1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torino e provincia...

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da detrimenta, 6 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Moon

    Moon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Marzo 2009

    Meno male che c'è Fede a ricordarci cosa ci siamo persi noi giovani! :D
     
  2. TillFjalls

    TillFjalls
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Marzo 2009

    Kvarfort è una persona abbastanza strana, ho conoscenze e amici vari tra i musicisti di ieri sera e mi hanno raccontato che è sotto farmaci e antidepressivi, qualcuno l'ha visto piangere prima che arrivasse la gente... insomma, mi da l'idea di una persona che live fa qualsiasi cosa che gli passa per la testa senza nessun freno, e per questo lo supporto tantissimo, ma imho ciò che fa se la gente lo interpreta scena a lui non cambia un cazzo
     
  3. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    10 Marzo 2009

    comunque voglio vedere se riesce a bere il boccale di birra da un litro tutto d'un fiato come ho fatto io:D

    Ale ti ho mandato un messaggio sul myspace, l'hai letto?
     
  4. Moon

    Moon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Marzo 2009

    Stasera sono a Pinerolo quindi non riesco a venire a vedere la partita dei black&white. Auguri!
     
  5. Elrond

    Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

    Registrato:
    28 Maggio 2004
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    108

    10 Marzo 2009

    Ma stasera guardate la partita da qualche parte? :)
     
  6. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    11 Marzo 2009

    solo al Crossover vi siete persi Rotting Christ, Napalm Death, Royal Hunt, L7, Anvil, Exciter, e sicuramente tanti altri che non ricordo...per non parlare delle mitiche serate come quella dove presentarono in anteprima nazionale Reload...ho ascoltato quell'album di merda quella volta lì e poi mai più, non ne ho neanche la cassetta registrata:D

    Panda & Luck, il vostro silenzio di ieri sera mi ha fatto intendere che l'elimiazione era stata consumata:(
     
  7. sabbradeth

    sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.231
    "Mi Piace" ricevuti:
    30

    11 Marzo 2009

    fede devo farti vedere la mia nuova collezione di lividi :hihi:

    lelietta il nostro dave se n'è andato prima dell'esibizione dei priest dunque niente foto :( comunque stava un po' in botta ieri sera,è entrato con una faccia scazzatissima (vabbè come sempre) con il labbro inferiore più pronunciato del solito :D e mi è parso sciupato rispetto all'anno scorso..ma sempre bellissimo :love:
     
  8. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    11 Marzo 2009

    fai attenzione però a dove sono dislocati i lividi, perchè io ti prendo in parola...a me i siculi piacciono quando sono gente d'onore, non dei quaquaraqua:D

    solo io la posso chiamare Lelietta:)
     
  9. TillFjalls

    TillFjalls
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2009

    Che messaggio? Non mi è arrivato nulla..
     
  10. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    11 Marzo 2009

    fanculo non hanno fatto un cazzo sti inglesi di merda,han giocato di merda tirando due soli tiri in porta (che sono entrati),tenendo possesso palla è vero ma non combinando mai niente di pericoloso, invece noi abbiamo giocato col cuore con una squadra penalizzata dalle numerose assenze di sissoko,camoranesi,legrottaglie e nedved che ce l'hanno spaccato dopo 10 minuti di gioco!
    inoltre quel piciu di chiellini si fa espellere a metà del secondo tempo..nonostante tutto siamo riusciti a ripassare in vantaggio col rigore di alex (che è stato l'unico che non mi è piaciuto della juve ma ha battuto il rigore con una freddezza fuori dal comune),ci abbiamo sperato fino all'80esimo quando drogba se n'è uscito con un goal del cazzo..
    alla fine il morale era a terra e non c'eravamo piu con la testa..per poco non ci facevano il terzo,nonostante tutto siamo usciti a testa alta :)
    l'azione del goal di iaquinta è stata stupenda.

    stasera contro ogni pronostico tiferò inter,non possono passare sempre e solo le squadre inglesi che ultimamente stanno dando scuola..
     
  11. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    12 Marzo 2009

    infatti io tifavo roma:D:(
    poveri interisti, hanno fatto peggio dell'anno scorso, incornati per bene dai diavoli rossi:rotfl:
     
  12. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    12 Marzo 2009

    Io ho tifato Manchester, un po' me ne vergogno perchè non rientra nei miei canoni il tifare contro le Italiane però proprio non li sopporto. A partire dal loro allenatore borioso per finire con giocatori.
    Per la Roma mi è spiaciuto tantissimo invece, ho seguito la "diretta" da un canale di quelli di terza fascia ...
    Peccato, vorrà dire che punteremo alla Coppa Italia!!!
     
  13. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    13 Marzo 2009

    2 appuntamenti imperdibili:
    domani ci so Le Orme (prog rock) al Fabrik,ingresso 15euri, mentre giovedì 19 concertone al Gilgamesh con il Trio Bobo (funk-jazz/rock) ovvero Faso,Meyer (basso e batteria degli Elio e le storie tese)e Menconi (chitarra),ingresso 10euri.
     
  14. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    13 Marzo 2009

    :D :love:

    io ho rosicato un sacco, mentre portavo piatti a tutta quella gente di merda all'osteria..:(

    ma le foto della festa di nino?:D
     
  15. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    13 Marzo 2009

    minchia Nino se vai a sti concerti portati dei guanti da saldatore altrimenti ti vengono le vesciche sulle mani a forza di applaudire

    piuttosto ci sarebbe:
    - un raduno punk sotto un ponte domani a chivasso dalle 17 a notte
    - Secret Sphere, Elvenking, Trick or Treat domenica a Codevilla, magari passando al pomeriggio dal castello di Moncucco per la fiera Golosaria di cui possiedo due buoni per una degustazione gratuita
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina