1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    16 Giugno 2009

    Nel frattempo a Milano il primo quarto si è chiuso con un eloquente 9-32 in favore di siena.....che tristezza è diventato il campionato italiano. :nono:
     
  2. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    16 Giugno 2009

    Il secondo quarto Siena si è calmata...se come no...20 a 50 all'intervallo lungo...si prospettano venti minuti di garbage time...
     
  3. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Giugno 2009



    Beh insomma, non sono per niente d'accordo con te... Infatti è sempre bello vedere Milano che ce le prende!!!!! :sadic:
     
  4. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    16 Giugno 2009

    Ma io non ho niente contro milano :hihi:

    Comunque parlando delle squadre terrestri, mahmuti ha rescisso il contratto con treviso e ora la benetton cerca nuovo allenatore (si parla di vitucci, viceallenatore qui a treviso di lunga data oppure addirittura del ritorno di blatt.)
    A Roma invece si è dimesso Bodiroga...mentre Jennings in previsione del draft ha detto che lui è meglio di Rubio, e che lo spagnolo è solo un pallone gonfiato. Che stoffa questo Jennings...(da grande comico..non certo da giocatore di basket).
    La virtus bologna ha preso Lardo come allenatore..buona scelta secondo me.

    Nel frattempo Milano-Siena 29-57 :embarass:
     
  5. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    17 Giugno 2009

    E' finita 82 a 47...sticazzi, Siena farebbe i play-off anche all'NBA con sta squadra! Quando ho letto per la prima volta il punteggio erano sul 55 a 22 o giù di lì e mi sono messo a ridere!
     
  6. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    17 Giugno 2009

    Comincia la consueta morìa estiva di società cestistiche italiane. A dare l'addio al salotto buono del basket è il Basket Livorno che quest'anno ha partecipato al campionato di Legadue dopo la retrocessione dalla Serie A dell'anno scorso. Dopo Napoli un'altra piazza storica del basket italiano va a farsi benedire e siamo solo a giugno.... :(





    NBA p.s. - Phil Jackson è in doppia cifra con i titoli da allenatore vinti :shock:
     
  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    17 Giugno 2009

    Certo, onore a Phil Jackson ma per me, per vincere tutto quello che ha vinto, ha avuto molta fortuna e fatto bene le sue scelte! I 6 titoli con Jordan li ha vinti proprio perchè c'era Jordan, il migliore dei migliori; per carità, merito anche suo di aver saputo gestire Rodman nel secondo three-peat ma a tenere a bada il folle c'erano pure Jordan (sempre stato un leader) e Pippen! Infatti, ritiratosi Jordan è sparito (causa anche del genaral menager dei Bulls Jerry Krause che lo odiava) finchè i Lakers non hanno costruito lo squadrone! Sfasciatasi la dinastia dei gialloviola con Bryant che voleva più spazio come leader (giustamente ma fino ad un certo punto) e Shaq non disposto a cedere la sua di leadership (anche qui, giustamente fino ad un certo punto ma più che nel caso di Bryant), non è stato capace di gestire una squadra con 4 sicuri hall of famer (i due pargoli più Payton e Malone)! Quando Shaq se n'è andato, se n'è andato pure lui sbattendo la porta in faccia a Bryant, finchè non ha visto che L.A. cominciava a rimettere su uno squadrone e allora si è rifatto vivo! Ripeto, per carità, onore a Jackson per quanto ha vinto ma è un gran furbone coach Zen!
     
  8. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    17 Giugno 2009

    Scommettiamo che se mi dai le squadre che ha allenato almeno in finale nba ci arrivo pure io? Un po' come se qualcuno arrivasse ora a parlare di Pianigiani come il più forte allenatore italiano di tutti i tempi, parliamone e con molta cautela.
     
  9. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    17 Giugno 2009

    in effetti.
     
  10. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    18 Giugno 2009

    Non credo che Pianigiani vincerà dieci scudetti e sebbene LAL sia superiore alle altre franchigie NBA queste ultime sono comunque più competitive delle rivali italiane che giocano contro MensSana. ;)
     
  11. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    18 Giugno 2009

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    I love LA :love:
     
    #10961
    Ultima modifica: 18 Giugno 2009
  12. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    23 Giugno 2009

    Movimenti di mercato:

    Hackett alla benetton
    Eliyahu al Tau
    Rakocevic all'Efes Pilsen
     
  13. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    23 Giugno 2009

  14. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    23 Giugno 2009

    yeah, appena letto. Finalmente un bel furto pure noi, e copriamo un ruolo in cui siamo carenti.
     
  15. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    23 Giugno 2009

    E questo potrebbe permettere, appunto come scritto, ai bucks di firmare uno tra villanueva e sessions..

    Cmq i Pistons hanno rifiutato il maxi scambio Rondo-Allen per Hamilton Prince e Stuckey..
     

Condividi questa Pagina