1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

25 Febbraio 2010

ha citato pure "Armageddon Gigolo" degli Spiritual Front interessantissimo gruppo nostrano

2. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

25 Febbraio 2010

Se accetti consigli da me, :hihi: decisamente sì. Per me, è una bomba..ne ho parlato ovunque ho potuto qua sul forum.

YouTube - Vindensång - The Origin : The Point of Return

Per farti un'idea della caratura del lavoro.

3. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

25 Febbraio 2010

Grande Erik,:beer: la stavo giusto per linkare io ..Capolavoro di album.. Appena avrò un attimo di tempo mi ascolterò anche l'ep The Descent of Man..

4. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    338

25 Febbraio 2010

uh, non me li aspettavo assolutamente così! mi sa che i pochi ricordi che avevo erano sballati. :D
    in effetti si sentono molte affinità con gli Agalloch nel pezzo che hai postato. a livello di atmosfere ed emozioni evocate, soprattutto.
    proverò l'album ;)

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

26 Febbraio 2010

Ho appena ricevuto un comunicato stampa dall'organizzatore dell' "Elite Dark Metal Evening" di Brasov e Bucharest!

Non vi dico cosa contiene se no mi odiereste troppo e partirebbero macumbe, anatemi e bambole vodoo :sadic:

Però.... solo una cosa dai.... ci sarà anche la mostra fotografica di Veleda Thorsson e la Fotografa sarà ovviamente presente! Mi farà un gran piacere farle i complimenti di persona, l'apprezzo moltissimo come artista e per l'immagine che ha costruito (in senso ottimo, ovviamente) agli Agalloch, insieme agli Agalloch! In perfetta sintonia con il loro spirito direi!

Ricordo ancora il link al suo website:
    Veleda Thorsson Photography - HOME

p.s. La prima data di Brasov del 20 marzo, quella SOLO AGALLOCH, è andata esaurita, mentre ci sono ancora posti per Bucharest il 21!
    Sono contento per l'organizzatore che si è prodigato a ideare un doppio Show del genere! Tra l'altro ci parlo via mail ogni tanto da tre mesi ormai ed è sempre gentilissimo! Grazie Doru!!! ;)

Ultima modifica: 26 Febbraio 2010
  6. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

3 Marzo 2010

Accidenti ma quanto è bella "The Melancholy Spirit", i primi 2 minuti poi sono un'estasi più che totale... quell'arpeggio... :)

7. Elisheba

Elisheba
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

4 Marzo 2010

Illustri signori, questo è il mio primo intervento, seguito alla disperazione di non riuscire a trovare i biglietti per Agalloch+ Alcest(la data del 20 ok, è esaurita ma l'altra??)
    Purtroppo ho saputo solo ora che c'era il concerto, stavo già guardando i voli e poi ho scoperto navigando che diversi di voi del forum ci vanno!
    Il che è bellissimo, ma vorrei sapere come avete fatto a prenotare i biglietti :D anche perchè molti dei siti a cui rimandano sono in rumeno(poi certo per amore degli Agalloch quello si impara ad hoc)e inoltre non danno l'opzione di comprare il biglietto se ci clikki sopra(e quello è un impedimento maggiore).
    L'angoscia da "il tempo stringe"è tanta.
    Grazie dell'eventuale assistenza :)

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

5 Marzo 2010

Ciao!

Per non ripetere sempre le stesse cose sul topic, ti ho mandato un pm con i dettagli, tutti i link anche con le ultime novità e la mail a cui scrivere.
    Comunque, per il 21 a Bucharest, Agalloch + Alcest, dovrebbero esserci ancora biglietti ;)

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

7 Marzo 2010

Stamattina presto tirava un vento gelido che accompagnava fiocconi di neve dritti in faccia da ogni direzione.

Ma NON DIRO' che ascoltare gli Agalloch in queste condizioni ecc...... :sadic::sadic::sadic:

Poco fa però.....

:roll:

essere in mezzo alla corrente con questo vento del nord che congela mentre le casse sparano a palla

SUMMER IS A-COMING IN
    ARISE
    ARISE
    SUMMER IS A-COMING IN
    ARISE
    ARISE
    SUMMER IS A-COMING IN
    ARISE
    ARISE
    SUMMER IS A-COMING IN
    ARISE
    ARISE
    SUMMER IS A-COMING IN
    ARISE
    ARISE

è......................

:shock::shock::shock:

:sadic:

(lo so che è una cover... ma è lo stesso :happy:)

E con questa vi saluto!

Se sopravviverò, ci si sente tra qualche settimana!

;)

10. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

7 Marzo 2010

Sì io adoro quella cover :sbav: a presto Horns!!!!

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

7 Marzo 2010

ciao papà horns a presto:)

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

7 Marzo 2010

Si, Isacco... con te mi vedrò prestissimo.......... :sadic::sadic::sadic:

Ma occhio che sto perdendo la fede..... :rotfl::rotfl::rotfl:

13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

7 Marzo 2010

zizi [​IMG][​IMG]

:rotfl::rotfl:

14. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

24 Marzo 2010

Beh?
    Questi concerti rumeni come sono stati?

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

25 Marzo 2010

Mai visto e sentito nulla di neanche lontanamente paragonabile in 20 anni di concerti.
    Sopratutto il secondo, per una serie di motivi impossibili da spiegare a parole, tanto meno per iscritto.
    Appena mi riprendo e trovo il tempo ho foto e qualche spezzone di video... vi dico solo la setlist che han fatto uguale le due serate, solo non nello stesso ordine.
    Questa la setlist di sabato al teatro Reduta di Brasov:

Prestazione indescrivibile, suoni paradisiaci, Band strepitosa anche dal punto di vista umano, organizzazione perfetta, anni luce distante dagli standard italiani, atmosfera piena di fascino e magia, compagnia dall'Italia e di chi abbiamo trovato là a dir poco commovente.

Semplicemente indimenticabile e irripetibile!
    Spero di riprovare ancora qualcosa del genere in vita mia, ma sarà possibile solo con gli Agalloch.
    Questi 5 giorni hanno cambiato per sempre la mia percezione della Musica e non solo. Pensavo di sapere cosa fossero gli Agalloch, ma non avevo capito nulla.
    Potrei scrivere per giorni... ma evito.
    Tra un po' però scriverò un post riassuntivo coi link a qualche video e/o foto, anche in inglese, lo devo (con piacere) anche agli organizzatori e a qualcun altro in Romania. Sarò per sempre loro grato per aver reso tutto questo possibile. Gliel'ho già detto, a loro e a tutti della Band, ma la riconoscenza penso sia sempre una bellissima cosa.
    Un tatuaggio nel cervello e nel cuore...

BEYOND THE DREAM!

Condividi questa Pagina