1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

MetalCamp 09

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da HELL75, 25 Ottobre 2008.

  1. Windir79

    Windir79
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    577
    "Mi Piace" ricevuti:
    325

    28 Giugno 2009

    Oggi ho fatto la "prova tenda" in garage, per vedere che fosse ancora intera, essendo alquanto economica, e per provare il nuovo materassino del decathlon. :happy:
    Direi che ci siamo, io vengo con un altro, ci vediamo lì solo il sabato, poi passiamo lì la notte (o quello che rimane) e ripartiamo domenica mattina, anche se abitiamo vicino.
    Mi spiace un sacco per quei busoni degli Equilibrium, ci tenevo tanto a vederli, speriamo passino presto da ste parti, ma la vedo dura!!

    Ah, per riconoscermi, indosserò una maglietta nera!!! :D
     
  2. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2009

    uh cavoli, dovrò farlo anche io, anche se per il motivo opposto :D per far si che si levi un pò l'odore di nuovo e per assicurarmi che ci sia tutto... e per constatara quanto sarò impedita a montarla :grin:

    :lol: e per caso avrai anche una birra in mano? :grin:
     
  3. Windir79

    Windir79
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    577
    "Mi Piace" ricevuti:
    325

    28 Giugno 2009

    Bè, con moderazione ma qualcheduna ce ne sarà sicuramente! ;)

    Che poi a dire il vero, ai festival, se c'è caldo e un sole porco io indosso quasi sempre una magliettina bianca squallida.. e quando calano le tenebre sfoggio la mia truezza esteriore con le mie adorate magliette nere.

    Una che penso indosserò sicuramente, perchè mi piace ma anche perchè non è tanto comune, è quella dell'Evolution 2005, quella dei Nightwish e Sebastian Bach per capirsi.

    Quindi, se vi capita per sbaglio di andare a sbattere contro un individuo occhialuto col capello corto e cotanta maglietta, non prendetemi a capocciate che potrei essere io.. :D
     
  4. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    29 Giugno 2009

    Dubito che ci sarà molto caldo, ho grossi dubbi anche sul beltempo, almeno i primi giorni.

    Oh a me non potete non riconoscermi, sono quello coi capelli neri lunghi e la barba.:sadic:
     
  5. LuBrigante

    LuBrigante
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    29 Giugno 2009



    rotfl......... allora possiamo confonderci :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  6. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    29 Giugno 2009

    a proposito di tempo, considerato che c'è il variabile io insisto sui teli di polietilene leggero, 2 teli da 1,5x2m da mettere uno sul pavimento e uno sotto per tenere lontana l'umidità e aumentare la resistenza del catino, e un telo 3x4m da eventualmente contropicchettare sulla tenda in caso di pioggia e/o vento forte

    idem il silicone spray, una bomboletta costa 3-4€ e spruzzarlo sulla tenda non è male

    picchetti aggiuntivi: quelli delle tende estive di solito sono spilloni e manco tanto robusti, meglio prendere dei picchetti a nastro per fissare la tenda e usare gli spilloni per i teli

    infine, quando saremo li non sarebbe male comprare un gazebo per ripararci da sole e acqua, da quello che so comprarlo a Tolmin si spende poco

    Questa è una mappa di Tolmin e questo è il satellitare, come potrete vedere c'è anche un negozio di attrezzature da campeggio, un internet point e diversi negozi
     
  7. LuBrigante

    LuBrigante
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    29 Giugno 2009


    ecco lo pesavo anche io, il mio problema è che non so come fissare il telo sopra la tenda data la scarsità di alberi....
    da mettere sotto ho preso uno di quei celophane per imbiancare, mentre da mettere sopra ho un telone di plasticaccia trovato in un agolo del box.....
    se poi siamo tutti vicini il gazeebo non sarebbe un idea malvagia......
    come una mega griglia per 20 persone.....
     
  8. LuBrigante

    LuBrigante
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    29 Giugno 2009


    ovvio lo prendo per tutti e 2 sempre che nessuno mi rompa troppo i coglion i.....
    non si sa mai chi si trova, ma penso che se metto giu dei paletti nessuno abbia da ridire.........
     
  9. deathinside

    deathinside
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2009
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2009

    ahhahaaa!!!!:D..ma certamente...io andavo a scuola con cavour!!! compagni di banco...mica niente....
    :)
     
  10. deathinside

    deathinside
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2009
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2009


    :D...grazie mille!!!...comnunque ci sentiamo per tel....e a prescindere dal posto...un fiume di birra ci sta ugualmente....:grin:
     
  11. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    29 Giugno 2009

    il telo basta poggiarlo sopra la tenda e picchettarlo, i tiranti in quel caso andrebbero messi incrociati in modo che il telo prenda forma spiovente sui lati; per il gazebo io e il mio compagno di viaggio siamo intenzionati a prenderlo, poi se anche altri sono favorevoli si può steccare e prenderne uno bello grosso
     
  12. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    29 Giugno 2009

    interessante, metterei volentieri qualche euro
     
  13. LuBrigante

    LuBrigante
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    29 Giugno 2009

    si tanto gia qua un gazebo non costa tantissimo.......
     
  14. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    29 Giugno 2009

    E' interessante, la mia quota la metterei.
     
  15. deathinside

    deathinside
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2009
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2009

    bè..ragazzi è arrivato il momento si augurare a tutti voi..un buon viaggio...ci si vede a Tolmin :))))
    metal good trips for all of you!!!
     

Condividi questa Pagina