1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    13 Giugno 2009

    eh la madò..contento per te:P magari potessi dire lo stesso....però le varie cyanide, the end of the line e company mi fanno calare molto l'entusiasmo. se in più ci aggiungi tutto quello detto da howe II, in particolare hammett e ulrich alla frutta, più la produzione sotto la media e la mutazione della voce di james, beh...oltre il 6 o 6,5 proprio non ci va. un grande passo da quello scempio di st anger, ma per me non è assolutamente meglio di un load per esempio, dove c'era una band che magari non era più metal praticamente...ma era più in forma se prendiamo singolarmente i metallica. mentre su DM trovo pezz,i anche se sul thrash, come my apocalypse, di una banalità sconcertante per i metallica. giusto the day, BB&S, la strumentale e anche l'opener salvano il disco per me. il resto boh..non mi dice quasi niente. certo è che se hammett e ulrich continuano cosi il prossimo tutto sarà tranne che un capolavoro.

    rispetto i gusti ma questa..e non è la prima volta che la sento, non la capirò mai..a livello di songwriting, di stato di forma dei tallica, di voce di james e tutto..il BA spazza oggettivamente via DM. la più brutta del BA vale 100 cyanide o the end of the line per me:P
     
    #33736
    Ultima modifica: 13 Giugno 2009
  2. RomaThrashMetal

    RomaThrashMetal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    482
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    13 Giugno 2009

    Secondo me il discorso "i metallica sono tornati" lascia il tempo che trova. Tutti i gruppi thrash storici "sono tornati" per il semplice fatto che ora c'è questa nuova ondata thrash e giustamente i produttori, che sulla musica ci campano, hanno fiutato l'affare e si adeguano di conseguenza.
     
  3. xxxyyy

    xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    13 Giugno 2009

    Dopo i primi 4 LP, per me viene DM. Mi spiace ma a me il black album non mi ha mai preso... e col tempo e' solo peggiorato.

    Poi, per la qualita' audio, io ascolto solo la versione remixata (la seconda versione, coi fix, per intenderci) di un tal Moderus... un grande.
     
  4. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Giugno 2009

    Io penso che potremo dire che i Metallica sono tornati SOLO dal prossimo album...se il prossimo album sarà sulla falsa riga di DM, allora non sono tornati, si stanno semplicemente accontentando di un album bello (ma non di più); se invece faranno un album cazzuto, possibilmente con delle canzoni che non vadano oltre i 7 minuti perchè altrimenti non sarà facile ascoltarlo, una buona produzione (non ottima, mi accontento di buona), assoli che possano essere chiamati tali e la batteria che non faccia sempre il solito tupatupatupa, allora li si che potremo dire "oh cazzo, questi si che sono i Metallica!!".....ma questo non è un album da ritorno, è un album da cui ripartire per fare bene....
     
    #33739
    Ultima modifica: 13 Giugno 2009
  5. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Giugno 2009

    Secondo me torneranno quando avranno 97 anni.
     
  6. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Giugno 2009

    Si si anche secondo me!:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  7. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    13 Giugno 2009

    Quoto. Basti vedere i rispettivi conseguenti tour per capire in quale album la band è più inspirata e oggettivamente in forma
     
  8. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    13 Giugno 2009

    Intendi quando i veri Metallica saranno liberati dalle prigioni siberiane, in cui furono intrappolati nel 93, no?
     
  9. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Giugno 2009

    Dovevano riempire la gabbia di Rob che era fuggito, e allora hanno trovato 4 capelloni che giravano per il mondo e li hanno rinchiusi dentro una gabbia.....chissà se hanno ancora i capelli lunghi??:sgrat:




    :rotfl::rotfl:
     
  10. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Giugno 2009

    Esatto, sono stati congelati, quindi fra una cinquantina d'anni saranno di nuovo al mondo più incazzati che mai... Jason è riuscito a scappare però, e infatti è notevolmente incazzato ancora oggi.
     
  11. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    13 Giugno 2009

    Esatto, non riuscirono a prenderlo gli agenti. Ho sentito dire che ha subito numerose minacce da parte del governo, affinchè non confessasse l'accaduto.
     
  12. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Giugno 2009

    Inventando poi la falsa storia che non stava più bene nei Metallica (i fake 'tallica), andandosene nel 2000.
     
  13. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Giugno 2009

    Immagino che si scongeleranno tra 50 anni proprio a causa dell'effetto serra...vero??
     
  14. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Giugno 2009

    Cosa fa la gente per non farsi congelare...:nono::nono:
     
  15. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Giugno 2009

    No :)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina