1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il topic sui fumetti

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Susannah _di_New_York, 25 Aprile 2006.

1. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

9 Febbraio 2011

John Doe mi piace molto, soprattutto le prime 2 stagioni (ogni volumetto è abbastanza autoconclusivo, ma è sviluppato tipo certi serial-tv americani per cui ogni "stagione" porta avanti una storia unica lunga 25 episodi), adesso, dopo la chiusura e la riapertura con numerazione che è ripartita da 1, stiamo assistendo a quella che dovrebbe essere la serie conclusiva (col numero 100). per il momento mi sembra, sinceramente, un po' al di sotto delle aspettative e dell'altissima qualità degli inizi, ma non posso che continuare perchè ormai son troppo curioso di vedere come lo faranno finire :)

p.s.
    se ne hai l'occasione, cmq, ti consiglierei assolutamente di recuperarlo e leggerlo ;)

2. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

10 Febbraio 2011

Si è una spesa non da poco, ma puoi prendere anche un volume per volta o al limite controlla su eBay perchè penso che con l'uscita di questa alcuni vendano l'edizione precedente ad un buon prezzo. Ne vale sicuramente la pena!

3. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

17 Febbraio 2011

4. LifeInDeath

LifeInDeath
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99

17 Febbraio 2011

5. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

17 Febbraio 2011

mah x me è una ladrata sex and violence..troppi euro x una storia di mi pare 80 (!) pagine..va bene che è cartonato,ma x me è davvero eccessivo.cmq,girano voci che lupoi abbia intenzione di ridurre il distacco dagli states di soli 3 mesi..(incredibile..una fa nciulla che legge fumetti americani!nn facciamocela scapparee!)..cmq,tanto secondo me il morto degli f.4 torna in vita x novembre-dicembre di quest'anno,giusto in tempo x festeggiare il cinquantesimo anniversario e il numero 600 della testata^^

6. LifeInDeath

LifeInDeath
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99

17 Febbraio 2011

Ehhhh...io oramai lo devo personalmente a "Gabribello" :hihi::hihi::hihi:
    devo ringraziare un paio di amici che fanno il loro sporco lavoro (:sadic:) sempre in lotta: marvel vs dc :sadic:

7. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

17 Febbraio 2011

giusto per citare The Big Band Theory, quando Penny mette piede in fumetteria per la prima volta:

Penny - "Mi... mi sento osservata..."
    Leonard - "Non temere, hanno più paura loro di te che tu di loro"

:D

8. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

17 Febbraio 2011

La storia fa cagare, daltronde è di uno del malefico duo.
    I disegni niente da dire, fra l'altro a Mantova prendo (fra le altre) proprio una tavola di Gabriele da Secret War.
    Però il costo è una ladrata, e per Thor di Bianchi fan pure di peggio.

F4 non la trovo sta gran cazzata quello che hanno fatto, però trovo Hickman poco interessante e distaccato. Peter entra in squadra momentaneamente (che poi è formata in modo fisso dai classici + 2 marmocchi + marmocchi Future Fondation) per volere di Johhny, perchè sa che è il secondo supereroe preferito di Franklin e lo terrebbe su di morale. Per vari cicli ci saranno rimpiazzi diversi.

Ultima modifica: 17 Febbraio 2011
  9. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

18 Febbraio 2011

Hhaahaha x me son quasi a pari merito..marvel e dc..anche se preferisco,di poco,la dc!e cmq,seguo praticamente tutte le testate che escon in italia!

ps:lupoi ha ventilato l idea di ridurre ild istacco dagli states di soli 3 mesi..

10. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

21 Febbraio 2011

Cavolatissima, imho :D

I disegni di Crain questo mese sembrano quasi comprensibili, però la storia continua a fare abbastanza schifezzo: quando il malefico duo se ne andrà da X-Force sarà sempre troppo tardi.

Quoto con gli interventi passati sia sulla qualità della storia di Sex & Violence (na mezza schifezza) che sulla ladrata dell'operazione (80 pagine, 12 euro... EEEEEEEH??). Con For Asgard, come detto da Wakka, faranno pure di peggio visto che spezzeranno pure la storia in due volumi...

11. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

21 Febbraio 2011

appunto..e puoi prenderti pure il cofanettazzo col primo volume,pensa!ahahaah (xchè cavolata??xd)

12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

21 Febbraio 2011

1 - Perché già la qualità delle traduzioni e dei redazionali è ai minimi storici da decenni a questa parte, se si deve pure accelerare la produzione stiamo freschi. La soluzione sarebbe

2 - Un probabile limbo editoriale dove finirebbero le cose reputate meno interessanti che non troverebbero posto né sui mensili né sulle testate a ombrello. E visto che il pubblico tende a comprare / richiedere perlopiù schifezze e materiale dallo spessore della carta veline, ho idea finirebbe nel limbo molta roba potenzialmente interessante.

3 - Maggiore elasticità per i sommari, per prevenire eventuali rallentamenti di serie e miniserie oltreoceano.

4 - Con sei/dieci mesi di differenza rispetto alla produzione USA si riescono ad assorbire meglio (IMHO) gli spoiler che arrivano dall'America.

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

21 Febbraio 2011

Ridurre a tre mesi è una cazzata enorme, se una serie chiude, va in pausa, oppure ci sono mini o serie nuove che starebbero bene su una collana non riescono a gestirle, già adesso vanno nel panico per cagate come Old Man Logan o Astonishing X-Men quando sono in ritardo.

14. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

21 Febbraio 2011

ah..e io che,senza pensare,dicevo:che figata,che sogno!senza pensare alle conseguenze ed effetti collaterali..grazie ragazzi!^^

15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

26 Febbraio 2011

Novità da Mantova:

Due testate nuove in arrivo, Deadpool (se ci mettono dentro Uncanny X-Force faccio una strage) e Vendicatori: La Leggenda
    Devil e Hulk separate
    Gap con gli USA ridotto a sette mesi.

Annunciato il secondo Omnibus degli X-Men

Condividi questa Pagina