1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Power Metal

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Francis, 19 Dicembre 2003.

1. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

17 Settembre 2009

eh si.. attenzione ai Concept of Time, che hanno potenzialità davvero elevate! le loro prime 4 tracce sono sia originali e che bellissime! la tastiera è spesso in primo piano ma non per questo si perde in potenza, tutt'altro! e poi cambi di tempo e melodia sempre azzeccati!

2. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

13 Ottobre 2009

rimesso TERIUM dei Seventh Avenue oggi! ragazzi che bell'album.. Invoker lo rimetti ogni tanto?

3. sonato arctico

sonato arctico
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47

15 Ottobre 2009

4. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

16 Ottobre 2009

Una domanda a bruciapelo: ma qualcuno sa che fine hanno fatto gli Zonata? ok, la band dovrebbe essere sciolta, ma possibile che i fratelli Nyberg non abbiano tirato fuori nient'altro? Non riesco a trovare info...

5. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

16 Ottobre 2009

sullo scioglimento sono certo! band tutt'altro che malaccio eh? siamo vecchi LORD :)

6. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

16 Ottobre 2009

Già, buonissima band... non male il loro ultimo Buried Alive :)

vecchi... si... :D

7. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

16 Ottobre 2009

anche reality era davvero buono...

eh si, questi sono gruppi che prima di tutto li può conoscere solo un vero appassionato del genere perchè rimasero abbastanza nell'underground, secondo bisogna avere un bel decennio almeno di esperienza nel settore :grin:

8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

16 Ottobre 2009

Ad essere onesti sono 4-5 anni che ho mollato un po' il colpo... sia per il power che per il metal in genere, quindi non sono più "talent scout" come un tempo (diciamo che mi accontento di seguire i nomi già scoperti in passato), però hai ragione: gli anni di servizio iniziano ad essere parecchi ormai :D

A proposito, ma gli Shadow of Steel li conosce qualcuno? Secondo me in questo forum potrebbero piacere a parecchi :)

edit (ho trovato lo space diretto)

SHADOWS OF STEEL su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

Ultima modifica: 16 Ottobre 2009
  9. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

19 Ottobre 2009

ragazzi visto che ormai sta moda spopola in tutto il forum che ne pensate di aprire un sondaggio sulla migliore canzone del power metal seguendo gli schemi dei sondaggi aperti in heavy,thrash,death ecc ecc

So che l'idea può interessare a tutti ma la cosa difficile è trovare un gestore per il sondaggio: io purtroppo sono impegnato con quello sugli ac/dc altrimenti mi sarei proposto perciò c'è qualche buon'anima che si vuole accollare l'onore???

dite la vostra ;)

10. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Ottobre 2009

Io mi sono già proposto nell'altra sezione, visto che ho abbastanza tempo... anche se forse nel periodo dicembre-gennaio avrò qualche problema, anche se penso che riuscirò comunque a gestire la cosa. Il vero problema è però la mia inesperienza, visto che questo sarebbe il mio primo sondaggio... ora, con i numeri modestamente ci so fare, è solo che non so come bisogna condurlo... cioè, 64 canzoni? 32? Come li facciamo i gironi, poi? Io sarei comunque per muovermi sulle stesse identiche coordinate del sondaggio thrash che è molto ben fatto a mio avviso; tuttavia, se a qualcuno non sta bene, si accettano suggerimenti:).

11. THUNDERWOOD

THUNDERWOOD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

19 Ottobre 2009

Io voto per Asperger come Master del Sondaggione Power;)

Il sondaggio Thrash è organizzato bene, segui quella linea, secondo me con l'unica variante di far fare liste da un minimo di 32 ad un massimo di 64... l'importante è che metti il link con tutti gli aggiornamenti nel tuo topic di apertura (perchè dopo un po' sarebbe difficile da seguire :hihi:)...coraggio :)

12. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Ottobre 2009

Grazie dei consigli, comunque credo che fra poco lo apro, ovviamente in modalità provvisoria chiedendo agli altri cosa ne pensano delle modalità che ho intenzione di stabilire:).

13. THUNDERWOOD

THUNDERWOOD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

19 Ottobre 2009

Si un minimo di confronto iniziale ci vuole ;) ... io intanto preparo il mio listone :hihi:

14. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    5.982

19 Ottobre 2009

Anche il sondaggione power?
    Io ci sto,come modello consideriamo il contest Thrash che è condotto egregiamente dal buon Krok
    Per le listone sono favorevole al sistema del min.32-max 64 anche perchè temo che la mia risulterebbe essere troppo incentrata su 3 bands

15. Edhel

Edhel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Ottobre 2009

E le candidate?

Condividi questa Pagina