1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Onslaught

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da nosferatu666, 9 Novembre 2008.

  1. Nodtveidt666

    Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    52

    2 Gennaio 2010

    si vabbè sentite contract in blood da the force...spettacolo puro!una delle più belle canzoni thrash della storia!!!
     
    #61
  2. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    3 Gennaio 2010

    Ma per carità, questi gruppi dovrebbero limitarsi a suonare (cosa che peraltro non gli riesce benissimo) e stop.
     
    #62
  3. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    4 Gennaio 2010

    Perchè, cos'altro stanno facendo? :sgrat:

    "cosa che peraltro non gli riesce benissimo"...

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

    Bella questa ;)
     
    #63
  4. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    4 Gennaio 2010

    Intendevo esibirsi, visto e considerato che le prove in studio (vedi l'ultimo Killing Peace) sono mediocri. E a dire il vero, non sono dei campioni nemmeno dal vivo. Visti al primo Revenge of True Metal si fecero dare la paga da tutti i gruppi locali.
     
    #64
  5. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    4 Gennaio 2010

    Mah, io "Killing peace" lo trovo più che discreto.
    E dal vivo per me sono in formissima e cattivissimi, altro che "non sono dei campioni", mi sono divertito più con loro che coi Metallica nel 2008 ;)
     
    #65
  6. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    4 Gennaio 2010

    Cosa fai, tiri colpi bassi? :D

    Boh, avrò beccato una giornata storta, ma a dire il vero neanche negli anni d'oro si portavano dietro la nomea di fenomeni on stage. Diciamo, per usare un eufemismo, che pagano dazio alle radici punk :D

    Killing Peace non mi disse nulla, spiacente. Lo trovo piuttosto anonimo: suonato e prodotto bene, ma le canzoni non decollano e i testi sono di una banalità disarmante.
     
    #66
  7. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    4 Gennaio 2010

    Ahahhaah! :grin:

    Buh, a me sono piaciuti un sacco, e idem dicasi per tutti i presenti quella sera.

    Concordo sulla banalità dei testi, questo sì ;)
     
    #67
  8. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    4 Gennaio 2010

    Dal vivo non li ho visti ma Killing Peace per me é tra i pochi dischi veramente buoni seguiti a una reunion, in ambito thrash. Non siamo certo ai livelli di un Tempo o Shovel qualitativamente ma é un ottimo lavoro. Lo preferisco di gran lunga a roba tipo gli ultimi dei Megadeth, spesso pure parecchio incensati, o ai ritorni di Death Angel, Nuclear Assault, Whiplash e altre glorie degli eighties.
     
    #68
  9. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    4 Gennaio 2010

    Nuclear Assault e Whiplash hanno pubblicato due boiate, senza mezzi termini. Devi capire il mio punto di vista, a parte rari casi (Artillery, Heathen, Sadus, Testament e i big tedeschi) non salvo praticamente nulla che sia stato partorito da reunion di vecchie glorie. Tempo of the Damned è forse il miglior album degli ultimi anni tra quelli con firme prestigiose, ma la sua genesi è quantomeno dubbia. Buona parte del materiale chissà da dove proviene, di certo è più vecchia di quanto vogliono far credere.
     
    #69
  10. Metallicaro

    Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.613
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Gennaio 2010

    Ad esempio Impaler, canzone che ha dei riff scritti da Kirk Hammett e inseriti nella canzone Trupper Under Ice, è stata scritta durante gli anni 1980-1982.
     
    #70
  11. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    4 Gennaio 2010

    Questo si sapeva, ma lo stacco che c'è fra questo pezzo e gli altri dell'album è enorme, il che mi fa pensare che gli altri pezzi siano stati comunque composti in periodi più recenti ed appositamente per "Tempo of the damned" ;)
    Sarebbe meglio parlarne nel topic degli Exodus però :P
     
    #71
  12. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    5 Gennaio 2010

    Di Impaler si sapeva già, ok. Ma Blacklist (pezzo che adoro), per esempio, è il classico mid-tempo che potresti trovare su Fabulous Disaster. Nulla vieta di pensare che qualche brano sia stato riciclato da vecchie sessioni, il "balzo" temporale è nettamente più percebile con certo materiale di Shovel Headed Kill Machine e con Atrocity Exhibition.

    Chiudo l'OT anche qui e mi sposto sul topic apposito.
     
    #72
  13. MetalThrashingMan

    MetalThrashingMan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Giugno 2009
    Messaggi:
    502
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2010

    Gli Onslaught hanno fatto due capolavori thrash Power From Hell e The Force che ogni amante del thrash deve ascoltare! In seguito al 1986 si sono persi e poi con Killing Peace del 2007 si sono ben ripresi!
     
    #73
  14. 80's Thrasher

    80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    134

    17 Aprile 2010

    Power From Hell Mi piace abbastanza.Qualche consiglio?
     
    #74
  15. Ace Of Spades

    Ace Of Spades
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Marzo 2010
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2010

    "Killing Peace" è l'emblema della mediocrità: banale, noioso, fiacco, stanco.
    A molti sembra sia piaciuto, non capisco in base a cosa, e molti diranno "gusti personali"...ma continuo a non capire, dato che ci sono dischi di reunion in ambito thrash decisamente migliori di questo, diciamo approssimativamente...mmmh, il 95% del restante?
    "Power from Hell" è un buon album, forse un pò sopravvalutato, solo discreto "The Force", un disco che reputo un pò troppo piatto e asciutto: non so, manca qualcosa.
    Primi 2 dischi buoni, "In Search of Sanity" a tratti ridicolo, ed un disco di reunion veramente insipido.
     
    #75

Condividi questa Pagina