1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

14 Febbraio 2010

Ieri notte su NBA Tv (Sportitalia) mi sono capottato dalle risate a vedere la "pratice" della squadra dell'est davanti al pubblico, con annessi attacchi al record dei primati dei tiri da metà campo.

LeBron mette tre tiri da metà campo in sessanta secondi, la cosa impressionante è che tira come se fossero dei tiri in sospensione normalissimi, e tutti drittissimi finiti tra primo e secondo ferro. Howard invece segna da metà campo, seduto per terra :rotfl::shock:

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

14 Febbraio 2010

Gallinari in questo all star game mi è parso assolutamente un pesce fuor d'acqua :D

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

14 Febbraio 2010

Arrivare all'ASG con dei problemi all'avambraccio, specie per fare la gara del tiro da tre, è quanto di più deleterio ci possa essere per un giocatore di basket, te lo credo che sia un pesce fuor d'acqua.

4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163
  5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

14 Febbraio 2010

Ma non ha neppure sfigurato Danilo, nonostante il problema al braccio! Ha pur sempre fatto 13 (Jordan l'unica volta che fu invitato, nell'89, fece non mi ricordo se 5 o 8)!

Controllando quando Jordan aveva partecipato alla gara del tiro da tre ho scoperto che proprio nell'89, sul finire della stagione Jordan registrò 10 triple doppie in 11 partite...

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

14 Febbraio 2010

La trade tra mavs e wizards è ufficiale.

Si parla anche di uno scambio che potrebbe andare in porto tra cavs e suns con Amare stoudemire che andrebbe a far compagnia a Lebron James in cambio di Ilgauskas e Hickson.

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

14 Febbraio 2010

Visto gli highlights delle schiacciate...che dire? Senza Superman non è la stessa cosa sto contest :P Boh...l'unica che mi è piaciuta davvero è quella di DeRozan col rimbalzo dal lato del tabellone...già vista anche quella, ma eseguita davvero bene.
    In realtà l'esecuzione perfetta è stata quella che penso sia l'ultima di Nate, per cui direi che ha meritato di vincere...anche se c'è da vedere quanti tentativi c'ha messo perchè gli riuscisse...non lo so eh...magari l'ha fatta al primo colpo, ma mi ricordo quando vinse la prima volta, certe schiacciate le riprovò una quindicina di volte :P

Parlando di cose serie: se la trade Mavs-Wizards è ufficiale, secondo me è un affare per Dallas...Butler mi sembra molto più in forma di Josh Howard che ai bei tempi doveva diventrare una superstar, ma quest'anno è rimasto sempre piuttosto in ombra. Haywood come centro è uno da 10+10, quindi fa sempre comodo.

Stoudemire in cambio di Ilgauskas? Beh...sarebbe bello, così anche i Suns si indebolirebbero nella corsa ai playoff :sadic: Però onestamente non vedrei perchè Phoenix dovrebbe suicidarsi così ^^

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

14 Febbraio 2010

Mi sa che quest'anno c'era un limite di tempo proprio per evitare che Nate potesse riprovarci all'inverosimile :D

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

14 Febbraio 2010

Stoudemire dovrebbe diventare free agent e i suns evidentemente vogliono ottenere qualcosina piuttosto di perderlo a fine stagione.
    Hickson è un giovane interessante..quest'anno è decisamente migliorato mentre Ilgauskas pur essendo un giocatore che sa il fatto suo non so quanto si integrerebbe nel gioco veloce dei suns.
    Staremo a vedere...di sicuro Amare è uno dei giocatori più chiacchierati per eventuali scambi.

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

14 Febbraio 2010

Il limite di tempo lo introdussero proprio dopo quell'anno in cui vinse la prima volta....fu esasperante :D
    Però trovo sempre più meritevole una schiacciata riuscita al primo tentatvio, o massimo al secondo, piuttosto che una fatta dopo 3-4 volte a vuoto.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

14 Febbraio 2010

Immaginavo che Stat diventasse free-agent, ma una mossa simile potrei comprenderla da un team con un recor negativo. I Suns sono in piena lotta per i playoff e senza Amar'e di sicuro non ci arrivano, non ad Ovest...a meno che Hickson non si riveli subito un fenomeno con Nash a passargli la palla (si sa che col canadese tutto è possibile^^).
    Poi cacchio...Ilgauskas non mi sembra uno che corra...se con Shaq il progetto è fallito, figuriamoci con Z^^

12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

14 Febbraio 2010

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti: