1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Doomsword

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Dalamar, 8 Maggio 2005.

1. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

16 Febbraio 2011

Lo sapevo. Altro che E-mule o Napster.
    Youtube sta uccidendo la musica.
    O almeno un certo suo utilizzo più o meno illegale.
    Le tracce di qualunque album vengono puntualmente caricate su 'sto dannato youtube, che sta diventando più dannoso di e-mule e napster messi insieme.
    NON va bene, anche perchè si compra sempre meno la musica: la si scrocca sempre più, in maniera più o meno illegale.
    E poi può succedere anche quello che giustamente hai segnalato tu, Death'.
    Spero che tolgano queste tracce di pessima qualità, che rischiano di danneggiare la vostra reputazione.

Ultima modifica: 16 Febbraio 2011
  2. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

16 Febbraio 2011

Ma magari esistesse ancora! :ueeee:
    Come ha detto Deathmaster, han chiuso nel 2004 e questo mi porta alla mente tristi ricordi...non tanto perchè han chiuso, vuoi per costi di negozio (essendo in centro a Gallarate), vuoi per motivi diversi, vuoi per colpa di internet, ma perchè la sottoscritta doveva andare già da molti secoli e quando si decise, trovò chiuso!

Ora come ora, quelle poche volte che ci passo davanti e vedo l'insegna mezza distrutta, coperta con scotch e la serranda giù, mi vien voglia di portare una ghirlanda di fiori...si, proprio come al cimitero!

3. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

16 Febbraio 2011

Non è Youtube che uccide la musica. E' la gente imbecille che lo utilizza per caricare dei contenuti ottenuti illegalmente che la massacra.
    Se non fosse mai esistito Youtube molti di noi, me compresa, non avrebbero mai avuto la possibilità di conoscere gruppi eccellenti, e magari di comprare qualche loro album.

E' il fuoco che è dannoso, o l'utilizzo che se ne fa? Finchè sul Tubo compaiono tracce di album gia usciti e magari difficili da trovare non è un danno alla musica, quello che bisognerebbe fermare sono 'sti loschi personaggi che riescono a fregare canzoni o parti di album che ancora non sono usciti.
    Quelli si che sono dannosi.

4. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

16 Febbraio 2011

Quello che dici è vero, in teoria; in pratica, però youtube è diventato un mezzo più o meno legale per sentire - tra le altre cose - musica in maniera gratuita.

Prova a cercare una canzone a caso. Nel 90% dei casi (a meno che proprio vai a cercare gruppi sconosciutissimi) la trovi, su youtube.

E' come andare dal macellaio, prendergli una bistecca e portarla a casa, senza pagarla, che a lui piaccia o no.

Scommetto che c'è moltissima gente - non propriamente degli appassionati di musica, almeno per come la intendo io la passione per la musica - che dicono: "ma cosa lo prendo a fare quel cd??? tanto me lo posso sentire gratis su youtube...e a differenza di e-mule o napster non è nemmeno illegale!"

Comunque sono contento di poterne parlare qui, di youtube. Avevo addirittura pensato di aprire un topic a parte...

5. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

16 Febbraio 2011

state andando abbondantemente fuori dal tema principale...

tornate IT please..

6. ApocalypseathalloweeN

ApocalypseathalloweeN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47

16 Febbraio 2011

Grande persona Deathmaster, è sempre un emozione vedere le tue risposte qui su truemetal!! In ogni caso il disco sarà subito mio appena uscirà ;)

7. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

16 Febbraio 2011

Alla Play viene 14,99 euro ma esce il 7 Marzo

http://www.play.com/Music/CD/4-/18831050/The-Eternal-Battle/Product.html?searchstring=doomsword&searchtype=musicall&searchsource=0&urlrefer=search&strefer=musicall&searchfilters=s{doomsword}%2bc{34}%2b

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.385

16 Febbraio 2011

Beh, del resto è normale, del resto per l'Inghilterra è un import dall'Italia.

In questo caso è un po' il colmo: Italia>>Play>>Italia...

E le emissioni di CO2 si impennano!!

9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.385

16 Febbraio 2011

10. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

16 Febbraio 2011

ahahahahahahahhahahahahahhaahah:D
    Si del resto come ha detto anche Deathmaster l'album si dovrebbe trovare facilmente anche nei negozi, Days of High Adventure in uno di questi lo trovai:) Non sono introvabilissimi come altri gruppi epic!

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.385

16 Febbraio 2011

Mi manca!:hihi:

12. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

16 Febbraio 2011

13. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

17 Febbraio 2011

Mamma mia so cotto:D
    My Name Will Live on chiaramente!:hihi:

14. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

17 Febbraio 2011

Lo so è una cosa idiota però, almeno per ora è il prezzo migliore. Probabile tra un pò si troverà su ebay o sul webstore delle Cruz del sur a prezzo altrettanto buono.

p.s. una volta prendevo i cd della Scarlet negli USA. Prezzo stracciato con anche il bollino SIAE!! :hihi:

15. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

17 Febbraio 2011

Infatti My Name Will Live On si continua a trovare con relativa facilità (non dico di averlo visto ovunque, ma fino a un mesetto fa qui a Roma la Discoteca Laziale lo aveva).
    Quelli quasi irreperibili nei negozi sono tutti gli altri album dei Doomsword:ueeee:

Spero di non dover girare come una trottola per trovare una-copia-una di The Eternal Battle, sennò me sparo:hihi:

Credo che ti convenga aprirlo, 'sto topic su YouTube... ci sarebbero tante cose da dire e qui si va OT;)

Condividi questa Pagina