1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. LOGAN_SINGER

LOGAN_SINGER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  2. juliogary

juliogary
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2009

3. prettyface

prettyface
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2009

ma c'è ancora qualcuno che crede alle parole di Frehley o Criss? con loro "Sonic Boom" non sarebbe sicuramente stato altrettanto bello.

4. LOGAN_SINGER

LOGAN_SINGER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2009

Non sono male!

5. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

7 Ottobre 2009

aahahahahahahahahahh pretty....

6. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

7 Ottobre 2009

Io credo che sia sempre stato un elemento un pò tra le nuvole e le droghe e l'alcol non lo hanno certo migliorato.

Per quanto mi riguarda è un riconglionito dal talento immenso!
    e la cosa mi fa solo di più incazzare!
    Visto che si tratta di uno dei miei miti che ha influenzato più di tutti il mio modo di suonare agli inizi.

è uno di quell iche quando prende in mano la chitarra e ha voglia di far bene ti lascia a bocca aperta(e lo ha sempre detto anche Gene se è per questo) ma probabilmente la verità è che se Ace come personalità artistica vale 10 come personalità vera, come carattere,vale 1. e la voglia e le motivazione della bottiglia vincono sempre su tutte le altre.

Per farti un esempio, pur apprezzandoli, per me sono una mezza delusione anche i dischi dei Frehley Comet, visto che in quei dischi si è affidato troppo ai suoi musicisti anche composititvamente quando invece le cose migliori le avrebbe fatte completamente da solo.

come nel suo solista del 78 che rimane uno dei dischi targati KISS che ascolto di più.
    Secondo me se quel disco fosse stata una nuova uscita di qualche gruppo hard rock nuovo, sarebbe stato un disco di enorme successo.

ad ascoltarlo adesso stupisce oltre che per qualità anche per carattere e originalità.

Io ripeto: ACE è un fenomeno e sono convinto che lo sia ancora, ma si è sempre e solo rovinato con le sue mani, rischiando di danneggiare anche i KISS in diverse occasioni.
    Il modo in cui Gene e Paul lo hanno trattato secondo me è fondamentalmente giusto e comprensibile per il bene del gruppo, L'ego ecc ecc sono solo cavolate.

L'ego di gene è grande ma mai quanto la sua scaltrezza nell'avere a che fare con i soldi.
    Tornando a Psycho Circus, di sicuro lo stesso Gene sapeva che dopo la reunion un disco dei kiss non sarebbe potuto uscire senza una canzone cantanta da Peter e una da Ace.
    Quindi io a queste chiacchiere di Ace che dice di aver lottato anche solo per avere "into the void" inclusa nel disco io non credo per nulla.

qui è un altro discorso... che va a monte del discorso ricoglionimento.

Poi, a questo punto mettiamo giù dei numeri:
    Gene ha avuto un rendimento molto basso(con le sue eccezzioni) diciamo da dopo lick it up(praticamente da quando si tolsero ufficialmente il trucco fino a "Hot in the shade"(quando cominciò a riprendersi).
    Facciamo quindi dal 1984 al 1992... 8 anni di oblio per poi riprendersi alla grande con Revenge!
    Poi prestazioni tutto sommato accettabili su Carnival(cosiderato il genere le canzoni non sono male) e su Psycho Circus.
    "Asshole" non lo prendo in considerazione in quanto è un disco con cui gene ha voluto coscientemente cambiare per cui.

Ace invece dopo "Trouble walkin'", con l'intermezzo di Psycho Circus, di decende a pubblicato solo questo ultimo disco: "Anomaly".

se la matematica non è un opinione dal 1989(trouble walkin appunto) al 2009 quindi 20 anni, Ace è stato un compositore praticamente morto.

non si può non tener conto di ciò.

7. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

7 Ottobre 2009

Beh... Io fondamentalmente concordo!

sopratutto su Peter Criss! e credo che li difficilmente qualcuno potrà obiettare nulla!

Peter è stato un mito ma il suo tempo come batterista è finito da molto.

8. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258

7 Ottobre 2009

Ieri hanno fatto dal vivo il Letterman Show con MDD, prestissimo lo vedremo su Sky :-)

9. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

7 Ottobre 2009

wow...
    Speriamo che paul sia in forma!

10. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258

7 Ottobre 2009

Ultime notizie da KissFaq

"Alcuni miei amici hanno incontrato la band fuori dall'hotel a New York. Erano tutti entusiasti e non vedevano l'ora di suonare al Nassau e al MSG... Il mio amico Mitch era preoccupato per Paul e gli ha chiesto se era preoccupato per la sua voce, Paul ha risposto che si sente alla grande e che la sua voce è solo un po' arrugginita in questi giorni! Quello che voleva dire lo potete immaginare! Gene ha detto che aggiungeranno God of Thunder e God Gave RNR to you e che le nuove canzoni arriveranno. Tommy ha detto che ne hanno provate diverse nei soundcheck e che SPACCANO! Non vede l'ora di suonarle... tenete le dita incrociate!"

11. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

7 Ottobre 2009

Io alle parole di Frehley ci credo ancora (in parte). E tu credi ancora a Gene Simmons? Alcuni pezzi di Anomaly su Sonic Boom avrebbero fatto un figurone, se poi volete dire per forza che Ace ora fa da cagare allora il discorso può anche fare a meno di cominciare.

12. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

7 Ottobre 2009

Guarda se parliamo di ibernazione Mr Simmons tolto Revenge è stato in ibernazione totale fino ad oggi. Se su Psycho Circus non era in ibernazione non so come definirlo. Invece prendiamolo pure in considerazione "Asshole" (troppo comodo dimenticarselo) e diciamo chiaramente che è una puttanata pazzesca mentre Trouble Walkin' a sentire critica e fans è un ottimo disco che Gene si sognava di fare. L'ibernazione di Gene va dal 1984 a Sonic Boom con l'intervallo di Revenge. Che cosa ha fatto di memorabile a livello di Callin Dr Love o Charisma? Within? Burn Bitch Burn? Ma dai.

Ultima modifica: 7 Ottobre 2009
  13. prettyface

prettyface
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Ottobre 2009

Gene ha cmq avuto il merito di tirarsi indietro e lasciare le redini a Stanley quando era ora, vedi il periodo hair metal.
    e cmq su "Sonic Boom" mi sembra che sia tornato a ruggire come un leone.

14. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

7 Ottobre 2009

Non mi sembra un merito...non fosse stato per Paul i Kiss sarebbero spariti per sempre negli anni 80. Quello è un demerito, più che un merito. Gene è tornato a ruggire su Sonic Boom (era ora dopo non so quanto tempo) come anche Ace nonostante tutta la merda che da anni gli tirano addosso.

15. prettyface

prettyface
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Ottobre 2009

mai tirato merda contro Ace, ho anzi apprezzato il primo Frehley's Comet, nonostante quella sua voce piatta e monocorde, tuttavia gli ho preferito (e di gran lunga) i Vinnie Vincent Invasion, tanto per citare un altro musicista che ha contribuito in maniera fondamentale alla causa Kiss degli anni '80.
    certo che Paul è stato il leader indiscusso del gruppo negli anni '80, e questo lo dice anche Simmons nella sua biografia.
    il problema di Frehley e Criss è sempre stato uno: quello di credersi importanti quanto Stanley e Simmons.
    si mettano il cuore in pace...

Condividi questa Pagina