1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Peste Noire

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da oscure presenze, 5 Settembre 2008.

  1. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    14 Marzo 2009

    Grandissimo disco..lo sto scoprendo ora, meglio tardi che mai verrebbe da dire:sadic:...Cmq adoro Phalenes et pestilence e Des medecins malades et des saint sequestres..

    Basta seguire Neige e si va sul sicuro..8-]
     
    #16
  2. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    13 Aprile 2009

    Mi ero completamente scordato dell'uscita del nuovo Ballade cuntre lo Anemi francor :crush::crush::crush: ...

    Qualcuno ha già avuto modo di ascoltarlo..??
     
    #17
  3. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    14 Aprile 2009

    album molto interessante, meglio di Folkfuck Folie ma non ai livelli di La Sanie des siècles..
    sicuramente da ascoltare, non delude..
     
    #18
  4. Due soli inverni

    Due soli inverni
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    14 Aprile 2009

    Loro sono davvero favolosi ma il nuovo non lo trovo........:evil::evil::evil: Io non voglio tirarlo giù da rapidshare:ueeee:... lo voglio tra le mie candide manine:ueeee:
     
    #19
  5. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    14 Aprile 2009

    Neanch'io vorrei.....:(:(

    Tra l'altro dopo Folkfuck Folie mi pare sia uscito dal gruppo il "mio tesoruccio" :sadic: Neige, che oltre tutto ha anche sciolto gli Amesoeurs:ueeee::ueeee::ueeee: ...Ke tristi news!:evil:
     
    #20
  6. Due soli inverni

    Due soli inverni
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    14 Aprile 2009

    Veramente gli Amesoeurs hanno fatto ora un nuovo album, intitolato proprio Amesoeurs... e la crisi creativa incontrata nella scelta del titolo:sadic: fortunatamente non si è ripercossa sull'album che è decisamente sopra la media...;) ... comunque qui lo dico e qui lo nego ... in attesa di trovarlo originale l'ho tirato giù proprio da Rapidshare, so che verrò linciato e me lo merito ma non ce la facevo più ad aspettare.. Lapidatemi vi prego:cry:
     
    #21
  7. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    14 Aprile 2009

    :banned::sadic:

    Ho letto in giro che è molto diverso dai due precendenti...:sgrat:

    Cmq tra parentesi, ho letto su metal-archives che gli amesoeurs si son sciolti proprio dopo la pubblicazione dell'album (che dovrebbe arrivarmi a giorni) :(..
     
    #22
  8. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    14 Aprile 2009

    si sapeva da tempo..
    ancor prima di cominciare le registrazioni (forse addirittura di finire di scrivere le canzoni), l'avevano detto..
     
    #23
  9. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    14 Aprile 2009

    Già, xò dopo lo splendido ep e l'altrettanto bel full-lenght speravo ci ripensassero.. Neige si dedicherà ad Alcest e Lantlos, mentre Audrey si concentrerà appunto sui Peste Noire, oltre voce femminile suona piano ed organo..
     
    #24
  10. Due soli inverni

    Due soli inverni
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    15 Aprile 2009

    E' un dispiacere:ueeee:

    Comunque ti confermo che il nuovo Amesoeurs è diverso da ciò che ci si poteva aspettare... uno Shoegaze Black Metal:sadic: cmq bello.. Neige è sinonimo di qualità:)
     
    #25
  11. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    15 Aprile 2009

    Già, ho sentito qlc sul tubo;)..Ora attendo con ansia il nuovo degli alcest e dei Lantlos..Cmq tornando a Ballade cuntre lo Anemi Francor, vista la descrizione mi sembra un pò cortino, visto ke in pratica cinque delle 10 songs sono strumentali di un minuto..
     
    #26
  12. Due soli inverni

    Due soli inverni
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    15 Aprile 2009

    Sì... è sotto i 40 minuti... 39 per l'esattezza!;)

    Però è davvero bello... migliore di Folkfuck folie (che era già sopra la media), più melodico di La sanie... ma al tempo stesso è una melodia dissonante, mentre "La sanie..." era LA colonna sonora della pestilenza Ballade rappresenta una sorta di decadente volgere della malattia verso una patologia neurologica... non so come spiegare... credimi è davvero avantissimo...
     
    #27
  13. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    15 Aprile 2009

    Famine lo definisce Militant Black'n'Roll...Non so se preoccuoparmi, ma da come me l'hai descritto non sembra male..
     
    #28
  14. Due soli inverni

    Due soli inverni
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    15 Aprile 2009

    Se hai paura che black'n'roll sia qualcosa alla Carpathian Forest o roba simile noooooooooo assolutamente!!! Ci sono anche molti arpeggi malvagi... ripeto... lo devi ascoltare per capire... ed in attesa che tu lo trovi se desideri mandami un PM e lo ascolti;)...

    Comunque io l'ho ordinato qui...

    Peste Noire - Ballade cuntre lo Anemi francor

    Un po' caro per essere un mailorder ma vabbè... loro meritano di essere finanziati:)
     
    #29
  15. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    15 Aprile 2009

    Ehm....già fatto danke! :shutup: Saremo in due ad essere lapidati..Aiutooo!:sadic:

    Comunque sì, devo dire che è molto carino..Ovviamente non ai livelli di La Sanie des siècles..anche perchè appunto lo stile è leggermente cambiato; molto azzeccate le strumentali, anche se accorciano un pò il disco..
    Ecco se posso fare un appunto, ma è una questione soggettiva: forse avrei sfruttato un pò di più le parti vocali di Audrey..
     
    #30

Condividi questa Pagina