1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

In This Moment

Discussion in 'L'Altra Musica' started by alessio73, Oct 8, 2009.

1. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

Jul 2, 2010

Mah, non mi pare proprio!
    Che vengano definiti i Korn al femminile non l'ho mai sentita, poi sarà eh...
    Ora, nella mia profonda ignoranza dei Korn, mi indichi quali album somigliano a quali delle 2 band, no perché magari va a finire che mi riesco a farmi piacere anche i Korn... :D

2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 2, 2010

dipende quali korn hai sentito:roll: i Korn fino a "untouchables" erano i Korn primo periodo:happy: il dopo sono Korn più commerciali "see you on the other side" è l'esempio dei korn più orecchiabili;) non dimenticare che hanno fatto l'MTV umplugged e si sono discostati dal metal-core di inizio carriera:happy: gli ITM sono nati da un gruppo di fan dei Korn, poi ovvio che la differenza vocale tra Jonathan e Maria ha fatto cambiare le carte in tavola e ha fatto virare gli ITM su un'altra strada;) comunque chiudiamo il discorso, ognuno ha la sua idea:happy:
    comunque dai un'ascoltaat agli ultimi Korn "See you on yhe other side" e l'ultimo "untitled";) io hai Korn mi ci sono avvicinato da "issues" in avanti perchè i primi 3 non mi piacevano:)

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 2, 2010

comunque non ho detto che sono uguali hai korn, sono sullo stile Korn e vengono inseriti nel filone metal-emo-core:) le canzoni veloci si avvicinano allo stile Korn poi, ribadisco, Jonathan è unico ed ha una timbrica vocale molto particolare ed è logico che nessun gruppo è uguale hai korn;) ma dopo l'abbabndono di Head sono i Korn che si sono avvicinati al filone emo-core:happy: per la cronaca anche il primo degli Evanescence era musicalmente ispirato ai Korn (lo dicevano le recenzioni), ma anche loro non c'incastrano una ceppa con i Korn;) capisci il mio discorso:sgrat:

4. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

Jul 2, 2010

Ok, non ho sentito gli album che hai detto tu, e senz'altro mi prenderò la briga di sentirmeli, ma i Korn non possono essere considerati Metalcore all'inizio carriera, altrimenti facciamo troppo un calderone che non è veritiero.
    Ho comunque capito il tuo discorso, ma da quanto io ho sentito delle 2 band, secondo me è un paragone molto azzardato nonché sbagliato. Ti farò sapere riguardo a quei 2 dischi che mi hai detto dei Korn; in fondo, non ho certo sentito tutto di quest'ultimi. ;)

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 2, 2010

ma poi, perchè dobbiamo, per forza etichettare tutto:rage: questa cosa non l'ho mai capita:rage::sgrat: io ascolto ciò che mi piace indipendentemente dalla muisica che fanno;)8-]

quando dicevo che i Korn non facevano metalcore mi dissero che facevano metalcore:rage: porca paletta, io li ascolto e non mi pongo il problema di quale sia la loro musica e per gli ITM vale lo stesso, mi piacciono:happy: punto e basta;)

Last edited: Jul 2, 2010
  6. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

Jul 2, 2010

Massì, chiaro, però trovo inutile chiamare Metalcore i Korn, tutto là, se diamo ovviamente al termine Metalcore il significato che intendiamo oggi, ovvero band come Unearth, As I Lay Dying, KWE, o gli stessi In This Moment, ecc.ecc...
    Ovvio che ognuno ascolta quello che gli piace, che discorsi... ;)

7. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

Jul 2, 2010

si esatto non ci avevo fatto caso:shock:
    mi raccomando continua a mettere quelle belle immagini che io le copio tutte:crush:

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 2, 2010

vai sul loro MySpace;) l'indirizzo l'ho postato sopra:happy: c'è anche il MySpace di Maria:sbav: le prendo da lì le foto:sadic:
    pensa che ho la foto con lei:happy: custodita gelosamente in camera mia:hihi:

9. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

Jul 5, 2010

ok andrò a farci un giro.:P
    ma mentre scattavano la foto tu cercavi di palpare?;)

10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 5, 2010

magari:shock: la tentazione era enorme anche perchè è una bomba sexy:grin:
    comunque per la cronaca è sposata e credo che abbia anche un figlio anche abbastanza grandicello:roll:;) mi sono informato:D sò tutto di Maria:sadic:

11. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

Jul 5, 2010

chissà come ce le aveva durante l'allattamento

12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 5, 2010

:shock::D:D

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

Jul 5, 2010

MILF.
    A me lei non piace, e non ha ste grandi capacità vocali sopratutto quando tenta lo screaming, a cantare in quel modo van bene Sandra Nasic e Magali Luyten.
    La musica è passabile, ho ascoltato solo l'ultimo e le tracce migliori sono The Great Divide e The Dream a apri merito, poi Forever e Violet Skies, almeno a memoria non mi pare ne spiccassero altre.

Last edited: Jul 5, 2010
  14. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

Jul 5, 2010

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

post dell anno ahuuahhuahua

15. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 5, 2010

rispetto la tua opinione, ci mancherebbe;) concordo che non ha grandi capacità vocali ma ha, rispetto alle 2 che hai citato, una padronanza sul palco notevole;) e 2 poppe da urlo:sadic: 4 anni fà sovrastarono i Korn alla grande:headbang:e te lo dice uno che ama i Korn:) e erano in molti a pensarla come mè;) per mè sono un grande gruppo che sà coniugare benissimo melodia e potenza in maniera sublime:happy:

Share This Page