1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

10 Dicembre 2010

Eh Bompa, devo prenderne solo uno. Ok sì che è il mio compleanno però apparte che quel giorno sarò totalmente distrutto (quindi casomai ci giocheremo di sabato), devo tentare di risparmiare i soldi che riceverò per prendere anche la chitarra. :P Quindi o Reach o Halo 3. :(

2. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

10 Dicembre 2010

Ah, non lo sapevo. Vabbè che io ho sempre usato il Live Gold. :P

3. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

10 Dicembre 2010

Beh, Reach magari te lo godi di più per il motivo che ti ho detto prima! Però io dopo anni e anni di nerdate quasi solo sugli Halo posso dirti che questo Reach di Halo ha solo il nome e poco altro... Molti dicono sia più simile a Shadowrun, io non so perchè non l'ho mai provato... Ti dico solo che dopo un mesetto sono tornato su Halo3! :D
    Però se lo compri giochiamo! Cavolo! :D

4. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

10 Dicembre 2010

:lookaround: c'è da dire però che a me interessa pure la modalità compagna. Quella di Halo 3 mi ha fatto SCHIFO nella maniera più assurda. :rotfl:

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

10 Dicembre 2010

The Sims: Halo Edition? :lookaround:

Dimenticate una cosa nelle differenze tra silver e gold: gli utenti silver possono scaricare le demo praticamente subito, mentre i silver devono aspettare una settimana in più :P

6. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

10 Dicembre 2010

Allora prendi Halo1... E' la migliore! :ueeee:
    Beh quella di Reach a me è piaciuta molto! Non come quella di Halo1 ma mi è piaciuta! :D
    Guidi anche un aereo! :rotfl:

7. Lady Irian

Lady Irian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2010

a me è piaciuta anche la campagna di halo3..sarà che giocare da sola in modalità leggendaria è stata un'esperienza indimenticabile... e se ci ripenso inizio a ridere come una scema per COME sono riuscita a superare certi pezzi.... quella di reach era bella,ma più che altro mi è piaciuto giocarla con Bompa.. comunque kira,io li ho tutti..Halo3,Reach,Odst... tutti.. scegli tu di che morte morire.. XD

8. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

10 Dicembre 2010

Si, quando mi hai spiegato come hai superato il pezzo del ponte ci sno rimasto così: :shock:

In due l'abbiamo superato facilmente però! :D
    E la campagna di Reach, beh, a me è piaciuta di più! Specialmente la missione di notte coi cecchini! :sbav:
    Se compri Halo2 non hai speranze, Kiruzzo, evitalo! :grin:

9. Lady Irian

Lady Irian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2010

shhhh....:shutup: non dire nienteeee :rotfl: dovresti vedere come ho superato il livello di cortana allora :rotfl:
    si in effetti Reach ha delle musiche molto belle,e anche gli scenari... poi mi piace molto il fatto che quando lanci una partita in matchmaking puoi scegliere tra vari tipi di partite,mentre prima potevi vetare la partita che veniva proposta ma la seconda volta ti dovevi tenere quello che capitava... su altre cose mi trovo meglio a giocare ancora ad Halo3,ma comunque mi adatto abbastanza facilmente,basta che mi lasciate le mie adorate granate al plasma.... se compri Halo 2 ormai te lo puoi giocare solamente per conto tuo a quanto ho capito,no?? non si può più giocarci online insieme ad altri...

che voglia di giocareeeee :ueeee:

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

11 Dicembre 2010

Ma forse si :sgrat: avevo letto di un modo per giocare ad Halo 2 online...e a quanto pare si fa da qui: XLink Kai: Evolution VII. Global Network Gaming.

Praticamente ti registri al sito, ti scarichi il programma, ci si smanetta un pò (ci sono le guide sul sito), e giochi online aggratis :P

Preciso che non si tratta di pirateria (ho beccato il link da questo video: YouTube - Play Halo 2 Online for free! (xbox/360) e si vede chiaramente che viene usato Halo 2 originale :D), ma di una sorta di server privato :)

P.S: Azz, si può collegare il Gamecube! :shock:

11. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

11 Dicembre 2010

Su Halo2 OGNI TANTISSIMO gioco, ma non sul live perchè come hai giustamente detto non si può più, essendo Halo2 un gioco per la vecchia xbox! :D
    Voglia di giocare anch'io! :(
    Sisi conosco perfettamente xlink kai e ci giocavo pure "ai tempi d'oro"... Ora però per collegarmi uso XBC (XBConnect). E' semplicissimo da usare e spesso si trova gente! Anche se pochissimi Italiani, purtroppo! :(

12. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

11 Dicembre 2010

Ne ho sentito parlare molto bene, New Super Mario in fondo é un nuovo Super Mario World :sbav:, poi ho avuto modo di apprezzare a fondo Super Mario Galaxy (L'ho finito anche con Luigi) e so piú o meno cosa aspettarmi (dicono sia ancora migliore... :sbav)
    A breve uscirá anche il nuovo Kirby: Krby's Epic Yarn! YouTube - E3 2010 FIRST LOOK Nintendo Wii Kirby's Epic Yarn Official Trailer
    il gameplay sembra dei piú interessanti

13. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

11 Dicembre 2010

14. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2010

allegra gente, un consiglio

stavo pensando di procurarmi i primi 3 capitoli di metal gear solid, comprandoli usati dall'inghilterra dato che in italia hanno prezzi un po' esagerati (e purtroppo quando ho preso la play 2 ormai i prezzi erano quelli)....

Il 2 edizione col dvd l'ho trovato a un totale di circa 5 euro (tra prezzo e spedizione), però ho visto che c'è l'edizione substance che costerebbe circa 10... entrambi in condizioni dichiarate "very good" e da trader che sembrano onesti.

Quale dei 2 secondo voi è meglio prendere?
    LA differenza di prezzo (praticamente il doppio) vale la pena?

15. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

11 Dicembre 2010

Sia il secondo che il terzo capitolo sono meglio nelle edizioni substance\subsistance
    nel caso di mgs 2 ci sono alcune missioni in più, per mgs 3 invece c'è un nuovo sistema di telecamera che migliora moltissimo la giocabilità

Condividi questa Pagina