1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

16 Novembre 2009

Per me, My Last Words da sola varrebbe lo sbattimento e la spesa per andarli a vedere a Milano. Si, dando per scontato che suoneranno solo lì.

2. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

16 Novembre 2009

certo che qualche pezzo in più da endgame ci starebbe proprio, é un bel disco e fresco d'uscita.. oltre a 1,320 e headcrusher ne avrei volentieri aggiunte un altro paio tipo this day we fight! e 44 minutes..

3. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Novembre 2009

Io invece ci sento parecchia tristezza e parecchia malinconia, come anche in Addicted To Chaos (la mia preferita del disco), Train Of Consequences e Reckoning Day, nonché in tante altre canzoni (anche se in effetti non mi piacciono tutte, ci sono alcuni episodi no in Youthanasia a mio avviso) che generano appunto l'atmosfera oscura che sento io. Poi, apprezzo anche le canzoni più dure e pesanti come The Killing Road (mi piace particolarmente), la titletrack e Victory, ma penso che l'essenza di questo disco sia appunto la malinconia delle canzoni di cui sopra, o almeno questo ci sento, per quanto riguarda me:).

4. viktorward

viktorward
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2009

My last words live sarebbe un must!!

5. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

16 Novembre 2009

Beh ovviamente a ognuno un album da emozioni e sensazioni differenti. Io di tristezza vera e propria ne sento poca in Youthanasia (ma direi nei Megadeth in generale)... in Reckoning Day, poi:)!
    Beh se fanno due date non penso che faccian come gli Slayer e doppino Milano. In quel caso scatterebbe automatica la tentazione del doppio concerto per l' amico Krok :D!

6. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Novembre 2009

Ho comprato oggi United Abomination, e devo dire che ad un primo ascolto non mi ha colpito particolarmente, cosa peraltro successa per ogni disco dei Megadeth che ho comprato. So benissimo che per assimilarlo ci vorranno diversi ascolti. Un solo appunto sulla nuova versione di A Tout Le Monde che non trovo così orribile, anche se ovviamente è una commercialata ed è inferiore all'originale.

7. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

26 Novembre 2009

Bah, per me UA rimane sul 6,5, appena sopra al peggiore dei Megadeth, per me TWNAH. Cmq alla pari con Risk.

Ha dei brani molto buoni, Sleepwalker, United Abomination, Washington is next, Burnt ice, ma anche tanti altri che non decollano e sembrani scritti con poca voglia di fare. L'esatto opposto di quella bestia di Endgame. ;)

8. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

26 Novembre 2009

che endgame è molto meglio di UA non ci sono dubbi. io per endgame rimango su un 80 pieno come voto. però per i miei gusti vicino a risk UA diventa un capolavoro:sadic: è un disco da 70 secondo me, voto a cui arriva grazie soprattutto a sleepwalker, washington is next e pezzi buoni come burnt ice, ma risk per me è da 40 come voto. giusto i'll be there è carina, e dal vivo soprattutto e forse prince of darkness..ma il resto mamma mia:sadic: anche the world needs a hero è meglio secondo me, basta la sola dread and the fugitive mind per spazzare via risk.

9. Harakiri

Harakiri
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    73

26 Novembre 2009

Paragonare TWNAH con Risk è un pò come paragonare il piscio alla merda, scusate i toni forti ma i Megadeth sono uno dei miei gruppi preferiti e quando sento canzoni di quei dischi mi viene il voltastomaco :evil:

Engame è un'ottima uscita rispetto agli ultimi che lo precedono, se ci sarà un live non troppo lontano ripeterò volentieri l'esperieza Megadeth live

10. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

26 Novembre 2009

Io son arrivato al punto di tollerar persino Risk e The World :hihi:.Sul primo c' è Crush 'Em che è una truzzata galattica ma quando mi ci metto la ascolto a ripetizione :sadic:, e poi I'll be There che invece imho è proprio bella. Da The World apprezzo molto Return to Hangar, anche per il concept... mi piace molto sul That One Night che la propongano dopo Hangar 18.

Sugli ultimi tre, più li ascolto e più mi accorgo che son tra i miei dischi Metal preferiti di questo decennio.

PS: oggi girando sul sito della Dean ho beccato questa:
    Dave Mustaine VMNT X United Abominations
    Mi era sfuggita. Cos' è bbbella :love::love:

11. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

26 Novembre 2009

ALLORA NON SONO L'UNICO xd

credevo di aver qualche problema mentale :rotfl::rotfl:

cioè la trovo "carina" niente di più, eh, mettiamo i puntini sulle "i" :sadic:

12. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

26 Novembre 2009

Preferisco quella di Rust! :hihi:

Non so se lo sapevate, ma Dave ha intenzione di far uscire un nuovo video per UA. Lo so detta così la cosa sembra assurda, però dice che ha un bel pò di materiale video del making of (vi rendete conto che la RR ha fatto uscire solo delle misere copie senza bonus, idem per Endgame?) e vuole farlo uscire. Si tratta della cover degli Zeppellin, presente nella versione giappo.

13. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

26 Novembre 2009

14. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

26 Novembre 2009

E' ufficiale: Krokrad farà parte del set di groupies dalle quali Megadave potrà scegliere nelle future esibizioni italiche.

15. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Novembre 2009

Condividi questa Pagina