1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Doomsword

Discussion in 'Heavy Metal' started by Dalamar, May 8, 2005.

1. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

Mar 2, 2011

...non...ci...posso...credere...:shock::shock:

Dopo Deathmaster....:shock:...ma volete fare venire un infarto a qualcuno, vero?:hihi::hihi:

Comunque, benvenuto su TM e benvenuto tra gli amanti del 'torrente':sadic:, che però per The Eternal Battle rimarrà inattivo. Scaricare si, ma quando possibile comprare;)

2. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

Mar 2, 2011

Polemica inutile: nel 2003 non c'ero, ci sono ora.

Quindi, cortesemente, evitiamo certe cadute di stile e andiamo avanti con il topic, IT, per favore.

Grazie :)

3. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 2, 2011

Il mio portafoglio sembra un remake de "Il deserto dei Tartari" pertanto l'album nuovo non lo ascolterò a breve, stamattina mi sono sollazzato con MNWLO che avevo accantonato, è bello ri-scoprire album che hanno qualche annetto e ri-ascoltarli come se fossero nuovi.

Domanda: la versione del nuovo CD in digipack, oltre alla confezione ha qualcosa di diverso/in più rispetto alla standard ?

Last edited: Mar 2, 2011
  4. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 2, 2011

Scusate ma non ce la faccio a tenermela per me...
    mi fa morire dal ridere pensare alla possibilità di vedere Deathmaster e Wrathlord bannati dal topic sui Doomsword ^^

5. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 2, 2011

Cadute di stile?
    Ah, perchè ce ne sono state? :sgrat:

6. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 2, 2011

fiko :D :D :D

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Mar 2, 2011

Deathmaster bazzicava qua anni fa... anche parecchio su Nordheim peraltro (a lui e al Lupo pare che il titolo di quel topic abbia anche fornito una certa ispirazione per un album :D)... e non ha MAI fatto promozione alla sua band a mia memoria, e dai suoi post sul topic True Epic ho scopiazzato decine di nomi da segnarmi sulla lista acquisti. E' grazie a un suo post se conosco gli Steel Assassin, se ricordo bene. NONCHE' LA RICETTA PER IL MIO PRIMO IDROMELE, tra l'altro :beer:

8. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

Mar 2, 2011

Semmai si può rimproverare al simpaticissimo Wrathlord un po' di "Off topic", però...francamente... non mi sembra ci sia stata autopromozione, qui dentro...

Fa piacere comunque vedere che i tuoi eroi siano persone alla mano e molto piacevoli.

Oltre che ottimi musicisti, ovviamente.

NON vedo l'ora che mi arrivi il nuovo album...spero che si sbrighino a mandarmelo!

9. -DaveMustaine-

-DaveMustaine-
    Expand Collapse
    New Member

Mar 2, 2011

Hail Doomsword!
    ecco un filmato storico, vediamo se riconoscete la location:

YouTube - doomsword

10. The Sound

The Sound
    Expand Collapse
    Active Member

Mar 2, 2011

non avete capito nulla...
    l autopromozione era riferita a me e al fatto che io ho i cd firmati e voi no :sadic:
    tornando it,domani dovrebbe finalmente arrivarmi il cd,quello di Spugna magari no :rotfl:
    ma dato che oggi è il suo compleanno,potrei fare il buono :demon: potrei...
    tornando al cd,ho visto una sola versione in catalogo,ma ho letto di digipak,formato che non amo particolarmente nonostante gli ultimi 3 dei doomsword siano proprio cosi.qualche fortunato che lo ha gia,sa dirmi qualche cosa a riguardo?

11. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

Mar 2, 2011

Fantastico, cazzo! Quanto mi piacerebbe vedervi dal vivo...

12. Deathmaster

Deathmaster
    Expand Collapse
    New Member

Mar 2, 2011

Ao.
    La battuta era per sottolineare che se fossimo in vena di autopromozione rilasceremmo piu' di un'intervista al decennio.

Che tu ci fossi o meno nel 2003 non importa, non era il 2003 il punto della battuta.

Mi spiace tu l'abbia presa sul personale e reagito di conseguenza, i miei interventi in ogni caso sono stati tutti in topic e originariamente per il bene del forum visto che si discuteva di video illegalmente caricati e di musica illegalmente scaricata.

In generale eviterei di dire alle persone (qualsiasi persona, non importa se musicista o meno) che hanno fatto cadute di stile, non vedo cosa possa portare di positivo.

13. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

Mar 2, 2011

Death, instaurare un rapporto con i propri fan è una pratica assolutamente accettabile, così come portare a conoscenza della propria musica più persone possibili è personalmente gratificante nonché , diciamocelo , interesse per la propria causa economica...

ciò non toglie che il regolamento sul Forum vale per tutti e l'iscrizione sul Forum per scopi puramente autopromozionali non è consentita...esistono altre soluzioni per questo...
    e Wrath pecca in tal senso...
    tralasciando l'autoironia relativa al download illegale...

per cui se dovessimo consentire a voi , dovremmo consentire a tutti...
    parlare di musica da parte vostra è manifestazione di apertura nei confronti dei vostri fan e credo che basti anche solo accennare la vostra presenza per far contenti molti(me compreso) però quello che ho notato io è un utilizzo improprio al solo scopo di creare terreno fertile per nuovi fan...

Last edited: Mar 2, 2011
  14. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 2, 2011

E se la qualità c'è, che ben venga il terreno fertile.

15. wrathlord

wrathlord
    Expand Collapse
    New Member

Mar 2, 2011

Chiedo scusa se ho infranto le regole! ciononostante di certo non ero acca per promuoverci, tantè vero che non ho cercato di convincere nessun nuovo possibile aquirente. e poi ho colloquiato solo con persone che per prime dichiaravano di voler comprare la propria copia.(dei veri funs insomma!)
    ovviamente non intendo che i miei modi poco ortodossi possano dare luogo a fraintendimenti, e mi pare di capire con sconforto, che solo la mia presenza, aldilà delle mie possibili esternazioni ,possa rappresentare motivo di faziosità....quindi con disillusione vi saluto e ringrazio tutti per il grande supporto e affetto che continuate a dimostrarci e mi auguro di potervi conoscere di persona prima o poi!!
    HAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIILLLLLLLL!!!!!!!!!!

Share This Page