1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Metallica - Topic ufficiale

Discussion in 'Thrash Metal' started by MetalForce, Sep 1, 2004.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Mar 29, 2009

forse non riuscirebbe a comporle solo perchè non è il suo stile, ma se si mettesse potrebbe, o meglio avrebbe potuto. forse a suonarle bene gli sarebbe venuto più complicato

2. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Mar 29, 2009

Beh questa è clamorosa. Scusami eh :P abbi pazienza ma l'unico caso è Mechanix che non per niente è finita sull'esordio dei Megadeth

3. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Mar 29, 2009

volevo dire questo, ma anche se si impegnasse comunque non credo potrebbe, non essendo il suo stile

e anche questo

4. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

Mar 29, 2009

Perchè ogni band dove i componenti son nel gruppo da decenni confrontata coi Megadeth odierni "perde", per forza di cose.
    Ecco perchè non capisco tutte queste lodi a Mustaine più i tre turnisti

Tecnicamente inferiore può pure starci, anche se Hetfield non è di certo basso in quanto a tecnica eh ;)
    Per quanto concerne la frase evidenziata :rotfl::rotfl: Cioè secondo te Ride, Master, Justice, e la strgrande maggioranza delle canzoni di KEA son venuti fuori grazie a Ulrich e Hammett?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Last edited: Mar 29, 2009
  5. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Mar 29, 2009

Già, certo. James infatti è uno scarsone alla chitarra. Mica come Mustaine altrochè :happy:

:roll:

6. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Mar 29, 2009

rispetto a Mustaine si :)

ma che centrano quegli album ? io ho citato due canzoni dei Megadeth che sono molto differenti, e non credo che Hetfield sarebbe in grado di fare cose simili, Master, Justice e Kill'em All rimangono due capolavori

@rive ma chi l'ha detto ? :sgrat:

7. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

Mar 29, 2009

Beh ricordati che Dave nasce come solista

Semmai tre :hihi:

In ogni modo, perchè Hetfield dovrebbe essere all'altezza di Holy Wars (grazie a Ulrich e Hammett poi :rotfl:)? Ha uno stile completamente diverso da Mustaine.
    A 'sto punto io posso dirti: saprebbe Mustaine scrivere un pezzo come Master?

8. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Mar 29, 2009

adesso non riesco nemmeno più a contare :rotfl:

non ho detto che dovrebbe esserlo, ma si parlava di cosa avrebbe fatto Hetfield se avesse assunto tre turnisti come ha fatto Mustaine ( che poi non mi risulta che Marty Friedman fosse un turnista :sgrat: ), e siccome ritengo i lavori di Mustaine tecnicamente superiori a quelli di Hetfield, i tre turnisti non avrebbero cambiato proprio un bel niente, certo che è vero, se Lars e Kirk, non vogliono più suonare, è bene che Hetfield assuma altri due musicisti, invece che lasciargli rovinare il gruppo

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Mar 29, 2009

Mustaine fra un pò dice di averla composta lui Master :rotfl::rotfl::rotfl:

comunque i "turnisti" sarebbero quelli di ora nei Megadeth, non Friedman.

James per suonare Holy wars un attimino dovrebbe impegnarsi ma credo che gli riuscirebbe. magari modificando un pò le posture, alzando un pò la chitarra, ma sono solo dettagli. per me potrebbe tranquillamente farla. alla fine non è un pezzo dei Necrophagist.
    per quanto riguarda il comporre roba alla Holy wars, non credo che gliene sia mai importato :)

10. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

Mar 29, 2009

Ma io parlavo dei Metallica e dei Megadeth odierni, soprattutto riguardo la resa live dei due combi....che c'entra Friedman e i capolavori dei Megadeth?

E invece, perchè con tre turnisti sicuramente Trapped sarebbe venuta strabene, a tempo, velocizzata anczichè rallentata e con chitarre ben "affilate".
    Così come i nostri proporrebbero benissimo Blackend, For Whom, One e via dicendo....tre turnisti stravolgerebbero la resa live dei Metallica

Si ma sai com'è, c'è chi vede delle differenze tra Band e Azienda :)

11. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Mar 29, 2009

:rotfl:

ah ecco, ora capisco cosa intendevate :)

quello senza dubbio, tra un po' gli tocca terra la chitarra :rotfl: anche se è più bello e fa sicuramente più scena,quel modo di suonare, specialmente quando aveva la sua ESP bianca, ma se ti impedisce di suonare bene, alzala la chitarra :rotfl:

anche questo è vero

12. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Mar 29, 2009

questa non l'ho capita :sgrat:

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Mar 29, 2009

credo intendesse dire che in una band non puoi cacciare uno dopo tanti anni solo perchè "non funziona più bene" come se fosse un copertone bucato di una macchina. è come una famiglia, un'amicizia strettissima, non una catena di montaggio. credo intendesse questo

14. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Mar 29, 2009

questo lo avevo capito, ma non capivo perchè fosse rivolto a me, in quanto quelli che non vogliono suonare più evidentemente sono Lars e Kirk, mica ho detto di cacciarli, ma se a loro fare i concerti rompe i maroni, tanto vale che se ne vadano e sono tutti contenti

15. Atrocious Toast

Atrocious Toast
    Expand Collapse
    New Member

Mar 29, 2009

prima di tutto salve a tutti,vedendo l'ultima scaletta del concerto di londra viene spontaneo dire,come hanno fatto a lasciare fuori pezzi come
    damage inc.-for whom the bell tools-creeping death.e' vero che e' il tuor di DM,ma io personalmente preferivo l'inserimento di queste canzoni a discapito di qualche pezzo nuovo...

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page