1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Le nostre band: consigli e confronti

Discussion in 'Musicisti' started by VentoGrigio, Dec 26, 2006.

1. Stefano Testa

Stefano Testa
    Expand Collapse
    New Member

Nov 14, 2009

Ciao ragazzi!!
    Vi presento anche la mia band a questo punto!!Gli Ananke!!
    Siamo attivi dal 2002,alle spalle decinde di concerti e collaborazioni..
    Siamo voce,batteria,due chitarre,basso e tastiere..
    Proponiamo un heavy power metal melodico sinfonico (un cocktail ah ah),dopo un Demo e un Ep abbiamo appena pubblicato il primo full lenght con Underground Symphony Records.
    Alcune canzoni sono disponibili sul nostro myspace..
    Che altro dire,trovate noi e l'album ovunque,su ebay,dall'etichetta,in rete,contattando noi o ai nostri concerti..
    Vi lascio qualche link!!

Ananke su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
    Underground Symphony - Label - Distribution - Mailorder
    Ananke Official Web Site
    Ananke | Facebook

2. ma86ry

ma86ry
    Expand Collapse
    New Member

Nov 15, 2009

hahaha una mia amica voleva fondare una band e voleva proprio usare questo nome! cmq non lo ha fatto tranquillo! sto ascoltando adesso Anathema, mi piace complimenti!

3. DON VITO

DON VITO
    Expand Collapse
    New Member

Nov 15, 2009

mi piace molto il vostro stile, intro non troppo prolissi, bella melodia, non stancate! vi aggiungo al mio myspace (/thedeathCC) grazie per la vostra musica!

4. Stefano Testa

Stefano Testa
    Expand Collapse
    New Member

Nov 15, 2009

Grazie a voi!!è sempre un piacere ricevere complimenti..

5. TheRealKelly

TheRealKelly
    Expand Collapse
    New Member

Nov 17, 2009

Presento la mia band: HOLLYWOOD GROUPIES

siamo nati nel 2007 ma solo quest'anno abbiamo raggiunto una formazione definitiva, suniamo sleazy/hard rock anche se ogni componente è influenzato da musica diversa.

La formazione prevede Foxy Deville alla voce, Kelly Mcooy (io) alla chitarra, Condor al basso e Ace alla batteria.

Sul nostro myspace potete ascoltare i nostri pezzi incisi in 2 demo fra il 2008 e 2009, personalmente consiglio l'ascolto di Carcrash666 e Destroyer Commando... sn le mie referite...
    Swallow This, canzone incisa nel 2008, è stata inserita nella compilaton Glamnation vol.4 da parte dell'etichetta californiana Demondoll.

Sempre dal nostro space potete leggere le varie recensioni nazionali e internazionali.

Abbiamo suonato come spalla ai Vains of Jenna e alle Crucfied barbara e abbiamo un po' di esperienza live maturata fra raduni di motocicisti, festival e vari locali.

Buon ascolto: HOLLYWOOD GROUPIES[LOOKING FOR A BOOKING AGENCY] su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

:)

6. Tregenda

Tregenda
    Expand Collapse
    New Member

Nov 18, 2009

vi segnalo l'indirizzo del sito ufficiale degli Astral Dive che è entrato in rete da 3 giorni The Story | AstralDive

7. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 19, 2009

Oh, ragazzi, questa non è la mia band (conto comunque di averne una al più presto), questi sono i miei amici Big Steel Shit da Taranto, sono abbastanza eclettici, hanno scritto brani thrash, country, hard rock, heavy metal, grunge... Senza risultare mai noiosi!
    Questo è il loro MySpace dove, purtroppo, ci sono solo tre loro brani, che io ricordi ne hanno scritti 13.

Big Steel Shit su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

Fatemi sapere come li trovate!

8. DON VITO

DON VITO
    Expand Collapse
    New Member

Nov 21, 2009

come spalla ai vains of jenna!!!! sto visitando il vostro myspace proprio ora

9. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

Nov 23, 2009

Cavolo, con Guitar Pro sono riuscito a fare un'introduzione di cui vado molto fiero :) non vedo l'ora di poterla suonare con il gruppo e registrarla per farla sentire!

10. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

Nov 24, 2009

Nonostante la tua band sia pauerona :P sarei curioso di ascoltarlo, quindi... dateve 'na mossa! :hihi:

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Dec 2, 2009

Ragazzi, ho un problema col myspace, vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare. So che non è questo il luogo per risolvere certi problemi, infatti se qualcuno può darmi delucidazioni può rispondermi in privato.

Siccome dovremmo registrare alcune canzoni tra dicembre e gennaio (meglio tardi che mai, aggiungo), mi sono passato il tempo a fare il myspace, con foto, bio e tutto quanto (che quindi ancora è inutile poichè non contiene la cosa più importante, cioè le canzoni), soltanto che quando lo cerco su google mettendo il nome del gruppo seguito dalla parola "myspace", non lo trova.

In passato (moooolto passato) avevamo già registrato un primo account su myspace, abbandonandolo praticamente subito; questo vecchio profilo però su google si trovava.
    Un pò di tempo fa ho provato quindi ad iniziare da quella base solo che per qualche arcano motivo non mi faceva fare un cazzo, non mi faceva apportare nessuna modifica, quindi abbiamo pensato di cancellare quell'account e di farne uno nuovo, infatti domenica (2 giorni fa quindi) abbiamo definitivamente cancellato quel vecchio account, soltando che da quando ho creato quello nuovo, non me l'ha mai trovato su google. Quello vecchio (come ho già detto) lo trovava, quando ancora non avevo iniziato quello nuovo.

Non so come fare per renderlo reperibile. Pensavo che fosse per via della contemporanea esistenza di due account con lo stesso nome per il gruppo, ma adesso che quell'altro è stato cancellato definitivamente il problema non si è risolto.

Il myspace è questo: www.myspace.com/lasteternalbreath e cercando il nome su google seguito da "myspace" non si trova. Se qualcuno sa aiutarmi, anche contattandomi in privato, lo ringrazio anticipatamente.

12. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 2, 2009

Deve essere indicizzato da google... questo avverrà quando avrete visite e tutto quello che vi permette di avere un sito decente e non solo "sulla carta" come ora 8-]

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Dec 2, 2009

Le visite? Cioè quante visite ci vogliono prima che un myspace sia reperibile e quindi esistente non solo "sulla carta"? E quali sono le altre cose, oltre alle visite, che servono perchè il myspace sia indicizzato su google? :sgrat:

14. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 2, 2009

No, allora, non lo so più.... perchè neanche il mio me lo trova più, e ho 13000 visite, quasi 600 amicizie ed è sempre stato pieno da 2 anni.... vabbè che non lo utilizzo quasi più, ma ----->>>> :x:evil::demon:

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Dec 2, 2009

E' vero, il tuo non lo trovo su google.
    Io credevo che il discorso del numero di visite valesse solo a parità di nome, cioè far uscire tra i primi risultati di google i siti con più visite, ma quando il nome non è usato in altri siti... Boh, proprio non ci arrivo.

Mi girano le palle anche perchè provando a cercare il nostro space, il primo risultato è quello dei belgi Eternal breath, che manco si possono sentire :evil::evil::evil:

Share This Page