1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

MetalCamp 09

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da HELL75, 25 Ottobre 2008.

  1. Swann

    Swann
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2009

    Ragazzi una domanda...

    Per l'occasione ho preso una di quelle tende della quechua automontanti ( anche se ancora non ho provato ad aprirla) ... so che ora vi creperete dalle risate, ma non avendo mai fatto campeggio mi sovviene un dubbio:

    ma una volta aperta la prima volta e richiusa, la tenda si "automonta" di nuovo?

    Spero di aver preso tutto l'occorrente, dannazione.

    Ah, comunque, non ricordo chi lo ha chiesto, però io e Metal Overlord siam lì dal 1 di luglio.
     
    #871
    Ultima modifica: 18 Giugno 2009
  2. Metal Overlord

    Metal Overlord
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Settembre 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2009

    Ti rispondo io. 8-]
    Da quello che o visto una volta richiuse si riaprono automaticamente da sole ogni volta, per curiosità, quanto l'hai pagata?
    A 2 settimane sono ancora senza tenda...:grin:
    Spero che un mio amico si sbrighi a dirmi se me la presta o no...

    Adesso ho io una domanda, come funziona il secondo palco?
    Ho visto solo che i gruppi suonano quasi in contemporanea, ma i palchi sono vicini o abbastanza lontani?
     
  3. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    18 Giugno 2009

    Sì,certo,si automonta di nuovo . Stasera su paperissima han fatto giusto la telepromozione delle Quechua in vendita da Decathlon, a partire da 15 euro.
    Oggetti indispensabili al MC sono :un telo di nylon supplementare (quelli confezionati in busta,costa 1 o 2 euro),una lampada a batteria,olio o gas. Una torcia elettrica + 1 di piccola tascabile che è indispensabile perchè dove c'è campeggio è nero nero e non si vede un azz..e camminando si rischia di finir sopra un'altra tenda :rotfl: o di capottarsi impigliandosi tra i picchetti e le corde. Poi qualche metro di cordicella tuttofare,crema solare protettiva, un K Way,asciugamani,una piccola vanghetta (tipo quelle da giardinaggio)che serve per fare un eventuale "fossetto" attorno alla tenda in caso di pioggia. E UNA FELPA,la sera dopo le 23/24 è umidissimo (il fiume butta su acqua che ricade nebulizzata ) e la temperatura scende parecchio (di giorno anche 30 gradi e oltre,la notte anche 12/15);)
     
  4. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    18 Giugno 2009

    Vai alla Decathlon,ci sono tende stupende a prezzi ottimi,come dicevo hanno in promozione quella della Quechua.
    Il secondo palco va ad oltranza,nel senso che iniziano il pomeriggio e a rotazione suonano tutte le band in running,con pausa di 15/20 minuti tra una e l'altra (giusto il tempo di sistemare gli strumenti). I due palchi non sono lontani uno dall'altro,ma sono in due zone distinte.
    Qui puoi vedere la zona festival:

    MetalCamp

    i due palchi sono quelli rosa fucsia in basso sulla destra dell'immagine .
    Quello più grande è il Main,il più piccolo è il Second.
     
  5. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    18 Giugno 2009

    Anzi scusa mi son sbagliata.Il second è sotto gli alberi che vedi piuttosto vicino al Main Stage,quella "macchia" sotto al Main.Il quadratino fucsia più in basso è il Beach Bar,sulla spiaggetta.
     
  6. Metal Overlord

    Metal Overlord
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Settembre 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2009

    Grazie dell'informazione.
    Perciò se uno vuole vedersi sia il main che il second non può, deve scegliere...uff, vabè, ci andrò quando nel main suonano gruppi che non mi interessano.

    Invece u'altra cosa, avevo sentito che per la carta d'identità serve una specie di autorizzazione, non sò come spiegarlo..., per andre all'estero, non basta quella normale, è vero?
     
  7. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    18 Giugno 2009

    io raccomando gli Adagio (prog)
     
  8. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    18 Giugno 2009

    deve essere valida per l'espatrio
     
  9. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    19 Giugno 2009

    No,per la CI non serve nessuna autorizzazione,basta la CI valida per l'espatrio ( ma ormai le fanno solo così,son standard).
    I due palchi sono vicini ( 3 minuti a piedi) ma in zone separate,e comunque penso sarebbe difficile seguire 2 band contemporaneamente,in caso fossero stati uno accanto all'altro ;)
     
  10. Metal Overlord

    Metal Overlord
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Settembre 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2009

    Io la CI l'ho fatta parecchi anni fa, infatti scade ad agosto, potrebbe essere non valida?
     
  11. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    19 Giugno 2009

    Sì,potrebbe esserlo.Controlla la data di scadenza,.che è segnalata nella carta stessa.,sul retro. Scadenza : XX - XX - XXXX
     
  12. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    19 Giugno 2009

    Spero tu non ti riferisca ai Poseryricon...:sadic:
     
  13. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    19 Giugno 2009

    Swannnnnnn :D :D :D
    Ultima modifica di Swann : Oggi alle ore 21.03.28. Motivo: Aggiungo na cosa



     
  14. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    19 Giugno 2009

    ahahahah Pierrrrrrrrr nuuuuu ma daiiiiiiiii :ueeee: lo dici qua,e io sto leggendo?!? I'm the webmaster of SatyrFC ! :D:D:D
     
  15. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Giugno 2009

    A parte loro che ormai Satyr è la reclame di D&G:sadic:, effettivamente black tradizionale non ce n'è, però nomi come Dimmu Borgir, Graveworm (dai, mi concedo di metterli nel black) e Keep of Kalessin oltre ai Belphegor, fanno la loro buona figura. Gli ultimi 2 in particolare dal vivo non fanno prigionieri. Certo, manca la componente di gruppi più puri del black, anche solo i Dark Funeral, ma vabbeh è comunque un bill rispettabile. A parte i dragonforce.
     

Condividi questa Pagina