1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

8 Agosto 2009

Oddio quando rivedo quei filmati dell'inizio del concerto, con quelle note, quelle immagini, quelle urla, quelle ombre... Mi viene la pelle d'oca :happy:

2. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

8 Agosto 2009

Horns questo pezzo non mi ha mai rapito, anche se è innegabile che in sede live qualche punticino lo guadagna..;), pensa che c'è uno dei nostri (non ricordo chi) che non sopporta War ensemble :D

Stavi abbastanza vicino al palco eh

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

8 Agosto 2009

Più che War ensemble, è tutto Seasons che piace poco a uno di noi (blasfemia) :hihi:

Io ero più vicino di Horns in quel momento, solo che poi per non farmi smembrare ho dovuto allontanarmi.

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

8 Agosto 2009

Evidentemente una terra bella come la vostra dovrà avere qualche difetto! :sadic:

:P;)

Si, stavo a circa 4/5 metri sotto il palco... mi è valso un colpo d'anfibio alla macchina fotografica (che tenevo a circa 2 metri e mezzo d'altezza), comunque salvata, e la scomparsa del portafoglio, ripulito dei soldi e ritrovato per fortuna a fine concerto al posto di polizia con la patente dentro :grin:.
    Ma mi è valsa soprattutto un'enorme soddisfazione! vedere quella intro così da vicino è impagabile... come ha detto RIB, sentire quelle note, vedere gli stemmi rotanti sul lenzuolone, poi le ombre proiettate di Kerry, Jeff e Tom... l'esplosione e l'attacco di "Flesh storm"..... :headbang::headbang::headbang:

Riguardandolo anch'io adesso mi vengono in mente quelli che "esaltano" il pogo di Band come gli Slipknot.... :rotfl: NIENTE è così massiccio come lo Slayer-mosh!!!

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

8 Agosto 2009

Ricovero d'urgenza per l'amico tuo e di Guldur! :rotfl:

Anch'io mi son fatto 5 o 6 canzoni lì, anche più vicino che all'inizio, e poi mi sono allontanto, imprecando e preoccupato per la perdita del portafoglio....
    E' stata una lezione che ricorderò... nonostante l'avessi ben assicurato, non c'è stato niente da fare nel tenerlo al suo posto :sadic:
    La prossima volta mi organizzerò per bene, perchè voglio ancora quel posto! :P

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

8 Agosto 2009

Anche un mio amico ha perso il portafogli, solo che dopo non lo ha ritrovato per niente, nè pieno nè vuoto...

Decisamente! :hihi:
    C'era il quadruplo della violenza al PalaSharp il 14 novembre rispetto al 18, con molta meno gente!

Comunque, non intendevo che un amico MIO non apprezza Seasons (l'avrei già ucciso :hihi:), ma uno del forum, e se ricordi bene, è Rive :hihi:

7. Giuelle

Giuelle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Agosto 2009

Mettitelo nelle mutande: non esiste posto migliore a un concerto. :sadic:

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

8 Agosto 2009

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Coerenza Rive... secondo me ha confuso titoli e copertine tra "Seasons" e "Death Magnetic" :sadic: MA soprattutto ha confuso BAND! :D
    Se non ricordo male era alla transenna anche all'Unholy... la prossima volta approfittiamo del pogo selvaggio per fare un po' di conti! :rotfl:

9. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

8 Agosto 2009

anche io mi riferivo a uno del forum, solo che non ricordavo chi fosse :hihi:

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

8 Agosto 2009

Bè, quel posto è già saldamente presidiato! :hihi: ... ci sarebbe..... :shutup:, ma decisamente non fa per me, preferisco perderlo! :rotfl::rotfl::rotfl:
    Non dirmi che sei stato a un concerto degli Slayer... non ti fanno andare al metal valley e ti spingono al suicidio di un concerto degli Slayer? :shock:

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

8 Agosto 2009

Ma allora.... non è amico vostro, ma MIO! :shock: Come covare le serpi in seno.... :hihi: ;)

Facendo un'ipotesi logica... prossimo concerto a Milano, chi è che ce la fa? Io salvo imprevisti clamorosissimi ci sarò!!!!!! Attrezzato da battaglia! :P

12. Giuelle

Giuelle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Agosto 2009

No, però se al prossimo concerto degli Slayer non riesco ad andare le mura di casa diventano "magicamente" nere con la scritta Slayer da tutte le parti. :sadic:

13. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

8 Agosto 2009

Eccomi qui ragazzi :dx:
    Ma dire che non la sopporto però è assolutamente esagerato eh :hihi: come pezzo mi piace ma secondo me non è tra i più belli degli Slayer

E comunque anchio ero più vicino rispetto a Horns (:dx:), il super-fan degli Slayer :dx: ma non in prima fila... e poi i tuoi video senza di me che urlo vengono di merda :happy::sadic:
    e poi cosa vuoi regolare i conti... nel pogo? ovvero in casa mia? Bah, per favore... :happy::rotfl::hihi:

In ogni caso devo dire che quell'intro con le loro ombre sul sipario è stata una cosa davvero splendida :happy:

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

8 Agosto 2009

"Black magic walls" :sadic: MA che bel ricatto.... ho come l'idea che i tuoi accettino! o se no magicamente ti fanno nero! :rotfl:

La prossima loro calata, neanche a dirlo, sarà uno degli eventi dell'anno, non si può mancare! ;) Per me dovrebbe essere la settima volta! :D

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

8 Agosto 2009

Ammazza che post lungo! Ma stai bene? :rotfl:

Poi spiegherai come mai usi tutti quei faccini in cui ti fai da battimani sull' ucc***! Guarda che potrebbe servirti prima o poi, non trattarlo male! :P
    Hai già giustamente ammesso che i Testament live son meglio dei 4 cavalieri... la prossima volta ammetterai che anche gli Slayer son meglio.
    Poi se ci vedremo sotto il palco per Bobby ammetterai che gli Overkill danno il pagone ai Tallica... per non parlare degli Exodus! :hihi:

Condividi questa Pagina