1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Stryper

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da christian.k, 7 Giugno 2007.

1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

18 Gennaio 2010

io nn lo so..vengo cn un amico da treviso!

2. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

18 Gennaio 2010

A Madrid hanno suonato per 50 minuti, col biglietto che costava 42€... (niente gruppi di spalla o altro, c'erano solo loro)

3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

19 Gennaio 2010

Quanto?

4. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

19 Gennaio 2010

Hai letto bene, 50 minuti per 42€

5. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

19 Gennaio 2010

Ma il motivo si sa?

6. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

19 Gennaio 2010

Mizzega!
    Un euro al minuto!!
    non male...

7. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

19 Gennaio 2010

Ragazzuoli, ci si vede stasera.
    Speriamo che la live non lo annulli:D

8. Cabo84

Cabo84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2010

Per la data di Madrid, raccogliendo le informazione sul web, sono state proposte 18 canzoni (quindi non penso proprio 50 minuti) e il costo del bigiletto era 25 euro (vedi sito del locale).

Ultima modifica di un moderatore: 19 Gennaio 2010
  9. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

19 Gennaio 2010

Ci sono stati i miei amici e la mia ragazza. Tanto hanno pagato (in prevendita) e tanto è durato il concerto

10. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

20 Gennaio 2010

Ottimo ottimo ottimo concerto ieri!!!

Mi dilungherò più tardi sui particolari!!

Comunque Micheal Sweet è un bel fenomeno sia come voce che come Presenza scenica...

11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

20 Gennaio 2010

Ottimo concerto con un grande Michael Sweet(mortacci sua!!!)mi hanno distrutto honestly pero'....eravamo preoccupati che lo annullassero per poco pubbbbbbbbblico e invece erano presenti parecchie persone, io mi aspettavo al massimo 20 fan...che sorpresa!!!
    Michael dal vivo e' fantastico, un'ugolo di acciaio e il fratellino Robert non e' da meno....alla fine sono stati anche gentili nel rimanere a fare foto ed autografi!!!

12. Douglas

Douglas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2010

Si qui si e' letto di tutto, soprattutto fesserie ultimamente. Grandissimo concerto, concentrato e vario al punto giusto. Non hanno staccato un attimo, energia spettacolare, voci e cori impressionanti (e dal vivo). Nulla da dire. Durata? Circa 75 min, ma senza pause tra nessuna delle canzoni va benissimo cosi'. Molto meglio che sentirsi i rap ridicoli di Tommy Lee per allungare il tempo.

Grandi Stryper!

13. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

20 Gennaio 2010

Praticamente tutto fantastico...
    La band è in piena forma, sopratutto Micheal sweet, che diciamocelo, "è gli Stryper" e lo si è notato anche ieri sera visto che l'attenzione era catalizzata solo su di lui.... e giustamente.

In piena forma anche fisica, non dimostra assolutamente i suoi 40 e passa anni.
    Il risparmiarsi certi eccessi in gioventù alla fine paga, e lo dimostrano tutti quelli che ,grazie agli sballi risparmiati all'epoca riescono ancora a garantirci spettacoli di prim ordine(KISS,DIO,Ecc).

Solo due "appunti":
    a)LA versione suonata di Honestly è stata musicalmente ottima, ma sarebbe andata bene per una comparsata televisiva, non per un concerto a cui sono accorsi solo fans che perdi più non li hanno mai visti dal vivo...
    In poche parole:Honestly bella, ma sarebbe stata migliore se fosse stata quella classica, perchè è quella che volevamo sentire.

b) Robert Sweet conferma le mie impressioni dopo averlo "visto" in tanti filmati live.
    Fa una grande scena muovendo la sua folta chioma! rappresenta tuttora benissimo il musicista hair metal a livello di immagine e presenza.
    ...MA è un pessimo batterista! basilare,con poca fantasia, sporco e impreciso.
    Fortunatamente vista la semplicità delle linee del gruppo il problema si palesa raramente, ma quando si evidenzia, tipo nei finali caotici, il risultato è abbastanza imbarazzante.

La scaletta è stata abbastanza equilibrata, anche se, per quanto mi riguarda si è sentita la mancanza di pezzi come "makes me wanna sing","Always there for you" e sopratutto "Battle hym of the repubblic"...

inoltre avrei gradito molto di più "Two Times woman" rispetto a pezzi come "All for one" o "Reach out".
    Ma vabbè... Sono capricci!

14. Revo

Revo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Gennaio 2010

Wow!! :shock: Mi hai distrutto un mito :D Ho sempre pensato che fosse un fenomeno.

15. Douglas

Douglas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2010

Mah, infatti, Sixx, sono d'accordissimo con tutto quello che hai detto, ma il batterista non ha suonato male. Certo non sarà Bill Bruford, ma giudicarlo solo sui finali mi sembra riduttivo. La sezione ritmica ha spaccato di brutto, lui per primo. Io non ho trovato tutta questa carenza.

Condividi questa Pagina