1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Kreator

Discussion in 'Thrash Metal' started by VilleValo87, Nov 7, 2005.

1. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

Apr 18, 2009

Pleasure To Kill é troppo superiore a tutti gli altri, per me tra i tanti capolavori thrash dell'86 lo batte solo Master Of Puppets, e Reign In Blood ci pareggia. Discone incredibile. Extreme Aggression e Coma Of Souls pur essendo lavori splendidi proprio non gli tengono testa a mio parere.. Under The Guillotine :headbang::headbang::headbang:

2. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

Apr 18, 2009

Naaa, seconde me Reign è superiore a Pleasure, che comunque rimane grandioso.
    Secondo me il capolavoro dei Kreator rimane Extreme Aggression

3. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Apr 18, 2009

Il capolavoro dei Kreator è Endless Pain!!!!... time to raise the Flag of Hate :demon:
    A parte tutto, Pleasure to Kill è anche il mio preferito, seguito a ruota da Coma of Souls e un passetto dopo da Endless.

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Apr 19, 2009

Concordo col fatto che Extreme aggression sia forse (ma di poco poco) superiore a Pleasure to kill.

E Reign in blood di entrambi.

Last edited: Apr 19, 2009
  5. tormentor8891

tormentor8891
    Expand Collapse
    New Member

Apr 19, 2009

invece secondo me pleasure è superiore a reign

6. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

Apr 19, 2009

ma assolutamente no! io amo i kreator e amo pleasure to kill, ma reign in blood è il punto zero del metal estremo. è il disco che ha ispirato miriadi di band death e black metal. non credo che PTK sia stato cosi importante a livello di influenze, nonostante sia un disco che adoro. io personalmente non lo reputo nemmeno il migliore dei kreator. dato che extreme aggression e soprattutto coma of souls sono più maturi e composti meglio. PTK è una mazzata, un disco spontaneo senza fronzoli, con pezzi notevoli, ma i kreator erano ancora acerbi secondo me.

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Staff Member Moderatore

Apr 19, 2009

Quoto DSM, in toto specialmente in questa affermazione

8. clansman93

clansman93
    Expand Collapse
    New Member

Apr 19, 2009

E' un gran bel pezzone Riot Of Violence....in alcune parti mi ricorda molto gli Slayer però è una gran mazzata!!!!

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Apr 19, 2009

Riot of violence è stata la prima canzone dei Kreator che ho conosciuto e apprezzato, anche se l'ho sentita prima come cover fatta dai Napalm death, e mi chiedevo come avessero fatto i Napalm death a comporre una canzone così bella...

Comunque Reign in blood si mangia ogni disco di thrash metal estremo.

Last edited: Apr 19, 2009
  10. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

Apr 19, 2009

Il fatto che PTK sia molto spontaneo, senza fronzoli e suonato in maniera piuttosto approssimativa non lo considero un limite, tutt'altro.. é proprio lì che sta il fascino di quel disco, oltre a una tracklist praticamente perfetta che inanella un capolavoro dietro l'altro.. benché più maturi e realizzati meglio Extreme e Coma non m'hanno mai esaltato alla stessa maniera..

11. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Apr 19, 2009

Hell yes! Thrash acerbo adolescenziale rules :headbang:

12. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

Apr 19, 2009

Secondo me non c'è tutta questa "rabbia immatura" in PTK, sicuramente è meno ragionato di EA e COS, ma in PTK ci son pezzi ben strutturati, con molti cambi di tempo, variegati, alcuni che tendono più all'essere "cadebnzati e pesanti" che "veloci veloci".
    Non so, penso a pezzi come Pestilence o Command of the Blade.

Per questo penso che, checchè se ne dica, PTK non c'entri poi molto con RIB.

Ma non è per criticare uno a discapito dell'altro o viceversa, constato solo che son due album, imo, con caratteristiche ben diverse.

Che poi entrambi siano punti cardini del Metal estremo son d'accordissimo.
    E' affascinante pensare a come due menti musicalmente malate, quella di Jeff e quella di Mille, lontanissime tra loro come locazione geografica e cultura, abbiano, contemporaneamente, partorito due album che son di una cattiveria assurda

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Apr 19, 2009

Infatti ricordiamo che anche Kill'em all e Show no mercy hanno come loro caratteristiche la spontaneità e l' "approssimatività" strumentale e sono comunue dischi assoluti.

Poi sono gusti e sensazioni personali.

14. tormentor8891

tormentor8891
    Expand Collapse
    New Member

Apr 19, 2009

cosa assolutamente no? per me è così punto e stop! infatti ho scritto secondo me quello che dici su pleasure è errato dato che a quell album si sono ispirati vagonate e vagonate di band poi che a te piace di più rib nn lo discuto però ti chiedo solo di rispettare i pareri differenti ai tuoi

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Apr 19, 2009

Infatti, si può dire che uno ha avuto più o meno influenza e importanza rispetto all'altro, che comunque sono contemporanei e ognuno è frutto di una genialità totalmente diversa dall'altra, ma poi che sia migliore l'uno o l'altro (o un altro o un altro ancora) è solo questione di gusti e di sensazioni personali.
    L'unica cosa certa è che sono tutti capolavori.

Share This Page