1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

11 Settembre 2009

Soci, lo si fa anche quest'anno il fantaNBA?

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

11 Settembre 2009

Fleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :D

immagino di si, ma dovevamo ancora decidere il formato. Spero in qualcosa di più tattico rispetto alla scorsa stagione.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Settembre 2009

Eccomi :D
    Ma cerrrrrto! =) Aprirò il topic durante la prossima settimana, così vediamo come impostare questa stagione^^
    Di sicuro voglio fare l'asta con le buste in modo che ogni squadra abbia giocatori diversi...ci servirà un utente esterno al gioco, ma volendo c'è anche un modo per fare senza.
    Dovremmo poterci permettere anche una settimana intera di pausa per fare il mercato di metà stagione^^
    Comunque tenete d'occhio queste pagine :D
    Ma Meta Lò e la Pecora dove son finiti? :sgrat:

Tornando al basket giocato (o quasi): ho letto giorni fa di Iverson ai Grizzlies. Sinceramente un pò mi dispiace vederlo nuovamente lottare per nulla, ma penso non potesse aspirare a nulla di meglio ora come ora, soprattutto perchè richiedeva un posto da titolare, cosa che, per assurdo, non possono garantirgli nemmeno i Grizzlies, avendo un giovane come Mayo che è già una piccola stella (anche se ancora molto discontinuo).
    Di sicuro potrà giocare senza alcuna pressione e solo per il gusto di farlo...poi la prossima stagione chissà...in ogni caso gli faccio un grosso in bocca al lupo =)

4. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

11 Settembre 2009

io vi consiglio di usare il sito: Sports.ws Fantasy Basketball è tutto gratis e si fa il draft classico per la selezione dei giocatori (insomma tutti han giocatori diversi). I punteggi poi li calcola tutti in automatico, quindi tu Flea non avresti nemmeno impegni. Io già lo faccio per un altro forum tramite quel sito appunto, e quindi quest'anno non partecipo, già mi è difficile seguirne uno :)

5. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

11 Settembre 2009

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :(

6. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

11 Settembre 2009

e vabbè, farete a meno dei miei insulti con il pecoro :hihi:

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Settembre 2009

Hai rovinato tutto con l'ultima frase :(
    Comunque il sito sembra ottimo...mi guardo bene come fuziona, potrebbe essere la soluzione ideale =) Thank you :*

8. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

11 Settembre 2009

eh ma guarda la regular season puoi anche non aprirlo il sito e tanto fa tutto da solo, se non ordinare il roster della squadra. Ma il draft è "snervante" nel senso che può durare settimane e in quella settimana guarderò il sito tipo 20 volte al giorno. Me ne basta uno (che sto facendo proprio in questo periodo :D)

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

11 Settembre 2009

Io dovrei esserci :P

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

12 Settembre 2009

Mmm..ok mi direte come funziona la cosa perchè dal sito ci ho capito poco :D
    Credo che nel giro di qualche settimana dovrebbero tornare anche gli assenti..di solito in estate c'è sempre qualcuno che scompare per poi ricomparire in autunno!

11. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

12 Settembre 2009

Ti fai un account sul sito, joini una lega (che Flea o qualcun'altro creerà). Poi quando il commissioner decide di far partire il draft si sorteggia il turno con cui le squadre scelgono. Puoi scegliere manualmente ogni volta (sconsigliato) o fare una lista con tot. giocatori in ordine di priorità e lui poi sceglie man mano. La lista puoi modificarla quando vuoi.
    Una volta che hai 12 giocatori li metti in ordine di priorità con cui vuoi farli giocare (hai 96minuti di guardie, 96 di ali e 48 di centri). I punteggi delle partite li calcola in automatico il sito.

Per il sistema di punteggio si può lasciare quello standard, cioè: pts+reb+ass+palle rubate+stoppate-palle perse-falli tecnici (che però è un pelo irrealistico)

o personalizzarlo a piacere in modo che sia più simile anche alla valutazione europea (quindi -1 per i tiri sbagliati)

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

12 Settembre 2009

Pensate che fortuna/sfortuna! Ieri e oggi sono a suonare al mio paese (fortuna) e mi perdo, sempre al mio paese, un torneo fra Benetton, Aris Salonnico, Reyer Venezia e Cantù(sfortuna)!

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

12 Settembre 2009

Eh l'Aris ci ha fregato di 3 punti! Ma test contro formazioni del genere sono perfetti per entrare nel clima "partita vera".

14. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

13 Settembre 2009

Intanto Milwakee non pareggia l'offerta di Minnesota per il restricted free agent Ramon Sessions, che dunque rimpiazzerà Rubio nel roster dei Timberwolves (per lui un quadriennale da 16 milioni di dollari al 2° anno...)

PS: interessante stà cosa del fantaNBA, ci farò un pensierino:D:D:D

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

13 Settembre 2009

Sarai il benvenuto!:)

Bel colpo dei t-wolves...Sessions è un buon play! Non capisco però Milwaukee che stia facendo..ha smembrato totalmente la squadra ma non vedo rimpiazzi degni. Dare le chiavi del gioco in mano a Jennings mi sembra una scommessa piuttosto azzardata.

Condividi questa Pagina