1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    3 Luglio 2009

    Ma no, che mercenario che è Artest :evil:
    Cioè, in realtà ha fatto quello che qualunque giocatore di basket matto per il basket farebbe, ovvero accasarsi con i più forti per vincere, anche se ciò significa guadagnare meno! Così adesso i Lakers hanno pure il difensore da mettere sulle tracce dell'esterno (o anche lungo visto quant'è grosso Artest) più pericoloso in modo da lasciare Bryant più tranquillo di falciare tutti in attacco :rage::cry::ueeee:
     
  2. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    3 Luglio 2009

    Sarà stimolante il prossimo campionato nba, un po' come quello Italiano da 3 anni.

    il Turco firma per Portland intanto :headbang:
     
    #11027
    Ultima modifica: 3 Luglio 2009
  3. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    4 Luglio 2009

    Buon acquisto per Portland...
    Però io l'avrei visto meglio a Detroit, invece di uno dei due nuovi acquisti...
     
  4. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    4 Luglio 2009

    Il padre di Kobe sembra che allenerà Rieti il prossimo anno...trovata commerciale?
     
  5. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    4 Luglio 2009

  6. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    4 Luglio 2009

  7. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    4 Luglio 2009

    ma non aveva firmato con portland? :sgrat:
    anyway
    quoto:D
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    4 Luglio 2009

    Dunque alla fine il Turco giocherà col Mago! Bella coppia, non c'è che dire...se Toronto non fa il salto di qualità quest'anno (ergo record sul 55%), non lo fa più.

    Strana la decisione di Orlando di non tenere Gortat, che si accasa ai Mavs. Era un ottimo sostituto di Howard e secondo me potevano anche giocare assieme qualche minuto. Forse i Magic coi 5 milioni a stagione offerti da Dallas, non ci stavano nel cap...sennò non si spiega.
     
  9. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    4 Luglio 2009

    Davano il turco ufficiale a portland ieri sera, ma dopo poche ore pare che ha firmato per Toronto. A Toronto servirebbe un vero COACH e tradare Bosh per una guardia con punti nelle mani. Per il resto è un buon roster, da playoff a est tranquillamente.
     
  10. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    4 Luglio 2009

    Concordo in pieno...
     
  11. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    4 Luglio 2009

    sì in effetti non sarebbe male..
    ma allo stesso modo bosh+bargnani+hedo diventa un terzetto ben difficile da marcare sul campo :sgrat:

    comunque meglio così..il turco a portland sarebbe stata una bella preoccupazione:D
     
  12. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    4 Luglio 2009

    si offensivamente quei 3 non sono male, ma difensivamente però sono un buco nell'acqua. Se ci aggiungi Calderon, un altro non proprio abilissimo a difendere, Toronto prenderà 110 punti di media a partita :D
     
  13. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    4 Luglio 2009

    Gran movimenti finora mi pare comunque!
    Gortat buono come cambio di Howard ma 5 milioni a stagione non sono un po' tantini?
    Jackson è proprio un furbone! Sfrutta l'onda del titolo appena vinto e l'acquisto di Artest! Guarda caso lui è sempre dove c'è più talento! Credo che se non fosse arrivato Artest e se non fosse stato colmato il vuoto di Ariza si sarebbe "ritirato" (le virgolette sono d'obbligo con coach Volpone)!
     
  14. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2009



    E vabbè prima o poi dovranno anche imparare a difendere dalle parti di Toronto no??? :hihi:


    :grin::grin::grin:
     
  15. Bright Baron

    Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2004
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Luglio 2009

    NBA: Sheed va a Boston, se ha voglia di fare il pirla manda tutto in vacca (lo stesso vale per Ron Ron ai Lakers), ma se è motivato e accetta il ruolo di sesto uomo di lusso sarà utilissimo sia per permettere a Garnett di recuperare dall'intervento al ginocchio con comodo, sia per aggiungere talento, esperienza e versatilità.
    Poi, secondo me, quando nei momenti decisivi delle partite i Celtics potranno permettersi, oltre a Rondo Allen Pierce, Sheed e Garnett che fanno scuola di post, sia in attacco che in difesa, beh, non vedo avversari a parte Kobe e i Fakers :grin:.

    Di Milano non so cosa dire, Bene Petravicius, molto bene Maciulis, che ha ancora margini di miglioramento, ma per tentare di colmare il gap da Siena Hawkins avrebbe dovuto restare, non andare a rinforzare proprio i toscani, che già han preso un gran play come Zisis, mah, vedremo come completeremo la squadra. Tra le altre vedo bene Treviso, che continua a fare innesti ponderati su un telaio già discreto.
     

Condividi questa Pagina