1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Sonisphere 2011 (Italia)

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by Carnival900, Dec 2, 2010.

1. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

Feb 4, 2011

certi festival ,come questo sono organizzati per accogliere TANTA gente e penso che siano anche obbligati a guardare la classifica di vendita,no?!poi dico i fan dei linkin si vede che spendono soldi per il loro gruppo(erano 1in classifica in diverse nazioni) dunque bisogna rispettarli.

2. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

Feb 4, 2011

stesso discorso su come bisogna segliere il gruppo da far suonare prima o dopo .....non conta l'eta ma le vendite.
    altrimenti come si fa.....chi seglie?

3. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

Feb 4, 2011

mi offro volontario per scegliere. stilo bill di festival con ottimo rapporto qualità / guadagni. prezzi ottimi.

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Feb 4, 2011

ho dato un'occhiata ai forum di diversi siti metal stranieri e, che ci crediate o no, gran parte dei commenti riguardo il nostro sonisphere sono di apprezzamento per il bill e addirittura in molti invidiano il fatto che nei loro festival molte band presenti da noi non ci sono! leggendo i commenti più sopra vedo che in molti hanno capito che il "problema" d'avere i linkin park è che questi, non ci sono storie, vendono dischi e il loro pubblico si fa km su km per vederli e riempie le arene. cose che purtroppo nel metal si fanno solo per iron, metallica e ac/dc (che poi tanto metal non sono). quindi a mio avviso, per i punti a cui siamo arrivati, dovremmo addirittura ringraziare se ci fanno una giornata più orientata al metal e nell'altra oltre a linkin park e simili ci mettono anche qualcosa di più classico e duro come cult e alter bridge. la dimostrazione di questo l'abbiamo avuta al gods del 2009 dove, con heaven & hell,motley crue,queensryche,tesla,eguy ecc. (band che all'estero riempiono i festival), la maggior affluenza è stata il secondo giorno solo perchè c'erano gli slipknot.purtroppo anche a me non garba l'idea di sorbirmi i linkin park ma i numeri ci danno contro su tutti i fronti!

Last edited: Feb 4, 2011
  5. IlCapitano

IlCapitano
    Expand Collapse
    New Member

Feb 4, 2011

IL perchè è che qui siamo nella repubblica delle banane e del magna magna e nessuno dice mai niente.
    Qusto furto legalizzato della prevendita,è stato messo per far guadagnare qualcuno,come del resto tutto quello che ci hanno imposto,abbiamo liberalizzato le assicurazione ed invece di averci guadagnato per il libero mercato sono aumentate e fanno comunella fra loro,il petrolio cala e la benzina cresce,ci hanno imposto il digitale terrestre che qua in romagna salta ogni mezz'ora e ce ne sarebbero una marea di cose da elencare per cui ci fottono i soldi!!!
    Vi siete mai chiesti perchè all'estero i CD costano meno che in Italia???
    Perchè da loro la Musica (qualsiasi essa sia),è considerata cultura da noi no quindi l'Iva la paghi al 20% se invece fosse considerata cultura l'Iva la pagheresti al 4%.........peso ci sarebbe una bella differenza di prezzo.........

6. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 4, 2011

di quali band parli?!?a me pare, confrontando i bill, che quelli che abbiano noi stanno pure all'estero, son gli stessi che girano tra i vari Sonisphere.....

7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Feb 4, 2011

innanzitutto devo dire che non erano forum sul sonisphere ma forum generici che parlavano di festival europei, quindi penso si riferiscano anche ad altri festival e non solo al sonisphere.detto questo in più di un messaggio ho visto che i più nominati sono i guano apes. poi in un forum francese e spagnolo speravano di trovarsi nella stessa giornata alter bridge, the cult appunto guano apes e linkin park come accade quì. naturalmente è probabile che confermino queste band anche da loro, poi logicamente vale un pò la regola che vale da noi, si vedono i bill delle altre nazioni e si commenta.

Last edited: Feb 5, 2011
  8. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

Feb 4, 2011

Parlo per sentito dire,ma ho letto più volte che all'ora di pranzo una volta sono spariti e sono riapparsi alle 15...

9. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 4, 2011

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Feb 5, 2011

questo per esempio era il sonisphere inglese del 2009 dove si può vedere chiaramente che la varietà di generi non è una novità

Last edited: Feb 5, 2011
  11. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 5, 2011

oddio...heaven and hell addiritura sotto linkin pack

12. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

Feb 5, 2011

Siamo alla vergogna totale, questa è blasfemia pura :rotfl:

13. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

Feb 5, 2011

La differenza fra noi e l'estero è che, se loro vogliono andare ad un festival diverso (leggasi decente) e con un bill serio, anzichè andare al Sonisphere, possono farlo... per noi invece l'alternativa è il Gods of metal :rotfl:

14. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

Feb 5, 2011

la prima cosa che ho pensato anche io...cmq aldià di questa blasfemia...e del fatto che sia stato un festival con generi diversi...io ci sarei andato ad occhi chiusi con quel bill...un sacco di abnd che mi piacciono un sacco

15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Feb 5, 2011

Be, quest'anno il gom è un signor festival

Share This Page