1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sonisphere 2011 (Italia)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Carnival900, 2 Dicembre 2010.

1. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

3 Febbraio 2011

da fan dei Maiden, posso dirti che andrei a vederli anche se suonassero con un telone nero dietro.....
    son d'accordo con gli altri: la presenza di Alice non potrebbe che essere gradita, e io stesso ne sarei contentissimo.....
    è indubbio che il suo show completo sia un altra cosa, così come lo è per tante altre band, ma questo non dovrebbe addirittura arrivare a far pensare che un suo concerto senza show non vale la pena di essere visto.....

2. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

3 Febbraio 2011

La pizza margherita senza mozzarella di bufala non è una margherita (tu che sei campano come me dovresti cogliere subito la sottigliezza) :)

Poi, ripeto di nuovo, meglio lui in versione 'castrata' di certi gruppi di merda, nessun dubbio, ma è cmq un'esibizione innaturale che può anche offrire un'immagine fuorviante di uno show normale di Alice

Alice o non Alice, 'sto Sonisphere italiano è una boiata colossale, per cui stiamo parlando di aria fritta :sadic:

Ultima modifica: 3 Febbraio 2011
  3. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

3 Febbraio 2011

ma la margherita senza mozzarella di bufala la mangio lo stesso, e mi piace pure...:hihi:
    ci siam capiti comunque.....;)

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

3 Febbraio 2011

ma io è proprio questo che sto cercando di dirti da ieri, meglio un apparizione di alice senza scaletta intera e show piuttosto che band inutili che vengono messe solo per fare numero. io parlavo solo ed esclusivamente di questo; dopo sono convinto anche io come te che se si potesse scegliere tutti preferiremmo alice nel suo concerto completo piuttosto che in versione ridotta,su questo non ci piove assolutamente! però nei messaggi passati ti facevo l'esempio del detto che dice "piuttosto che niente,meglio piuttosto". se la condizione per vederlo e dare un valore aggiunto al festival è questa, accontentiamoci e per stavolta va così.;)

5. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

3 Febbraio 2011

Notavo sulla pagina Facebook che gli insulti volano come i cazzotti in un film di Bud Spencer e Terence Hill e hanno chiuso pure la bacheca :rotfl:

6. Old School Thrasher

Old School Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Febbraio 2011

Andiamo tutti al sonisphere svizzero :evil::demon:

7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

3 Febbraio 2011

i backyard babies purtroppo non li ho mai visti, al gods del 2009 sono arrivato appena dopo la fine del loro concerto. comunque li ho sentiti e non mi sembrano male. a me per adesso del 26 interessano solo alter bridge e the cult e con l'inserimento dei buckcherry andrei già al 90%. tra l'altro ho spulciato le setlist di queste band negli scorsi festival e generalmente ho visto che una decina di brani bene o male li hanno sempre fatti, quindi sarebbe già qualcosa in fatto di tempo a disposizione. poi darei un'occhiata da lontano ai linkin park giusto per sentire i vecchi brani, che ho visto non mancano mai nelle scalette. e comunque si sta scatenando l'inferno contro la loro presenza, ma sfido molti che stanno criticando la loro presenza a dirmi se non hanno i primi 2 album tra i loro cd. tra l'altro all'epoca furono recensiti anche su diversi siti metal con voti alti e comunque sono headliner nei maggiori festival europei. prendiamola con filosofia, quest'anno va così magari l'anno prossimo che non saranno loro in tour avremo qualcosa che piace più a noi e si lamenteranno i loro fan.;)

8. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

3 Febbraio 2011

Quotone

9. IlCapitano

IlCapitano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Febbraio 2011

Stasera Rete4 Altrimenti ci arrabbiamo!:D:grin:

10. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

3 Febbraio 2011

ciao.IO CI SONO ANDATO L'ANNO SCORSO:D
    ricordo che gli stessi gruppi passano dall'italia sempre a giugno.
    poi dico NON ROMPETE LE PALLE ,che a far cosi sembrate dei bambini.

11. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.240

4 Febbraio 2011

ci rendiamo conto? siamo l'uncio paese che ha avuto il sonisphere senza i big4!. focalizzerei il punto su questo.

12. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

4 Febbraio 2011

Qualcuno potrebbe risponderti: costano troppo

Però i soldi per Slipknot e Linkin Park li avevano, no? :sadic:

Anche se, effettivamente, le pretese economiche dei Metallica sono fuori dal mondo. Per esempio l'anno scorso, in Spagna, i Big4 saltarono perchè loro chiesero il doppio del cachet di Megadeth, Anthrax e Slayer messi insieme. Alla fine quella cifra gli arrivò dal Rock in Rio di Madrid

Ultima modifica: 4 Febbraio 2011
  13. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

4 Febbraio 2011

ATTENZIONE PRIMA DI ACQUISTARE IL BIGLIETTO, LEGGETE QUESTO POST:

Sul sito ho fatto una simulazione d'acquisto dei biglietti, ho scelto il giorno singolo e il biglietto di base costa la bellezza 86,25€ (e già ti fregano soldi con la prevendita) + 5,18€ comissione di servizio (che non ho idea di cosa possa essere, come se già non ti avessero rubato soldi abbastanza) = 91,43€
    E questo se scegliete di ritirare il biglietto nel luogo dell'evento. Se invece, malauguratamente scegliete l'invio per posta, si devono aggiungere altri 9,99€ (altra bella ladrata) e il prezzo sale a udite udite 101,42€
    Per i coraggiosi che invece vogliono vedere tutti i due giorni: le spese di comissione di servizio sono 8,97€, quindi 149,50€ + 8,97€ = 158,47€, a cui si aggiungono sempre le solite "modiche" spese di spedizione se volete che vi spediscano il biglietto.

Questi sono dei ladri colossali, ma vi rendete conto? :shock:
    Quì veramente ci lucrano alla grande, ragazzi un consiglio fatevi qualche chilometro in più e andate al Metal Camp o in un altro festival estero, che che purtroppo in Italia è una situazione insostenibile: prevendita + commissione servizio + spese di spedizione = costo del biglietto raddoppiato a momenti!!! VERGOGNA!!!!! :evil:

Ultima modifica: 4 Febbraio 2011
  14. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

4 Febbraio 2011

Il prezzo dovrebbe essere 75 €... per arrivare a 101 ce ne vuole fantasia eh... sono disgustato :)

15. tommee

tommee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

4 Febbraio 2011

se potete comprate il biglietto nelle rivendite ticketone che non applicano commissioni
    faccio l'esempio dell'Iper di Monza, quello davanti allo stadio
    lì vendono i tagliandi al prezzo di costo+sola prevendita, senza commissioni
    occhio però: non tutte le rivendite ticketone fanno la stessa cosa
    per esempio da Saturn, in viale certosa a milano, applicavano (fino a qualche tempo fa) una commissione tutta loro (mi pare fossero 2 o 3 euro)

Condividi questa Pagina