1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Riverside

Discussione in 'Progressive' iniziata da macdreamshade, 15 Marzo 2006.

1. WeepingMoon

WeepingMoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Agosto 2009

Per me Anno Domini è il migliore...quello più maturo...quello più personale e originale...gli altri tre sono splendidi comunque e soprattutto un treno di emozioni....

2. progInside

progInside
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209

28 Agosto 2009

beh se suonano come headliner probabilmente gli organizzatori non sono convinti che abbiano un seguito tale da riempire l'alcatraz o il music drome. lo zoe è decisamente piu' piccolo e avrà costi molto minori...

cmq ottima segnalazione, credo proprio che ci sarò, l'ultimo cd devo dire mi convince molto (e molto piu' dei precedenti).

3. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

28 Agosto 2009

In un certo senso sono d'accordo. Nel senso che rendere più moderno il tutto non mi è dispiaciuto, rimanendo cmq fedeli a ciò che in passato hanno fatto. Infatti spero che continueranno in questa strada...ma che lo facciano meglio! Il problema non è l'originalità, o la personalità, per me è proprio un problema di canzoni eccessivamente diluite che difficilmente decollano. Questo senso di incompiutezza lo avverto anche nei dischi precedenti, ma lì c'è una componente emotiva che fa rimanere incollati alla loro musica. In questo caso ogni tanto vengo preso dalla noia.

4. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

28 Agosto 2009

ma il musicdrome sostanzialmente è un buco e ci suonano anche band molto inferiori come pubblico. Allo zoe non ci son mai stato ma ne ho sempre sentito parlare male e poi al pensiero di dover venire lì da solo di sera. Brrrr. (per chi non lo sapesse la zona Baggio assieme a Quarto Oggiaro è fra le più malfamate di Milano).

5. Vargrimst

Vargrimst
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Agosto 2009

Ahh, una delle mie band preferite =D
    Davvero magnifici sotto ogni aspetto!
    L'ulitmo album mi ha un pò spiazzato dopo il concept di tre album precedente, il sound è leggermente cambiato, meno atmosfere cupissime e un sound un pò più fresco, devo dire che c'ho messo un pò per apprezzarlo, però mi piace un sacco anche quest'ultimo ^^
    Peccato che a Novembre non potrò andare a vederli ç_ç ho saputo che faranno da spalla ai Porcupine Tree (altri miei miti *-*), è veramente così? Mi sto perdendo il concerto della vita x_x

6. progInside

progInside
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209

31 Agosto 2009

tranquillo che non ti succede nulla...
    lo zoe è un disco club piuttosto piccolo con un'acustica non eccezionale... cmq sul sito dello zoe il concerto dei riverside non è segnato, sul loro sito invece si' per il 10 Nov, mentre i Porcupine suonano il 4 Nov, mi sembra strano che siano sempre i riverside di spalla...

7. Vargrimst

Vargrimst
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2009

E allora mi sa che erano solo rumors.. Mi sento un pò più sollevato XD

8. progInside

progInside
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209

4 Settembre 2009

per il concerto, qualcuno ha idea se esiste un circuito con la prevendita dei biglietti? ticketone non li ha e nemmeno i negozi dove li acquisto di solito...

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

4 Settembre 2009

Ci sono vicine fermate della metro e/o autobus?

10. progInside

progInside
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209

5 Settembre 2009

no MM sicuramente no, mi sa nemmeno bus atm visto che secondo il sito atm bisogna arrivarci a piedi dal capolinea della mm ...

11. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

5 Settembre 2009

No no, bus ce ne sono. Adesso non so dirti con precisione. Non c'è un autobus che si ferma direttamente davanti al locale, ma autobus che vanno a baggio ce ne sono eccome (64, 49). A piedi dalla metro direi che è tantino, visto che la più vicina è Lotto praticamente. Anche io dovrò andarci coi mezzi comunque, dato che non son macchinato. Spero non finiscano tardi a suonare allo zoe però, altrimenti mi tocca dormire su una panchina fino alle 6 :hihi:

12. progInside

progInside
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209

5 Settembre 2009

maledetto sito atm fatto ad minchiam.... :P :shock:

cmq forse la 67 è quella che arriva piu' vicina...

13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

5 Settembre 2009

si può darsi, io mi informerò qualche giorno prima con precisione. Comunque visto che siam tutti sulla stessa "barca" ci si può andare assieme se volete (così ci difendiamo a vicenda dai molestatori di Baggio :rotfl:)

14. rvincent

rvincent
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Settembre 2009

ciao a tutti ragazzi, sicuramente non mi perderei per nulla al mondo il concerto dei Riverside (nonstante il buco dove suoneranno). Se c'è qualcuno dellaq zona Sesto SG o Cinisello io parto da lì (uscita ufficio).

Ma non esiste una prevendita dei biglietti? Ticketone ancora nulla ed ho inviato anche un'email al locale ma finora 2 di picche.

Se avete info...
    grazie

15. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

9 Settembre 2009

io purtroppo sto dall'altra parte rispetto a Sesto. Comunque non credo esista prevendita per lo Zoe, di solito questi gruppi non riempiono il locale seppur piccolo.

Condividi questa Pagina