1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Novembre

Discussion in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' started by Inferno77, Feb 24, 2006.

1. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

Nov 18, 2010

Peco, mi eri tanto simpatico, ora la simpatia si sta tramutando non troppo piano piano in invidia di quella da mangiartisi il fegato :(...come hai tutta quella roba regalatati da loro? :sigh:...io "Wish I Could Dream it Again" lo vorrei riuscire a trovare, sono ere che lo cerco, ma quando lo trovo ha prezzi esorbitanti e non riesco mai ad avere tanti soldi :'(...e tu addirittura regalato da Carmelo...questa è proprio ingiustizia divina.
    Vado a consolarmi con "Classica" va...

PS. pure il demo dei Catacomb nooooooo
    *me scappa in lacrime

2. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

Nov 18, 2010

gli sono stato a presso per tutto il tour di the blue...ogni singola data...in tutta italia, da milano a taranto passando per roma verona reggio emilia e tante altre

ho anche un'altra chicca...che in parte mi ha regalato peppe...cioè un demo di una sua vecchia band (in deum maledicus) dove lui canta oltre a suonare la batteria

3. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Nov 18, 2010

sei ricco per poter fare tutto ciò? :D

4. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 18, 2010

NOVEMBRE Wish i could dream it again 1st press lotto cd su eBay.it Metal, CD, Musica, CD e Vinili

Magari non sale più di tanto! ;)

5. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

Nov 18, 2010

era un periodo che con le schedine girava parecchio bene, in effetti :)

6. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

Nov 18, 2010

Beato te Peco...seguirli in tourper tutta l'Italia *__* cavolo se potessi farlo!
    Il prossimo che fanno qui a Roma ci sarò!

7. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Nov 18, 2010

sì ma non è palloso seguire un gruppo per N date in cui magari propongono la stessa scaletta ogni sera? se anche fossi ricco lo farei solo se so che il gruppo ogni sera mi cambia almeno 3-4 canzoni.

8. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

Nov 18, 2010

per me non lo è se si tratta di novembre...cmq è capitato solo una volta che avevano due concerti di fila...quando hanno supportato i within temptation a bologna e a milano

per le altre date tipo una al mese...due al massimo..ma sempre staccate l'una dall'altra...cosa che li faceva incavolare non poco!

9. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

Nov 18, 2010

oh senti così per caso dov'è che abiti?...ah e quand'è che parti?...ah capisco, starai fuori un bel po' di giorni...:sgrat:
    :sadic::sadic:

Tu sai che ti sei condannato sì:D
    qualunque cosa accada tutti addosso alla pecora nera del gruppo a chiedere e "dimandare"

scherzi a parte, se c'è una qualità che apprezzo dei tuoi amici, i novembre, è la discrezione, l'atteggiamento intimo e riservato dell'artista che si presenta frontalmente con la propria musica.
    Qui si teme solo di perdere un gruppo che dire "importante" è dire poco e genericamente tutto e niente.
    Loro li ho incrociati solo un paio di volte in due dei 4 concerti in cui li ho visti suonare e sembrano persone disponibili tanto quanto riservate e di poche parole.
    Carmelo mi da a "sensazione" proprio l'impressione di chi quando crea o scrive ha bisogno anche di molta solitudine.
    Magari non è pronto un disco, non è nata un'idea completa ma stento a crederimmaginare che non ci sia davvero NULLA anche a livello di intuizione, pronto per essere elaborato.

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Staff Member Moderatore

Nov 18, 2010

11. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

Nov 18, 2010

12. Mirco Advent

Mirco Advent
    Expand Collapse
    Member

Nov 20, 2010

Ciao a tutti! Spero proprio che sfornino un'altro album al piu' presto... ed anche in versione live dato che l'ultima volta li avevo visti assieme ai Katatonia ed Opeth(i miei gruppi preferiti!!) nei dintorni di Ravenna nel 2001 mi pare
    Io anche posseggo Whish i could...originale ... l'avevo preso per la somma di 12000 lire ancora nel 97 mi pare...bene bene..:hihi:
    Il mio preferito resta comunque questo citato sopra e sopratutto Classica.

13. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

Nov 20, 2010

per 12000 miserissime lire??? ma perchè nel 97 avevo solo 10 anni:ueeee::ueeee: non girate il dito nella piaga vi pregoooo

14. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

Nov 20, 2010

Dillo a me. :hihi:
    Vabeh che il buon Mirco ha delle reliquie da far spavento (a proposito Mirco, quando mi vendi Rain Without End prima stampa? :D) oltre che 'na collezione di roba da panico.

Restando in topic: ma sono l'unico che non riesce ad apprezzare The Blue?

15. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

Nov 20, 2010

Mah Northern...credo proprio che tu non sia l'unico. In realtà ho sentito molta gente rimasta scontenta del risultato finale.
    Io da buon fanatico dico che, pur non essendo al livello degli altri dischi, rimane comunque un buon lavoro.
    Alcuni pezzi sono ottimi secondo me, tipo "Anaemia", "Triesteitaliana", "Architheme" e ""Cantus Christi", altre magari sono un po' sottotono, ma nessuna mi sembra brutta o noiosa. Ma io non faccio molto testo ahahah :D.
    Certo però tra "The Blue" e "Wish I Could Dream it Again" beh...c'è un oceano.

Share This Page