1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.465

23 Febbraio 2010

Non accampare scuse!!!!

Tanto sappiamo come spenderai tutti i soldi in Romania !!!!!:hihi::hihi::hihi::hihi:

Scherzi a parte, se trovi i due primi full a prezzi veramente da strapparsi i capelli, facci un pensierino da parte mia ;)

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

23 Febbraio 2010

:rotfl: Mi sa che a furia di dirlo, mi stai convincendo..... :hihi:
    I primi due full se li trovo a prezzi molto buoni se vuoi vedo di prenderli, ma senza strapparmi i capelli.... mi manca pure questa....

Se volete apro un topic apposito per raccogliere gli ordini! :rotfl:

Comunque questo topic sta degenerando e si presta a troppe battute, doppi sensi alternati et similia. Direi che è meglio che la SMETTIATE! :sadic:

L'altra sera mi son rivisto in compagnia :grin: il dvd ..... e le relative interviste.
    Devo dire che prestando bene bene attenzione alle parole di John ho ormai decretato che è davvero un grandissimo, e non mi riferisco solo al modo in cui "FA MUSICA".
    Parlando del video di "Not unlike the waves" ad esempio, senza mezzi termini ha detto che la loro intenzione era di fare un video completamente diverso ma alla fine hanno prevalso forze superiori a loro e in questo caso hanno dovuto rinunciare a fare quello in cui credevano.
    Questo non succede per la musica, per fortuna, dove finora hanno il pieno controllo e la piena indipendenza su ciò che fanno, però non è da tutti ammettere una cosa del genere.
    Lo spezzone di video che si vede nel dvd, è per la quasi totalità davvero superlativo, peccato non siano neanche riusciti a finirlo.... :(

Comunque son davvero contento, oltre agli annunci ufficiali su come saranno le due serate rumene, anche nell'intervista John afferma che gli incensi e le essenze bruciate prima del concerto, saranno una costante SICURA per qualunque show della Band,,, finchè saliranno su un palco!

Quindi.... narici ben pronte ad altre sniffate da sogno! :grin:

3. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

23 Febbraio 2010

Horns mi dai informazioni su Bucharest?

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

23 Febbraio 2010

:roll: In che senso scusa??? è la capitale della romania.... ma le notizie le trovi facilmente con google molto più di quanto non possa fare io.... :rotfl:

Del tipo?

Avevo postato tempo fa i link mi sembra, con le notizie dettagliate, dopo cerco!

Comunque.... 20 marzo concerto di due ore a Brasov (circa 130 km da Bucarest) SOLO gli Agalloch, con setlist speciale e qualche anticipazione del futuro Album!
    21 marzo concerto "normale" da un'ora e 10/20.... insieme ad Alcest!
    Costo dei due concerti 15 euro! :hihi:
    Costo singolo non ricordo... tipo 10 uno e 8 l'altro.

Non so se ti interessava sapere questo... se ti interessa altro, chiedi pure qui o via pm! ;)

Da 6 che dovevamo essere all'inizio siamo rimasti in 4 dall'Italia! Se ti vuoi unire al gruppo di Addicted, fai sapere! :grin:
    Biglietti dovrebbero essercene ancora penso, anche perchè uno l'ho disdetto proprio oggi pomeriggio :( e notizie di una quindicina di giorni fa davano ancora disponibilità. Le due location sono molto interessanti, per architettura e acustica! :grin: Inoltre Brasov è la patria dell'impalatore, del Conte Vlad! E i concerti si terranno a cavallo dell'equinozio di primavera......... UHUHUHUHHHHHHHHHHHH!!!!! :hihi:

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

23 Febbraio 2010

6. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

23 Febbraio 2010

ma fai poco lo spiritoso! :D

grazie ;)

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.465

23 Febbraio 2010

Horns, chiaramente ti aspetta un bel report fotografico, ok ?;)

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

23 Febbraio 2010

:roll::roll:

Lascia stare Vittorio, che stavo pensando addirittura di prendere la reflex nuova per essere all'altezza dell'evento.... :rotfl::rotfl::rotfl:
    Saranno 5 giorni molto impegnativi, due in particolar modo!
    L'idea comunque di far colazione molto probabilmente con John e c. :hihi:... è una sensazione strana.... :shock: solo per dire una curiosità! Ovvio che il culmine sarà probabilmente il concerto di sabato sera.... due ore.... :love::sbav:
    Mi impegnerò per fare un reportage di un certo spessore! ;)

9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.465

23 Febbraio 2010

Già, ci vorrà almeno un tour history, non ci accontentermo di un semplice live report.;)

10. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

25 Febbraio 2010

Sullo space degli Agalloch è stato pubblicato un collegamento ad una loro intervista "pre-Romania". Ne ho letto una parte ed è molto interessante!

Vi lascio qui il collegamento per leggerla tutta!

Agalloch interview

Albe, fatti prestare la D90 e facci un megareport! :grin:

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

25 Febbraio 2010

Bel link Bompa!

Mmmmm... direi che non so se sarò in grado di fare foto a quei concerti...a leggere queste parole ho già iniziato a tremare..... :hihi: E poi, chi sai tu ha detto che non me la presta la D90! :sadic:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Parole comunque interessanti come sempre quelle del Signor Haughm! :D

12. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

25 Febbraio 2010

Grande Bompomino!! Grazie per il link!! Interessantissimo. E da rosicata epocale...:altered::ueeee:
    Acca! Lo puoi dir forte!!

metto in evidenza solo:

Io adoro quest'uomo.
    :love:

:sbav: "e io sbavo" semi-cit.

Quella compilation sarà mia. (potreste anche farci uno split coi Vindens eh.....)

13. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

25 Febbraio 2010

Avevo notato anch'io questa "frecciatina" ad alto contenuto rosicoso! :evil:
    Non oso immaginare una collaborazione tra Agalloch e Vindensång... :pray:
    Chissà cosa ne verrebbe fuori! Non ci resta che attendere! :happy:

14. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    338

25 Febbraio 2010

della listona che ha fatto, se vi piace il dark-folk, ascoltatevi i Rome (:love:)

dei Vindensaang avevo sentito un demo (del 2005-06 mi pare) parecchio tempo fa, roba dark ambient mi pare, piaciucchiato ma non avevo approfondito.
    cosa consigliereste, quel "Terminus..." del 2008 citato da Haughm può andare?

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

25 Febbraio 2010

Non ho capito cosa avete da rosicare??? :roll:

Mah..... :sadic:

VINDENSAANG già nella lista della spesa... devo dire che il fatto che facciano la "solita setlist" con delle chicche in più non può che rendermi "leggerissimamente felice" :P

Avete letto che a Milwaukee gli han grattato il teschio che usano durante lo show??? :sadic::rotfl: poi glielo hanno rispedito a casa dopo aver letto online che loro erano molto dispiaciuto per quel fatto... :nono:

Rob de matt.....

Condividi questa Pagina