1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Alieni ed altri misteri

Discussion in 'Attualità e Cultura' started by Satan 13/17, Apr 17, 2006.

1. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 29, 2009

Si, mi è chiaro che dicevo la verità: 0 post interessanti, e 100% post spam da voi:nono:.

2. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 29, 2009

Ma dai,se mi rispondi con:
    "Un miliardo di milioni di Km è pari circa a 105 anni luce, ovvero una distanza irrisoria rispetto alle scale galattiche:grin: (105ly = 31 pc circa; distanza centro via lattea-terra = 8kpc = 8000 pc = 27200ly circa)"

insomma,parli con uno che non và scuola da anni,come dovrei rispondere? :hihi:
    Fatti due risate Asperger :P :hihi:

3. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 29, 2009

Dovevi rispondere non mettendo in dubbio davanti a coloro che ignorano l'argomento la mia competenza per quanto riguarda l'astronomia. Mi farei due risate se fosse una cosa ogni tanto, non riesco più a ridere di questi attacchi quotidiani che mi arrivano da voi, mi dispiace.

4. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 29, 2009

Ma dai attacchi,non esagerare,è una battuta,in realtà la tua osservazione mi sembrava un pò una "dimostrazione di cultura" fuori luogo,come per far capire che ne sai molto dell' argomento

5. The Angel of Death

The Angel of Death
    Expand Collapse
    New Member

Jul 29, 2009

bravissimo! straquoto! è esattamente quello che penso io!:applause:

6. The Angel of Death

The Angel of Death
    Expand Collapse
    New Member

Jul 29, 2009

ma che paragoni fai?? dei paragoni totalmente assurdi! perchè una cosa del genere grazie che è assurda! mentre ufo e cose del genere non sono cose assurde e ci sono pure le prove e tante testimonianze...quindi...

gli omini verdi? ma chi li ha mai nominati! io ho semplicemente detto che sono sicura di aver visto un ufo, non ho mai visto gli alieni...però comunque tu non dire che non stai dicendo che non ci credi...perchè è questo che stai dicendo: da come parli, si vede che non ci credi!!! si vede proprio...e guarda per la presenza o meno di alieni ecc...non dovresti nemmeno avere dei dubbi, perchè anche se per esempio non se ne fossero mai visti, comunque ci sarebbero sugli altri pianeti, perchè è TOTALMENTE IMPOSSIBILE che in tutto questo immenso universo...non c'è altra vita..

7. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 29, 2009

Faccio paragoni azzeccati. Tu hai affermato di aver visto una navetta aliena. Benissimo! Ora però devi portarne le prove. Altrimenti quella che hai visto è solo una luce, e non puoi affermare che sia "aliena".

Quali prove ci sono a supporto degli UFO? Te lo posso dire io: video ultra-sgranati di luci, conigli spacciati per feti abortiti di alieni, video con navette identiche al Millenium Falcon che sono evidenti falsificazioni, cerchi nel grano col simbolo di Firefox (anche gli omini verdi odiano IE:rotfl:) fatti da veri artisti ma sicuramente umani, autopsie di alieni fatte per scherzo; ed esistono i sedicenti ricercatori, che trovano misteri dove misteri non ci sono. Dall'altro lato, invece, esistono ricercatori seri, esiste il progetto SETI, esistono vari progetti per esplorare le comete alla ricerca di particelle organiche (tra cui Rosetta, progettata dal mio professore di Astronomia8-]8-]8-]... ok, fine autocelebrazione:hihi:), e cose così. Sono questi progetti che producono prove, vedere un puntino in cielo non produce un bel niente.

No, tu hai detto di aver detto un oggetto che per te è di origine non umana. Come ho già detto, se tu mi dici di aver visto un oggetto luminoso nel cielo, chiamiamolo pure UFO, ti posso credere, conoscendo tutta la roba che si può vedere lassù in una sera limpida. Se però tu mi dici che pensi che siano gli alieni, devi motivare adeguatamente questa convinzione, che altrimenti rimane solo, appunto, una convinzione, che potrebbe non essere poi ciò che è nella realtà.

Mai detto che non credo nell'esistenza della vita al di fuori della terra, lo ribadisco per la 800° volta. Ho anche già detto però che non credo che sono arrivati sulla terra, motivando già molte volte questa mia tesi con prove scientifiche:roll:.

8. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 29, 2009

ti straquoto asperger, in questo topic sono sempre d'accordo con te.... anche sulle cose di cui non so.... eggrazie! :D (sto dicendo tutto da solo, so' fuso e matto stasera XD)

Comunque, le prove quali sono? Tutti, E DICO TUTTI, i video visti sugli avvistamenti ufo sono tutti uno peggio dell'altro: dal puntino in cielo che si muove normalmente (potrebbe essere un qualsiasi aereo? :sadic:), a evidenti bufale tipo dischi a forma di, diciamo, budini (:rotfl: uno in particolare, ci mancava solo di trovare il filo in cima e una parte della mano che muove la navicella :rotfl:), poi un'altro dove c'erano un 5-6 puntini molto veloci avvistati da un caccia (il video era di un caccia, sempre se non sia stato falsificato... probabile :hihi:), dove rimanevano sempre puntini distanti, che però si muovevano a velocità da areo militare. Allora perchè non andare a vedere che cosa sono quei puntini? Se sono oggetti non identificati dovrebbero, APPUNTO, IDENTIFICARLI :sadic: E invece no... un altro video mistero :hihi:

Poi, le autopsie: :rotfl: Guarda un po' il caso! Sono quasi identici a noi, hanno due gambe, le orecchie, il naso, la bocca, le braccia, ci mancava solo che facessero vedere il pisello o la vagina aliena (scusate il mio essere "diretto" :hihi:) e stavamo apposto! Per altro non si sa da dove vengono questi video.
    PROVE A SUPPORTO DI QUESTI VIDEO? ZERO!

Ps: asparago la battuta su Internet Explorer m'ha fatto ribaltare :D

9. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 29, 2009

Effettivamente i soliti puntini nel cielo hanno rotto le balle,oppure le storie di gente che racconta di essere stata sondata dagli alieni...ma andate a lavorare,dico io!

10. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 29, 2009

Non era mica una battuta:grin::
    http://lug.oregonstate.edu/gallery2/d/161-2/mg_5560.jpg

C'è gente che è pagata per fare queste cose, con google earth le aziende pensano anche a questo nuovo tipo di marketing;).

Comunque, tutti i cerchi nel grano sono di origine umana. Ci sono diverse prove, scientifiche e non:
    1) I cerchi nel grano compaiono negli anni '70, mentre i campi di grano esistono dall'alba dei tempi. C'è chi può sostenere che gli alieni siano arrivati in quegli anni, ma allora ci si contraddirebbe da solo, in quanto chi crede nei cerchi praticamente sempre crede anche a Roswell, e il presunto schianto alieno è avvenuto negli anni '50.
    2) Non ci sono anomalie comprovate di alcuna sorta nei cerchi, di qualsiasi natura. Solo ricercatori poco seri individuano anomalie, mentre studi seri (come ad esempio quelli che fanno CICAP e simili) non evidenziano nulla.
    3) Secondo voi, non sarebbe più facile scrivere "gli alieni esistono" nella loro lingua e col loro che sprecare energia a fare tutte quelle cose complicate:D? Se vogliono segnalare la loro presenza, inoltre, potrebbero atterrare e convocare una conferenza stampa (per fare un esempio:hihi:), invece di fare i "timidi" rovinando tra l'altro interi raccolti.

11. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

Jul 29, 2009

Personalmente non crederò a quel tipo di testimonianze fino a quando gli alieni non verrano a prendermi di peso per portarmi sull'astronave.Poi chiederò loro se cortesemente possono farmi un autografo e possiamo fare una foto insieme,così anche gli altri umani si convincono:hihi:

12. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 29, 2009

Beh, di puntini nel cielo ne ho visti parecchi, io, ma sono abbastanza sicuro di quello che ho visto, se non altro per un utile programma chiamato "Heavens Above" che segnala i passaggi della Stazione Spaziale Internazionale e dei satelliti Iridum, i quali sono appunto dei punti luminosi che di notte si muovono molto velocemente.

13. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 29, 2009

A proposito,sò che non c' entra niente,ma vi siete mai fermati a guardare il cielo in quelle notti in cui le stelle si vedono benissimo e sembrano non finire mai? e vi è mai venuta la senzazione di essere minuscoli,in confronto a ciò che ci circonda?
    A me capita spesso di pensarlo

14. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 29, 2009

Minuscoli lo siamo davvero. Se avessi letto il mio post in cui parlavo delle distanze all'interno della galassia seriamente invece di prendermi per il culo lo sapresti pure tu.

Comunque, il "guardare le stelle" fatto da appassionati si chiama astrofilia... e io sono un astrofilo dilettante. In ogni caso, ci sono migliaglia di astrofili nel mondo che scrutano il cielo coi loro strumenti... e nessuno ha mai visto gli omini verdi.

15. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 29, 2009

Sisi l'avevo capito, ma sono rotolato a terra per il fatto che anche gli alieni portano sul cazzo IE :rotfl:
    Da applausi! Ci vuole così poco per smontare le cazzate senza fondamento che dicono certi? Mah vabbè.... :hihi:

Share This Page