1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Trinacria Metal

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by Dargor85, Dec 18, 2004.

1. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Oct 28, 2009

Ti sei rasato quei bei boccoloni lunghi?? :shock: ma perchè??
    Anche se ti potrei capire.. capelli come i nostri nn sono facili da gestire :roll:

Ho letto del Cervantes sì.. mi sa che lo terrò d'occhio, ma non tanto per l'ideologia che ci sta dietro, quanto per il fatto che propongono buona musica :)

2. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

Oct 28, 2009

Esatto, mi ero proprio scocciato (dopo 14 anni...). Richiedevano troppe attenzioni ed io sono abbastanza primitivo ehehe! Mi sento rinato :)

Per il Cervantes ti stavo solo stuzzicando. Spero che riescano a far esibire molti gruppi...

3. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Oct 28, 2009

Tranquillo, avevo capito ;)

4. WargodOfMetal

WargodOfMetal
    Expand Collapse
    Member

Oct 29, 2009

Pazzesco, non pensavo di beccarti qua! Ciao mbareeee!!! :D Fatt'avviriri ogni tantu!

5. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

Oct 29, 2009

Potrei dire lo stesso di te :D
    Tempo fa lo frequentavo spesso il forum...
    Ieri ho fatto un giro in centro ma devo ammettere che mi capita sempre più di rado.
    Fine dei cazzi nostri :D
    Ti sappi a sentiri

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Oct 31, 2009

Pensate, questa sera qui a Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) c'era Agghiastru che suonava in una pizzeria con il suo progetto indie/folk/popolare, chiamato appunto "Agghiastru".

Conosco poco la musica dei suoi OTTO progetti black e pseudo-black e non venero in alcun modo particolare il personaggio, quindi ci sono andato solo per sentire un pò di musica, e il risultato sono state due palle scese sotto le scarpe dopo una quarantina di minuti...

C'erano lui alla voce e tastiera, e penso anche le chitarre ma sono andato via prima che lui facesse qualche pezzo con la chitarra, e un ragazzo ad accompagnarlo al basso e qualche colpo alla grancassa di una batteria composta da pochissimi pezzi (nemmeno tutti quelli base) più qualche traccia di batteria campionata, grazie al portatile.

Bravo come oratore, sarei rimasto volentieri a sentirlo anche solo parlare (come ha fatto tra un brano e l'altro) di tradizioni popolari vecchie o ancora attuali, di storie riguardanti lui, il suo nome e la nostra bella terra, ma le canzoni suonavano quasi tutte uguali, e meno male che a detta sua si era stufato dei progetti black perchè era musica sempre tutta uguale...

7. Pietro80

Pietro80
    Expand Collapse
    New Member

Oct 31, 2009

Beh il buon Agghiastru è un pochettino diciamo litanioso nelle sue composizioni, non è proprio il massimo della potenza!! ehehehe
    Anche io, nonostante stia a milano, ho origini sicule della prov di Agrigento, da menfi per l'esattezza vicino sciacca!
    In sicilia ci sono tantissime valide bands, ho letto citati i Thy Majestie ma ci sono anche gli Ancestral, i Dark Secret and many many many more ...
    Purtroppo per lavoro non sono stato in italia negli ultimi mesi e ho perso un poco i contatti, qualcuno mi sa dire cosa stanno facendo i Dark Secret??
    Grazie
    Pietro

P.S. metallari e metallare sicule della zona Ovest (TP, PA, AG) fatevi sentire cazzo!! non è possibile che ci siano buoni riscontri di pubblico solo nella zona CT, ce ne siamo tanti anche li!!
    P.P.S. chi c'era 3/4 anni fa a Ravanusa per il concerto di Ancestral, Vision Divine e Thy Majestie tra gli altri?

8. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Oct 31, 2009

Ciao! :) essendo io di CL conosco i Dark Secret... l'anno scorso a Dicembre è uscito il loro ultimo album Someone to Kill (hanno anche fatto un live)e da allora non ho più notizie. Cmq quì c'è il loro myspace

DARK SECRET - 1999 - 2009 THE FIRST TEN YEARS!!! su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

@Adri, anche io ho avuto modo di vedere Agghiastru in concerto... non è male però pure io dopo meno di 1 ora già mi ero stancata, diciamo che nn è proprio il mio genere :hihi:

9. Pietro80

Pietro80
    Expand Collapse
    New Member

Oct 31, 2009

Grazie BlackGoddess!
    Mi metterò in contatto con Calogero per il cd e per sapere news sui concerti!
    :-)

10. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Oct 31, 2009

Prego, figurati :)

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Oct 31, 2009

Tra l'altro, dice che questa poteva essere una delle sue ultime esibizioni in Terronia perchè vuole tentare definitivamente l'assalto alla Polentonia.

12. Pietro80

Pietro80
    Expand Collapse
    New Member

Oct 31, 2009

Questa non la sapevo. Penso possa essere un buona opportunità per lui, non tanto per il nome che da quanto sento in giro è già noto, ma per la visibilità certamente superiore.

13. Vingthorr

Vingthorr
    Expand Collapse
    New Member

Nov 5, 2009

14. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Nov 5, 2009

Ottimo ottimo veramente! vedo di organizzarmi.. dei Guru ho anche il loro cd ;)

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Nov 5, 2009

In attesa che io possa ascoltare i myspace col favore delle tenebre... potreste dirmi che genere fanno i suddetti gruppi?

Share This Page