1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Maggio 2009



    Vabbè noi 2 andiamo d'accordo, o cerchiamo di farlo, almeno sul fronte Nba!!!!! :hihi:
     
  2. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Maggio 2009

    Tornando un pò a mente fredda sull'accaduto di ieri...


    Squadra assolutamente da rifondare, a partire dall'allenatore, tenendo come punti fermi il trio delle meraviglie: Hutson, Jaaber, Becirovic e facendo ruotare intorno a loro De La Fuente, Datome, Gabini e Gigli (servono sempre giocatori di grinta e che si sbattono); tutti gli altri invece se ne potrebbero anche gentilmente andare a f..c..o visto la loro inutilità!!! Per essere grandi il prossimo anno servono per forza un grande centro (quanto rimpiango quello str...one di Lorbek :(), un altro buon centro in panchina ed una altra ottima coppia di play-guardia (Stefansson ci avrebbe fatto davvero ancora molto comodo)!!!
     
  3. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    27 Maggio 2009

    Queste le parole del Prescelto al termine del match perso contro i Magic, ora avanti 3-1 nella serie.
    "Ero sicuro che la palla sarebbe entrata. E' uscito un buon tiro dalle mie mani, per questo ero molto fiducioso come lo sono per ogni tiro che prendo durante le partite. Ho già dimostrato che anche con un secondo sul cronometro, se ricevo bene la palla, posso tirare e segnare da qualsiasi posizione. Non è stato cosi oggi e ora siamo costretti a vincere gara 5". (f.v.)






    :rotfl: :rotfl:



    la modestia d'altronde non fa parte dei prescelti :hihi:
     
  4. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    27 Maggio 2009


    d'accordissimo con te pecora nera!
    roma mi ha deluso tantissimo in questa serie..all'inizio credevo veramente di vincerla a spasso!
    delusione anche ieri nel vedere il palaeur"quasi"vuoto..:rage:
    stefansson avrebbe fatto comodissimo così come hawkins:demon:
     
  5. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    27 Maggio 2009

    JR è un comico travestito da giocatore di basket:rotfl:

    ho appena visto la replica di Magic-Cavs... certo che stavano x perderla, menomale x la tripla di Pietrus... cmq Lebron e co. possono ancora farcela, le gare sn molto equilibrate.
     
  6. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    27 Maggio 2009

    mioddio è la seconda volta che vedo una partita dei Magic e ormai direi che è ufficiale: questa squadra mi preoccupa e anche tanto. :shock:
    cleveland ormai spacciata secondo me..anche se hanno pur sempre il 23. Se non comincia a 50-60eggiare è fuori dalle finali anche perchè i suoi compagni (tranne qualcuno) pare che non ne abbiano più !
    dall'altra parte c'è un maniacale van gundy che vuole controllare ogni singolo istante delle partite e stavolta neanche James ha potuto nulla contro le sue tattiche..pazzeschi tiratori questi magic..davvero magici.
     
  7. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    27 Maggio 2009

    Altra gara equilibratissima,questa volta anche con overtime,e altra vittoriaaaaaaa!grandiiiiiii!Alston non credevo potesse giocare cosi bene!
     
  8. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    27 Maggio 2009

    ah comunque ho notato che i metri arbitrali sono diversi nelle due finali..
    cioè ho visto almeno una decina di contatti (minimi davvero) non fischiati ai cavs...gli stessi contatti sono stati fischiati però contro i lakers :shutup:
    il risultato è che tra le due è stata più gradevole la finale est
     
  9. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    27 Maggio 2009

    Eurolegaaa eeeeeeeh eehhh eurolega oooh oooooh eurolega eeee ehh eurolega alè alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :headbang:
    Bologna :byebye:

    E ora spazziamo via siena :sadic:

    :rotfl::rotfl:
     
  10. M_1

    M_1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Maggio 2009

    **SeNteNceD** ma cosa avete fatto a Bulleri lì a Treviso per rivitalizzare un giocatore alla frutta ormai da almeno due anni? Va a finire che Charlie lo richiama in nazionale...(spero di no!)

    Capitolo Roma: so che è facile parlare adesso ma dare in mano una panchina così importante ad un allenatore di fascia bassissima (all'attivo solo una retrocessione in B con Imola) mi è sempre sembrato un errore. Cosa può dare in più di suo in una serie playoff? La grinta a certi livelli non basta. La scelta ha realmente pagato solo nei match immediatamente seguenti l'addio di Repesa, a dimostrazione che sono stati i giocatori a non volere più il vecchio coach.

    Un'ultima cosa: ma quando Sabatini infama Boykins si scorda per caso chi è che lo ha voluto e lo paga tuttora una follia?!
     
  11. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    27 Maggio 2009

    Emmeuno....Bulleri a Treviso è semplicemente a casa sua. E' il suo ambiente..è la sua maglia. A Milano non si è mai ambientato semplicemente perchè l'ambiente e le pressioni sono nettamente diverse.
    Sinceramente lo davo per finito anch'io ed ero scontento del suo ritorno dato che lo consideravo un traditore...ma dalla prima partita in cui l'ho visto ho notato subito la sua feroce motivazione..la sua gioia nel tornare al palaverde..la voglia di dimostrare a tutti che non è un giocatore finito.
    Si è dimostrato uomo vero..e ha ritrovato fiducia nei propri mezzi..oltre che aver riconquistato i propri tifosi.
    Senza di lui non saremmo mai riusciti ad arrivare in semifinale dato che Wood è stato una mezza (e anche più) delusione.
     
  12. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    27 Maggio 2009

    Complimenti a Treviso...le due squadre secondo me più talentuose sono uscite entrambe anzitempo...bello il campionato italiano :D
     
  13. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Maggio 2009


    Van gundy si che è un allenatore, ma finchè la NBA da il premio di miglior coach a Brown (chi???????????????? Ah si l'allenatore della squadra in cui l'unico conosciuto e famoso è James) stiamo messi davvero bene!!!! :roll:
     
  14. M_1

    M_1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Maggio 2009

  15. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    28 Maggio 2009

    Eh, come il post di due giorni fa, ecco J.R. Smith...
    Grandissima Benetton, bellissimo che entrambe le bolognesi sono fuori da ogni competizione importante :D
     

Condividi questa Pagina