1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

1. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

15 Marzo 2009

:sgrat: mah...non capisco cosa ci sia di tanto divertente!
    Io con Kiko ci parla su msn e Skype, ci mandimo e-mail molto spesso, e non è solamente il chitarrista della mia band preferita.
    Fortunatamente è una persona gentile e umile e non si fa problemi a chiacchierare con persone di cui può fidarsi, e di me può fidarsi.

Cqm...tornando IT, perchè mi sono davvero stufata di sto discorso, secondo voi, ce la farà Ricardo, parlando di velocità, a risuonare per bene tutti i pezzi di Aquiles?
    E' una domanda che mi faccio da un po'....

2. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2009

ricardo nn è certo il primo pirla di batterista..certo che ce la fara'..

3. leo.rebirth

leo.rebirth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2009

ma si...anzi vedendo un suo video mi sono accorto che ha un gran stile e forse potrebbe fare meglio di priester...

4. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

15 Marzo 2009

Che delusione!Credevo un bel piatto di pasta e un bel boccale di birra...:P

5. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

15 Marzo 2009

Cqm...tornando IT, perchè mi sono davvero stufata di sto discorso, secondo voi, ce la farà Ricardo, parlando di velocità, a risuonare per bene tutti i pezzi di Aquiles?
    E' una domanda che mi faccio da un po'....

Ehm...stiamo parlando di Confesori, non il primo babbo incontrato per strada :D...dai su, Mille, stai tranquilla, che sia Ricardo o Aquiles, Kiko e Rafael sanno sempre quello che fanno, sicuramente hanno reintrodotti Confessori perchè sanno che può farcela anche per la velocità...sono convintissimo che suonerà alla perfezione nuovi e vecchi pezzi!

6. daitarn III

daitarn III
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Marzo 2009

Confessori è quello che ha suonato in Holy Land, eh. E ha pure contribuito nel songwriting. Lo stile di Priester, esteriormente più "virtuoso", non è necessariamente "migliore" (e se volete parliamo anche di "personalità"...).

7. RevelatioN

RevelatioN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2009

Intanto è da vedere se mi piacciono e soprattutto se reputo positiva la loro reunion :D (se vuoi ti mando un pm, sennò qua mi sgridano di nuovo di essere OT ^^).

Sul caso specifico degli Angra, penso che Confessori abbia riallacciato i contatti con Rafa e Kiko grazie all'amore che tutti e tre nutrono per Matos :D No, scherzo... è evidente che in qualche modo abbiano appianato le divergenze, tuttavia l'eventuale ritono di Matos lo vedrei di "cattivo occhio" proprio perchè ci sono troppe cose in sospeso con troppe persone...

Poi magari ritorna, mi tirano fuori Angel's Land oppure Holy Cry e tutti questi discorsi cadono alla velocità della luce :D

Ah, per Aquiles dispiace, ma dubbi su Confessori alla batteria non ce ne sono minimamente... :) (l'avete mai visto dal vivo?)

8. angraHL

angraHL
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2009

fonte bubblemonth: Andre Matos ha lasciato la Andre Matos band per non ben chiari motivi di divergenza musicale con altri musicisti. La band continuerà lo stesso ma per motivi legali il nome verrà cambiato in Aandre Maatos

9. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

15 Marzo 2009

ma non mi pare che priester fosse più virtuoso di Ricardo...suonano in maniera totalmente diversa, entrambi virtuosisticamente (credo, insomma non mi pare che suonino il coccodrillo come fa), ma in maniera totalmente diversa.

10. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

15 Marzo 2009

Ricardo Confessori è un eccellente batterista, oltre che un buon songwriter, quindi ben venga il suo ritorno alla casa madre. Che poi il suo "sostituto" sia stato tecnicamente migliore è un altro discorso, ma sinceramente per motivi affettivi preferisco Confessori, visto quello che è stato partorito con anche lui in formazione.

11. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210

15 Marzo 2009

Mi scippi le profezie???

12. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

15 Marzo 2009

13. James1984

James1984
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

15 Marzo 2009

ma non mi sembra si possa riscontrare tutta questa perfezione...LA prestazione di Falaschi mi sembra in linea con gli ultimi periodi....

14. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

15 Marzo 2009

La sua voce mi piace molto. Se dobbiamo valutare questo video, una canzone acustica non è un banco di prova credo, perchè si mantiene su toni bassi e non mi sembra sia "troppo difficile" per un cantante.

15. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

15 Marzo 2009

Tanto lo sappiamo James, che pur di denigrare Falasci negheresti anche le cose più evidenti.
    Quì canta benissimo, certo è una canzone acustica, e quindi non bisogna paragonarla ad altre esibizioni, ma la cosa è innegabile. Può non piacere A TE come canti in questo video, ma dire che non canta bene e che la prestazione sia in linea con gli ultimi periodo è una vera e proprio cavolata.

Condividi questa Pagina