1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

  1. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2009

    Ultimamente mi è ripresa la foga del trucco :D
    Non troppi giorni fa ho comprato un paio di pennelli da sephora (gli ho dato un rene, ma vabbè -_-") e quindi ho anche ripreso a usare gli ombretti *__*
    giusto ora, mentre aspettavo che i vestiti asciugassero per finire la valigia, considerando che la mia testa è già al Metal Camp e non riesco a studiare :roll:, ho sperimentato un pò :D
    ....non è uscito male dai, voi che ne dite? ^^
    Imageshack - dscn2046t
     
  2. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Luglio 2009

    no non è affatto male...io però scurirei un pochino di più la parte esterna dell'occhio con un colore scuro ma caldo, tende ad ammorbidire lo sguardo visto che hai degli occhi verdi bellissimi, gli occhi chiari poi tendono a virare il colore in base alla luce e al tipo di ombretto che ci metti, posso apparire verdi più caldi o più freddi: evita l'azzurro o il blu, e vai con i viola e i marroni. (il colore viola risalta molto il tuo colore, brava bella scelta!) ;)
     
  3. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2009

    eheheh grazie Necro, aspettavo proprio qualche dritta da te dato che, almeno nelle foto che ho visto, mi piace sempre come ti trucchi :happy:
    Grazie mille ;)
    Hai perfettamente ragione, il blu mi sta da culo :D
    uso molto il nero, marroni e oro (quando metto la matita dorata intorno all'occhio il verde, sempre se c'è un pò di sole, risalta un sacco *___*), viola e anche alcune tonalità di verde (quelli che hanno un pò di marrone o di oro appunto :D)
     
  4. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    2 Luglio 2009

    Secondo me sta benissimo.. Meglio della volta in cui ti ho truccato io. :D

    Ciò potrebbe valere anche per me? Il colore dei miei occhi non è molto diverso da quello della Vivi.. Forse sono di un verde un po' più chiaro.
     
  5. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Luglio 2009

    certo cara, vale per tutti gli occhi chiari. L'azzurro in verità sta meglio su occhi nocciola o marroni invece che degli azzurri proprio a meno che non riesci a trovare il colore d'ombretto uguale a quello degli occhi (e allora è fighissimo)! ;)

    :P e figurati per così poco...bhè vedo che con i colori vai bene, ottime le tue scelte. ;)
     
  6. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    2 Luglio 2009

    Io lo uso spesso (cioè quelle rare volte che mi trucco...oh son fermamente convinta che se una è bella è bella nature:sadic::rotfl::rotfl:)l'ombretto azzurro, in due tonalità sfumate. Oppure uso dei marroni dorati, o il grigio metallizzato, sempre in due tonalità.
    Però il chiaroscuro lo faccio il contrario di come lo fa lilith nella foto: io sulla palpebra metto quello chiaro, lo contorno con quello scuro, e ancora chiaro sull'arcata delle sopracciglia...non so se mi son spiegata:sgrat:sotto appena una righina di quello più scuro sull'esterno,molto sfumata. Non uso invece le matite, mi "induriscono" troppo lo sguardo:)
     
  7. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    2 Luglio 2009

    L'azzurro lo uso poco.. Non sta male, ma mi piace di più il viola, o comunque tonalità calde. Mi sembra che facciano risaltare di più il verde. :)
     
  8. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Luglio 2009

    guarda l'azzurro il verde l'ammazza un po', anche perchè verde e celeste non è proprio 'sto gran abbinamento (fa un po' troppo prato cielo)...il viola invece che come colore ha una componente ciano più una magenta tende ad essere caldo e col verde, colore tendenzialmente freddo soprattutto quello degli occhi, lo fa risaltare di più. L'occhio verde con l'ombretto azzurro fa un occhio troppo a fanale, gli occhi chiari invece vanno ammorbiditi da tonalità calde...ovviamente questo è tutto secondo mia opinione e mio gusto, ma ho riscontrato che anche parecchi truccatori professionisti la pensano come me...:P
     
  9. ValeSteele

    ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Luglio 2009

    Con la bella stagione,pur avendo abbandonato momentaneamente piastra&tinta,i miei capelli sono secchissimi e ne perdo a mazzi...che faccio mi do agli integratori????volevo sapere se c'erano valide alternative al bioscalin
     
  10. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    3 Luglio 2009

    nel fai da te, niente di meglio di un impacco di olio d'oliva, su mezz'oretta, poi doppio lavaggio con lo shampoo:)
    Ce l'ho su proprio ora fra l'altro:hihi:
     
  11. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    3 Luglio 2009

    io avendo il tuo stesso problema ho ripiegato su shampoo e balsamo fortificanti e ristrutturanti...in giro ce ne sono parecchi di varie marche, personalmente mi trovo benissimo con la Bottega Verde e l'Angelica
     
  12. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    3 Luglio 2009

    No, ma hai ragione. Sono d'accordo anch'io. :) Di solito non uso l'azzurro, e il blu ancora meno. Però devo dire che l'hanno scorso, però, mi avevano fatto un trucco molto bello: era tendenzialmente blu sfumato col grigio. L'effetto era davvero soddisfacente. Ma diciamo che questa è stata un'eccezione.. :)
     
  13. Marenigma

    Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Luglio 2009

    Mi sento un pesce fuor d'acqua a postare qui (:rotfl::rotfl:),però mia sorella ultimamente è fissata con i video di una che si chiama mi pare ClioMakeUp...forse voi la conoscete.
     
  14. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    4 Luglio 2009

    mi pare di aver sentito nominare qualcosa del genere, ma non saprei approfondire. mi spiace. :)
     
  15. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Luglio 2009

    no, cos'è ClioMakeUp? Il remake di una macchina versione girl power?
     

Condividi questa Pagina