1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Agalloch

Discussion in 'Nordheim' started by ForgottenSunrise, Aug 10, 2004.

1. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

Oct 23, 2010

La t shirt di alcest :D Cazzo la devo comprare. Comunque sono uno dei pochi gruppi che davvero riesco ad ascoltare solo in autunno inverno, hanno un'atmosfera incredibile... uff voglio il concerto in italia

2. NorthernSilence

NorthernSilence
    Expand Collapse
    Member

Oct 23, 2010

Non ho voluto leggere la recensione, pero' le foto sono davvero fantastiche. Alcune credo fossero gia' sul loro space, ma altre mi sembrano assolutamente inedite.

3. Blizzard

Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

Oct 23, 2010

Non solo dai, ma principalmente sì. ;)
    Per i cursori della mia anima si adattano alla perfezione alle menzionate stagioni perchè le loro melodie evocano un profondo contatto con la natura. :)
    Questo funziona soprattutto se le sia ascoltano in raccogliemento contemplando paesaggi autunnali ed invernali, meglio se conditi da montagne. :happy:

4. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Oct 23, 2010

però vedere gli Agalloch che fan stage diving fa un po' strano :hihi:

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Oct 23, 2010

Dove scusa? nessuno di loro si è buttato sul pubblico... almeno in Romania :roll:

Comunque l'atmosfera era carica come non m'è mai capitato di vedere ad un concerto, una tensione, eccitazione, partecipazione, scambio di emozioni tra Band e pubblico, indescrivibile... ci sono foto sullo space di Veleda Thorsson, sul FB della Silver Church e altrove davvero pazzesche che rendono abbastanza bene l'idea!
    Niente a che vedere con il pur bellissimo concerto di Lonato, per una serie di motivi le due esperienze non sono paragonabili.

6. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Oct 23, 2010

ah allora è uno del pubblico, però ciò non toglie che a un concerto degli Agalloch io del pubblico non mi metterei a fare stage diving :rotfl:

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Oct 23, 2010

Ho ben presente la foto di cui parli, almeno... quella di Veleda è stupenda e sintetizza benissimo la carica agonistica che s'è creata quella sera.
    Non hai visto neanche il dvd "The silence of...." ??? :roll:

:evil::rage::x

:hihi: Dal vivo la Band è estremamente "energica" e le emozioni trasmesse dagli studio Albums vengono amplificate, in qualche modo con una certa cattiveria e determinazione unica, proprio anche per il contrasto con le loro personalità molto pacate... sono impressionanti!
    Diverse canzoni vengono riarrangiate in alcune parti, in certi casi specifici stravolte (In the Shadow.... su tutte) in modo più "Heavy" e trascinante.

E VEDITI IL DVD!!!!!!!!!!! :sadic: :D

8. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Oct 23, 2010

ho smesso di vedere i dvd di band da tipo (boh il 2005?). Ormai i gruppi me li vedo live o se proprio qualche video amatoriale su youtube che dà meglio l'idea di un live ufficiale imho :D

spero di vederli gli Agalloch prima o poi (ma al n.1 della wishlist ci son i Neurosis :hihi:)

9. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

Oct 23, 2010

Aggiungo anche la parte successiva: "Then it shifts into some kind of strange, trippy Ulver soundtrack piece only so that later can enwrap you all over again."
    :sbav::sbav::sbav:

10. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

Oct 23, 2010

:love:

La vedo alla stessa maniera, ho BISOGNO di Steve Von Till davanti ai miei occhi :hihi:

Ma questo posso dirlo solo perchè ho avuto la fortuna d'essermi già beccato Agalloch e Ulver.

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: Le mie coronarie sono già pronte al peggio.

11. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

Oct 24, 2010

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

13. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

Oct 24, 2010

Proverò ad ascoltarla altre 3000 volte per riuscire a capirla, allora! :grin:
    Che le parole che girano siano sbagliate è ovvio! Basta ascoltare la canzone per capirlo! Comunque piano piano ci sto arrivando... Qualche altro migliaio di ascolti e saprò tutto! :grin:

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Oct 24, 2010

Complimenti allora, sarai il TERZO al mondo a sapere TUTTA la verità... :rotfl::rotfl::rotfl:
    Che fossero sbagliate l'avevamo capito, ma che fosse fatto apposta quel bisbiglio in modo confuso per NON FAR CAPIRE a NESSUNO cosa dicesse è stata una bella scoperta.... son morto dal ridere quando ho saputo e la mia stima per John è salita ancor di più, se possibile! :grin:
    Un personaggio che si comprende e conosce molto molto lentamente vista la sua riservatezza, ma che è davvero incredibile... oltre ad essere un genio musicale ha degli "spunti umani e poetici" unici!

15. NorthernSilence

NorthernSilence
    Expand Collapse
    Member

Oct 25, 2010

Dove l'hai letto che l'hanno fatto apposta? [Se] e' cosi' sono davvero dei grandi, vuol dire che proprio non vogliono che si sappia la verita' :D.

La cosa che credo piu' probabile e' che invece di "who sleeps" ci sia un nome di qualcosa/qualcuno. Le altre parti pero' sembrano combaciare con cio' che dice John.

Edit: messaggio modificato causa espressa richiesta di Horns :D

Last edited: Oct 25, 2010

Share This Page