alcuni canali stranieri e ricordo una intervista dei Metallica durante il Monsters of rock e la promozione di AJFA. I primi ricordi televisivi italiani sono legati invece all'uscita del Black Album, quello si che fece il botto in TV, nel bene e nel male!! Erano tempi duri senza internet ma anche molto affascinanti! Adesso è tutto più facile ed usa e getta!

Ultima modifica: 5 Marzo 2011
  8. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

5 Marzo 2011

capisco, ci sono tanti lati negativi di quell'epoca quindi ma anche affascinanti

9. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

5 Marzo 2011

A chi lo dici ....... purtroppo la prima volta che li ho visti è stato a Modena nel '91 insieme agli ACDC , bel concerto ma immagino che il Damage Justice Tour fosse un altro mondo!

:headbang:

10. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.240

5 Marzo 2011

vado contro corrente, la produzione cruda di justice mi piace.

11. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

5 Marzo 2011

io purtroppo non c'ero ancora ma me ne innamorai quando vidi il live di Seattle '89 e successivamente quello non ufficiale a Londra dell'88... lì si intuisce proprio che era tutta un altra cosa rispetto a ciò che sarebbe diventato :(
    pagherei qualsiasi prezzo per poter stare non dico tutto ma almeno 15-20 minuti la in mezzo e scaterarmi pure io
    YouTube - Metallica - Seek And Destroy (Seattle `89)
    searchiiiing....seeek and destroy!!:headbang: :rotfl:

12. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

5 Marzo 2011

MAgari la produzione può anche piacere,ma il fatto che non abbiano praticamente messo il basso le faccia meritare un 2...

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

5 Marzo 2011

Parole sante :roll:, quanto mi mancano Disfunzioni Musicali :( e Rentun

Anche a me, la trovo bella che potente.

Ultima modifica: 5 Marzo 2011
  14. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

6 Marzo 2011

parlando di and justice stasera in un negozio di dischi che ho scoperto fuori città l'ho diciamo toccato con mano per la prima volta dato che in quelli in cui ero stato justice non c era mai e devo dire che dal vivo la cover é ancora più affascinante quaai quasi lo prendevo dato anche il prezzo che mi sembava più che buono 12,90 euri come ride, master ecc. ma invece non sonl perchè Kill'em all stava a 20 probabilmente perchè era la versione con le due bonus track...boh! comunque alla fine non ho saputo resistere e ho preso la maglia di Ride the Lightning a ben 15€... e siccome questa spesa non era prevista e dovevo farmi rimanere qualcosa per mangiare dopo con gli amici non ho potuto prendere tutto :hihi: anche perchè le t shirt erano troppo esAltanti e il fatto che mi stia per arrivare da ebay pure quella di and justice for all non è bastata a tenere a freno la mia "malattia":rotfl:
    ma sicuramente a breve tornerò e farò una spesa come si deve :D

Ultima modifica di un moderatore: 6 Marzo 2011
  15. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Marzo 2011

non sapevo che aessero registrato senza basso!,quindi newsted è entrato dopo le registrazioni!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina