1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Basket - Topic ufficiale

Discussion in 'Intrattenimento' started by blackalba, Apr 7, 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 24, 2010

Chiedo scusa, intendevo Calderon ma ho scritto Navarro!
    Gli USA comunque giocano praticamente solo di talento mentre come gioco di squadra la Spagna è molto più avanti! Ma è questo che comunque mi fa impressione degli americani!

2. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Aug 24, 2010

Vabbè Calderon è rimpiazzabile (non gioca con la spagna in partite ufficiali dalle semifinali delle olimpiadi 2008) e nel 2009 senza di lui han vinto in scioltezza l'europeo. D'altronde in cabina di regia hanno Rubio che è 3 volte più forte e come cambio possono mettere benissimo Llull altro giocatore "discreto" :hihi: La bomba non è rimpiazzabile invece!

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 24, 2010

No, infatti, La Bomba secondo me è il più forte spagnolo dopo Gasol (quello dei Lakers)! Non mi capacito di come Memphis se lo sia lasciato sfuggire!

4. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

Aug 24, 2010

Se la Finlandia avesse vinto ieri non avrebbe rubato niente. Parlare di black-out del terzo quarto è anche troppo generoso... ieri non siamo proprio tornati dagli spogliatoi!!! Alla fine abbiamo portato a casa la vittoria solo perchè loro hanno pasticciato l'ultima azione.
    Non ho condiviso poi la scelta tattica di fare fallo sul +3 a 15 secondi dalla fine, una scelta che ci stava costando moltissimo....

5. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Aug 24, 2010

è chiaro che in nba vincono sempre le stesse squadre, certi GM sono degli incompetenti.

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Aug 24, 2010

Io penso che sia stato Navarro a voler andar via..non Memphis a cacciarlo.

La casa di Navarro è Barcellona e l'eurolega...dove può essere sempre protagonista. E' meglio per tutti che se ne sia tornato in europa..piuttosto di vederlo relegato a un ruolo minore in una squadra perdente.

7. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

Aug 24, 2010

il secondo tempo è stato scandaloso ieri.... però la grinta del primo fa sperare.... certo la sconfitta con la lettonia di 1 ci ha segato le gambe. Navarro non è scarso, sugli USA come al solito dipende da quanto vorranno snobbare o meno l'evento. La spagna è fortissima ma attenzione anche ai turchi

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 24, 2010

Sì, sicuramente è stato Navarro a mollare! Ma vuoi dirmi che non farebbe un figurone anche in NBA? A Memphi segnava tranquillamente i suoi punti anche senza giocare molto! Ma in una squadra da titolo farebbe la differenza secondo me!

9. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

Aug 24, 2010

bisogna vedere la sua voglia di confrontarsi o di fare la stella.... (pagato di conseguenza). Ultimamente c'è stata la tendenza a pagare cifre enormi in europa, per giocatori che avrebbero guadagnato (e giocato) molto meno in america (soprattutto in grecia, mi pare childress fosse stata una pietra dello scandalo).

10. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Aug 24, 2010

vero, Navarro dopo Childress appunto è il più pagato in europa mi pare (e giustamente). Ora che Childress è tornato in nba (a proposito in che squadra è andato che non mi ricordo? :D) è il più pagato.
    Per guadagnare lo stesso tanto vale stare in Europa ed essere la stella quando invece in nba sarebbe solo uno dei tanti e magari fa la fine di Fernandez.

11. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

Aug 24, 2010

è ai suns... è anche bravo (ma 7M annui se li scorda in america, mentre l'olimpiakos gli dava 20M in 3)... ma penso potrà fare squadra a Phoenix come sesto-settimo uomo (gioca 3 e a phoenix ci sono il turco nonchè un Grant Hill all'ultima corsa) solo perchè questa è veramente scarsa quest'anno (mi perdoni nash)

12. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Aug 24, 2010

in Europa in un anno avrà imparato di sicuro di più che a stare ad Atlanta. Per me è un buon giocatore ma ha dimostrato di non fare manco la differenza in europa e tutti quei soldi non li meritava.

(comunque ben tornato Abba :P)

13. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

Aug 24, 2010

a volte torno cazzeggiando....

quest'anno in NBA non si inizia neppure a giocare... e non per Miami :D

e comunque gli anni sono stati 2 XD

14. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Aug 24, 2010

sì vero 2, l'ho anche visto giocare al primo anno Milano - Olimpiakos. Vincemmo pure se non sbaglio :D

15. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Aug 25, 2010

ho giocato 5 euro sulla Spagna vincente ai mondiali, un altro motivo per tifare loro :P

Share This Page