1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Roma - Cerco band...

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da Attila, 23 Aprile 2009.

  1. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    23 Aprile 2009

    Ciao!
    Sono un bassista/pianista e cerco disperatamente gente per formare una "rock" band (meglio ma non fondamentale, se a Roma sud o ai Castelli). Lo stile lo definiranno le influenze dei singoli. Sono aperto "praticamente" a tutto tranne power, black, ecc...

    Per discutere di qualsiasi cosa (influenze stilistiche, località e quello che ve pare) o scrivete qui o mandate un PM e poi ci si metterà d'accordo.

    Stay Heavy!
     
    #1
    Ultima modifica: 19 Maggio 2009
  2. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    9 Maggio 2009

    Up!
    Nessun interessato?
     
    #2
  3. thrash man93

    thrash man93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2009
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Maggio 2009

    quanti anni hai? e poi saresti interessato ad un progetto thrash metal?sai noi avemo un bassista però siccome nn trovamo un chitarrista ritmico ora il bassista nostro fà il chitarrista ritmico,e stiamo cercando un cantante,quindi se canti è ancora mejo:) fammi sapere
     
    #3
  4. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    10 Maggio 2009

    Grazie della risposta. Invio pm.
     
    #4
  5. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    19 Maggio 2009

    Up!!!!!
     
    #5
  6. k4ru

    k4ru
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2009

    Ciao, siamo due ragazze di Roma che vorrebbero metter su una band rock con varie influenze (dall'hard rock al glam rock per intenderci, quindi si spazia molto). Abbiamo letto il tuo annuncio e volevamo sapere se eventualmente saresti interessato. Premettiamo che lo facciamo a livello amatoriale e che non siamo professioniste (una cantante e una chitarrista/saxofonista) ma abbiamo tanta voglia di fare rock!!

    Facci sapere che ne pensi!
     
    #6
  7. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    20 Giugno 2009

    aperto a tutto tranne che..ecc..ecc..ecc???? Non sei tanto chiaro eh.. :roll:
     
    #7
  8. surrounded

    surrounded
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Giugno 2009

    ciao! ma tu hai intenzione di suonare il basso o il piano? perchè io sono bassista e cerco gruppo, fammi sapere!! se vuoi aggiungimi a msn [email protected]
    o mandami una mail!!
     
    #8
  9. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    28 Giugno 2009

    Vorrei suonare il basso... Comunque grazie. ;)

    Ad ogni modo quello che vorrei fare sarebbe solo un semplice mix di Saxon, Litfiba (terremoto), Strana Officina, Vanadium, Timoria (2020 speedball), Judas Priestm e così via. Magari con la possibilità (un mio vecchio sogno) di "rivitalizzare" alcuni vecchi brani degli anni '60 (es. Ragazzo di Strada).


    Beh, ho scritto "praticamente" perchè non pretendo di conoscere ogni stile esistente. Di generi che mi fanno schifo mi vengono in mente il "Nu", ilpower alla stratovarius, sona arctica ecc...
    Poi ascolto principalmente roba anni '80 heavy, thrash, epic, doom e arrivo fino a folk, psichedelia, space rock, glam rock, blues, rock, beat, hard rock, prog '70, qualcosa di pop e cantautori italiani (de andrè, guccini ad esempio), gothic ecc... Non credo sia interessante scrivere ogni singolo genere, ecco spiegato il "praticamente" :)
    A presto!
     
    #9
    Ultima modifica: 25 Agosto 2009
  10. tarjenina

    tarjenina
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Settembre 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2009

    #10
  11. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    25 Agosto 2009

    Up!!!
     
    #11
  12. theout

    theout
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Settembre 2009

    ciao. sono Giacomo, cantante 29enne di Roma. Canto e suono la chitarra in un gruppo Blues/Rock/Rockabilly ma da qualche tempo ho cominciato anche a cercare gente per realizzare un'idea che ho fin da ragazzino, la tribute band dei Black Sabbath. Ho già trovato il batterista e chitarrista. Manca solo il basso e potremmo già iniziare a provare nel garage sale prove di cui disponiamo con l'altro mio gruppo (zona Prati Fiscali).
    Fammi sapere se sei interessato al genere ed al progetto, che senza nemmeno bisogno di dirlo ovviamente, data la nostra età e le difficoltà di tutti i giorni a ritagliarsi del tempo per se stessi, va preso con la massima serietà ed impegno. Lo scopo, oltre a divertirsi con le scale e i riff di Geezer Butler e i vocalizzi di Ozzy, è suonare in giro e alzare qualche soldo!

    ciao a presto
    Giacomo
     
    #12
  13. drummer960

    drummer960
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Novembre 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Novembre 2009

    ciao se ancora nn hai trovato nessuno io sto mettendo su un gruppo con questo genere con saxon judas etc....mi servirebbe sapere l'età e dv ti farebbe comodo suonare!!
     
    #13
  14. saccosan

    saccosan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Novembre 2009
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Novembre 2009

    ciao attila, sono un chitarrista di roma di 19 anni e stò formando una band, cerco ancora un batterista e un bassista, facciamo per ora cover dei metallica, children of bodom e angra, però vorremmo fare anche pezzi nostri. Saresti disposto a unirti a noi??
     
    #14
  15. saccosan

    saccosan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Novembre 2009
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2009

    sei interessato??
     
    #15

Condividi questa Pagina