1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

  1. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    12 Ottobre 2009

    bella la scaletta;) sono già emozionato:shock: è dal tour di KFD che non li vedo;) che emozioneeeeeeeeeeeeeeeee;) ci sono un paio di lentacci da strappalacrime;) con una bella donzella accanto scatta l'abbraccio:hihi:

    Horns, un 80 minuti potrebbe durare, tenendo presente che ci sono un paio di canzoni da 10 minuti e un paio di medley;) (non ho detto titoli dunque sono nelle regole)

    Nel frattempo per scaldare i motori, un lento per tutti gli innamorati e per waspyna:grin:
    YouTube - WASP - Hold On To My Heart

    e una scarica di adrenalina per tutti gli altri:D
    YouTube - L.O.V.E. Machine - W.A.S.P.

    BUONA VISIONE:headbang:
     
    #1981
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2009
  2. imported_Gegio

    imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

    Registrato:
    21 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    159

    12 Ottobre 2009

    mh ottima setlist,direi!
     
  3. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    12 Ottobre 2009

    Wow... 80 minuti sarebbe un sogno, un sogno più lungo delle aspettative :happy:

    Non è che ci siano regole, mi hai solo fatto un piacere a non fare nomi di canzoni, e ti ringrazio. Anche perchè ho deciso di resistere e non leggere nessuna setlist prima del 24 novembre :D Così la scarica di adrenalina sarà maggiore! ;)

    Poi... senti un po' !!! Anche se non posso dire di essere innamorato e SICURAMENTE non sono Waspyna :rotfl:, mi son risentito anch'io "Hold on to my heart"! La reputo dal primo momento in cui l'ho ascoltata una delle canzoni più dolci e commoventi che conosca, e anche oggi, a distanza di oltre 10 anni da quella volta, non ho cambiato idea.
    Può essere però tanto bella quanto triste.

    :cry:

    L.O.V.E. Machine invece mi riporta proprio ai giorni in cui ho conosciuto gli W.A.S.P., la musica ultra-trascinante, la voce magica di Blackie e... il desiderio di rifiutare il medico per... per le infermiere! :rotfl:
    Che video assurdo....
     
  4. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.968
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    12 Ottobre 2009

    Grazi, grazie, grazie.......:beer:
    Il modo migliore di cominciare la settimana....:love:
     
  5. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    12 Ottobre 2009

    io non ho capito perchè faccia setlist così corte, c'è un motivo preciso?:sgrat:
     
  6. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    12 Ottobre 2009

    ha problemi cardiaci da qualche anno:( ed è costretto a fare concerti non più lunghi di 80 minuti;)
     
  7. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    12 Ottobre 2009

    Vi chiedo un consiglio: è una vita che sono tentato di comprare "Inside The Electric Circus", ma alla fine non mi sono mai convinto. Secondo voi è un album che merita di stare insieme agli altri mostri sacri? La title track la conosco e la trovo spettacolare, ma poi a parte un paio di altre canzoni non conosco..

    Poi ne approfitto anche per chiedervi qual'è il live che preferite tra "Double live assassins" e "Live in the Raw".. Siccome in sto periodo ho acquistato una marea di cd ne vorrei prendere solo uno per ora..:)
     
  8. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    12 Ottobre 2009

    "inside the electric circus" vai sul sicuro e prendilo a corsa:headbang:è di buonissima qualità;) per il live:sgrat: sono due live pazzeschi ed è difficile scegliere:sgrat: diciamo che, se ti interessa un live recente prenti "double live assassins";) se ti interessa materiale del primo periodo, prendi "live in the raw";):sgrat: comunque io prenderei "double live assasssins" ci sono "the idol":love: e un medley pazzesco di "the crimsono idol":love:
     
    #1988
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2009
  9. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    12 Ottobre 2009

    "I don't need no doctor", "9.5. N.A.S.T.Y" "Restless gipsy", "Easy living" (seppure cover) oltre alla title track rendono comunque "Inside the electric circus" un buonissimo Album, degnissimo dell'acquisto. Non è tra i primissimi della produzione di Blackie, ma se ti piacciono davvero gli W.A.S.P. non puoi farne a meno ;)

    Tra i due live io scelgo senza dubbi "Live in the raw", fenomenale dall'inizio alla fine, rabbioso, esaltante.
    Anche "Double live assassins" è molto bello, ma per me non si può confrontare con il primo, storico, monumentale "Live in the raw" :headbang:
     
  10. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    12 Ottobre 2009

    Difatti è proprio quello che mi faceva voglia, la scaletta con mezzo The Crimson Idol dentro..:)


    Stavo pensando, secondo voi è fattibile un sondaggio sulla miglior canzone dei Wasp? L'han fatto per tutti i gruppi, perchè non farlo anche per Balckie e soci? Cercando magari di pubblicizzarlo un po'..
     
    #1990
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2009
  11. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    12 Ottobre 2009

    Come qualità di registrazione su che livelli siamo?
     
  12. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    12 Ottobre 2009

    Già l'originale di circa 22 anni fa era ottimo, a giorni mi dovrebbe arrivare la versione remaster, e son sicuro che sarà pazzesca, ti dirò, ma vai comunque sul sicuro!
    In effetti mancano le canzoni di "The Crimson Idol", lo so bene, ma "Live in the raw è irrinunciabile".
    Metti sul piatto della bilancia anche il fatto che "DLA" è un doppio live... vedi poi tu cosa preferisci.
    Entrambi hanno due attacchi al fulmicotone, personalmente, anche se più breve e senza canzoni da CI e da KFD, preferisco il primo.
    Un po' perchè lo conosco appunto da circa 20 anni ed è stato l'Album che mi ha cambiato la prospettiva musicale :hihi:, questo live insieme ad "Animal" sempre in versione live, ma anche come valore assoluto lo preferisco.

    "Long beach arena, let me tell you something... I don't need no doctor, all I need.... is my Looooooooooove machine!" :headbang::headbang::headbang:
     
  13. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    12 Ottobre 2009

    Da quello che mi dici ho capito solo una cosa Horn..Che li prendo tutti e due e morta li..:D
     
  14. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    12 Ottobre 2009

    Ho ascoltato Babylon e che dire? Ottimo, ottimo, ottimo...mi è davvero piaciuto:happy:
    Bellissime Babylon's burning, Into the Fire e Godless run :love:

    Ora, non è che sapreste consigliarmi qualche altro album dei W.A.S.P., tanto per approfondire la conoscenza?
     
  15. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    12 Ottobre 2009

    Dipende, hai già qualcosa di loro o Babylon è stato il primo cd che hai sentito? In tal caso io inizierei cmq dai classici
     

Condividi questa Pagina